View Full Version : [Rimini]Ricambi batterie scocche lcd per quasi tutti i notebook :D
ciao!
allora mi ritrovo le scocche gli inverter gli lcd per i seguenti portatili e tengo a dire che sotto tutte el scocche è presenta lo stickers con la licenza
TRAVELMATE 634XC batteria scocca completa tastiera batteria
HP NX 8220 scocca completa batteria tastiera tutto come nuovo
ACER 240/250 batteria scocca completa licenza win
AMILOM 1450G scocca inferiore completa,scocca superiore completa di lcd 15.4 ed inverter e batteria
IBM R40 pc completo non funzionante e 2 monitor completi di scocca e cavi compresi quelli wi fi
IBM T 40 3 basi con scheda madre dentro 3 lcd completi di cavi vga lcd inverter tutto
ACER 290 292 pc completo non funzionante mancante di batteria e lettori ottici
HP NX 9005 9010 batterie lettore dvd scocche monitor inverter tastiere
dell'ibm r 40 e t 40 ho disponibili le batterie testate r di ottima durata
Schermi completi di scocca+ lcd per ibm t 20 t 21 t 22 ne ho 4 5 pezzi tastiere per i suddetti portatili
Prezzi: Schermi pe ibm t 20 t 21 t 22 completi di scocca ed inverter 20 euro direi che è ottimo testati
Schermi 14.1 Ibm t 40 t 41 scocca lcd inverter cavo staffe completi e mai aperti testati funzionantissimi perchè eran su dei notebook che avevo io 40 euro completi di inverter ! :)
Batterie per portatili non ibm costan tutte 20 euro e son tutte funzionantissime con ottime durate
Batteria dell IBM T 40 35 euro tiene 2 ore
Lettori dvd rom masterizzatori dvd pe i portatili sopra elencati 10 euro
*Dove scrivo pc completo non funzionante intendo che le parti ci son tutte ma si considerano parti quindi possono essere state riassemblate non con tute le loro viti gisuto per tenere insieme il tutto e per salvare un pò di spazio però le parti vengon consegnate poi tutte tranne quelle espressamente escluse)
Acer 290 non funzionante completo di tutto tranne la batteria quindi tastiera schermo 15 pollici lo faccio 40 euro direi che è regalato visto che è il prezzo del monitor :)
ed idem per l'ibm r40 non funzionante a cui manca il lettore dvd c'è anche la batteria la tastiera mi sa che manchi di qualche tasto
ed ecco qua :)
prendetevi pure quello che vi serve :)
LO schermo dell'amilo che è 15.4 costa 60 euro è 30 pin
la scocca inferiore e superiroe dell'amilo con touchpad costa 20 euro
masterizzatore dvd a 10€
ma possono andare su altri portatili (p-ata) ?
se si coda per uno, magari mi dici i modelli che hai che controllo io, grazie
Leland Gaunt
08-11-2009, 23:31
ciao coda x un pannello 14,1" , dimmi però prezzo, specifiche e seriale perchè mi serve per un acer!
ciao coda x un pannello 14,1" , dimmi però prezzo, specifiche e seriale perchè mi serve per un acer!
ciao forse ne ho uno di un acer 240 o 290 prezzo 40 euro
se vuoi quelli degli ibm t 40 dimmi pure,controlla intanto la compatibilità ma penso non ci sia alcun problema
grazie
masterizzatore dvd a 10€
ma possono andare su altri portatili (p-ata) ?
se si coda per uno, magari mi dici i modelli che hai che controllo io, grazie
ciao vanno bene su tutti i portatili devo controllare quanti ne ho al momento ho un sacco di lettori dvd e dvd rw senza mascherinaù:)
ciao vanno bene su tutti i portatili devo controllare quanti ne ho al momento ho un sacco di lettori dvd e dvd rw senza mascherinaù:)
ok aspetto notizia allora
mi serve un mast dvd , la mascherina non importa cmq lo devo mettere su nec
solidsnake87
09-11-2009, 21:45
ciao, ti ritrovi mica una scocca completa per un acer extensa 5220?
ciao, ti ritrovi mica una scocca completa per un acer extensa 5220?
no per il 5220 direi di no
ok aspetto notizia allora
mi serve un mast dvd , la mascherina non importa cmq lo devo mettere su nec
ok senza mascherina ne ho molti di mast dvd :)
ok senza mascherina ne ho molti di mast dvd :)
ok
a me ne basta uno
per senza mascherina intendi che non ha il pezzo di plastica che si adatta alla linea del nb, giusto? ha lo sportellino 'liscio ' col suo tasto di espulsione e basta?
ok
a me ne basta uno
per senza mascherina intendi che non ha il pezzo di plastica che si adatta alla linea del nb, giusto? ha lo sportellino 'liscio ' col suo tasto di espulsione e basta?
si esatta
....R40 pc completo non funzionante e 2 monitor completi di scocca e cavi compresi quelli wi fi....
ciao, mi interessa un monitor completo di scocca e cavi con wi fi, lo devo montare su un R40E, mi potresti fornire le misure e magari una foto delle cerniere per vedere se sono compatibili.
grazie
si esatta
riesci a daremi un modello di masterizzatore dvd, giusto per vedere le caratteristiche?
cmq uno funzionante :D lo prendo
manda i dati in pvt per la ricarica
Mi accodo per una batteria se è compatibile con l'hp compaq nx9030?
Il modello preciso della batteria che monta attualmente è HSTNN-DB13 da 4400mAH!
Mi accodo per una batteria se è compatibile con l'hp compaq nx9030?
