View Full Version : HP pavillon 3650el?
Vorrei acquistare un notebook 13" per uso principalmente di apllicazioni office, internet, video. Vorrei comunque che fosse in grado di eseguire apllicazioni un po' più impegnative, senza però d'altra parte limitare eccesivamente l'autonomia.
Per questo mi sono orientato verso un processore della serie Core Duo 2 P7***/ P8***. Che ne pensate?
Ho trovato per poco meno di 700 euro il portatile, (a dire il vero non recentissimo) HP pavillon 3650el, queste le caratteristiche principali:
Processore: Core Duo 2 P8600
RAM: 4 GB ddr2
Scheda Video: Nvidia GF9300 GS 512 MB
Hard Disk: 320 gb 5400 rpm
E' un buon affare, o mi conislgiate altro?
In alternativa pensavo all'Acer Aspire 3935 a 650 euro, che ne pensate?
Processore: Core 2 Duo P7450
RAM: 4 GB
Hard Disk: 250 GB
Scheda video: Intel GMA 4500MHD
A meno di 700€ secondo me il dv3650 è un ottimo prodotto in funzione dell'hardware che offre.
Di gran lunga meglio dell'Acer...
A meno di 700€ secondo me il dv3650 è un ottimo prodotto in funzione dell'hardware che offre.
Di gran lunga meglio dell'Acer...
Grazie mille, hai altri modelli da consigliarmi nella stessa fascia di prezzo? Evidentemente era una buona offerta.... gli ultimi dv3650 sono esauriti nel negozio che avevo trovato! :muro:
Ps l'HP che hai in firma sembrqa interessante, ma non lo trovo a meno di 800, sono fuori budget... vorrei spendere 6/700 euro :mc:
Il mio HP dv3-2150el l'ho acquistato a metà settembre a 760€.
Considera che la scorsa settimana due negozi, presi forse da un attimo di follia, lo vendevano rispettivamente a 580€ e a 650€.
L'ho scritto immediatamente sul forum nel caso in cui qualcuno avesse voluto sfruttare immediatamente il sottosottocosto.
Purtroppo però questo "regalo" durò solo due giorni e adesso il prezzo minore è tornato ad essere di 799€.
Al di sotto di questa fascia di prezzo si trova davvero pochissimo..e quasi tutto quello che c'è ha scheda video integrata (vedi l'acer che citavi tu) oppure processori ULV.
Mi sa che devi cedere a qualche compromesso e sacrificare qualcosa...oppure, se puoi, aspetta Natale, anche se i 13" raramente