Il modello preciso della batteria che monta attualmente è HSTNN-DB13 da 4400mAH!
ok accodato si è compatibile do un occhiata se ce l'ho
'chiudiamo' per il mast dvd?
mandami i dati postepay ;)
Ok! Ma la batteria quanto dura? Dovrei cambiarla perchè quella che c'è ora sul portatile non regge neanche mezz'ora! :rolleyes:
Mi dici il prezzo e riesci a mandarmi una foto o un link per vedere se la forma è la stessa...giusto per conferma! :D
'chiudiamo' per il mast dvd?
mandami i dati postepay ;)
ok ti pvtizzo
....R40 pc completo non funzionante e 2 monitor completi di scocca e cavi compresi quelli wi fi....
ciao, mi interessa un monitor completo di scocca e cavi con wi fi, lo devo montare su un R40E, mi potresti fornire le misure e magari una foto delle cerniere per vedere se sono compatibili.
grazie
mi quoto per una risposta
mi quoto per una risposta
si perfetto
Ok! Ma la batteria quanto dura? Dovrei cambiarla perchè quella che c'è ora sul portatile non regge neanche mezz'ora! :rolleyes:
Mi dici il prezzo e riesci a mandarmi una foto o un link per vedere se la forma è la stessa...giusto per conferma! :D
Mi quoto anche io...:rolleyes:
sono passati 10 giorni dal pagamento ma non è ancora arrivato niente nè mi hai risposto a mail e pvt, ma sul forum ci sei
tone8 se ci sei batti un colpo
no veramente non c'ero nemmeno sul forum son sempre stato in giro mi son collegato proprio a sprazzi:)
davvero spero t iarriverà presto l'oggetto è stato spedito:)
ciao, vorrei sapere se hai disponibile piastra madre e processore funzionanti di un acre serie 290.fammi sapere
ciao, vorrei sapere se hai disponibile piastra madre e processore funzionanti di un acre serie 290.fammi sapere
ciao il processore si mentre di acer 290 funzionanti non ne ho;purtroppo quella cl51 salta sempre
la scheda madre è una compal cl51 se la vuoi cercare :)
ciao,a me servirebbe un pannello lcd per nx9030 che è compatibile con nx9010 e 9020.
Fammi sapere se ce l'hai e l'eventuale prezzo;)
ciao,a me servirebbe un pannello lcd per nx9030 che è compatibile con nx9010 e 9020.
Fammi sapere se ce l'hai e l'eventuale prezzo;)
Ciao credo proprio di averlo prezzo 40 euro completo cioè con guscio cavi inverter staffe :D
Supersimo88
11-02-2010, 15:48
Ciao sono alla riceca di una batteria per fujitsu siemens amilo m1451g ne hai per caso una?
se si come sta a durata?
incluse spese??Condizioni???puoi mandarmi qualche foto,ti mando mail in pvt;)
Ciao sono alla riceca di una batteria per fujitsu siemens amilo m1451g ne hai per caso una?
se si come sta a durata?
ciao forse forse ce l'ho ancora sai che non mi ricordo ? c'è caso che ce l'ho perchè mi si era rotto un m1451g ma devo controllare se ho ancora i pezzi dò un occhiata e ti faccio sapere
incluse spese??Condizioni???puoi mandarmi qualche foto,ti mando mail in pvt;)
no bad pixel condizioni buone buone ne ho uno che è appunto di una delle serie che hai menzionato :)
Supersimo88
11-02-2010, 22:45
ciao forse forse ce l'ho ancora sai che non mi ricordo ? c'è caso che ce l'ho perchè mi si era rotto un m1451g ma devo controllare se ho ancora i pezzi dò un occhiata e ti faccio sapere
Perfetto attendo tue allora!
Grazie!
Perfetto attendo tue allora!
Grazie!
perfetto come detto in pvt ho batteria e tutto quanto del notebook :) tranne schermo lcd
perfetto come detto in pvt ho batteria e tutto quanto del notebook :) tranne schermo lcd
attendo di parlare su msn :)
Mi servirebbe una scocca del display esterno + viti cerniera di un acer extensa5220 e le viti del sottoscocca di un sony vgn-fs315h.
Ti ho aggiunto su msn....Fammi sapere;)
Supersimo88
15-02-2010, 16:57
attendo di parlare su msn :)
Pagamento effettuato in mattinata per la batteria!
Venditore molto cordiale attendo ssolo di riceverla ora!
Pagamento effettuato in mattinata per la batteria!
Venditore molto cordiale attendo ssolo di riceverla ora!
spedita :) 7 euro di raccomandata:confused: buh pensavo 3 4 euro
del masterizzatore dvd non mi dici niente?
ti ho inviato una paccata di msg ed email a cui non hai risposto :rolleyes:
Supersimo88
18-02-2010, 17:04
spedita :) 7 euro di raccomandata:confused: buh pensavo 3 4 euro
Batteria ricevuta ma non funzionante, non si carica! :cry:
Batteria ricevuta ma non funzionante, non si carica! :cry:
davvero strano come ho detto su msn controlla le sigle perchè sul portatile da cui è stata tolta andava considerando che è "nuova" perchè il portatile non è quasi mai stato usato con la batteria l'unica cosa da pensare è che ci sia qualcosa di diverso,tante volte a me è capitato che per una sigla o con sigle diverse ma perfettamente identiche come attacco e dimensioni non mi stupisco; fammi sapere grazie
a me non dici niente? :mad:
Edoard'z
07-03-2010, 11:17
Ciao ti ho scritto anche in pvt!
Sarei interessato ad una batteria per IBM R40!
Vorrei sapere se funziona bene e quanta autonomia ha!
Fammi Sapere!
Ciao,
mi servono se disponibili una batteria per un ThinkPad A30 & un pannello lcd per un Dell inspiron 6400.
Fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.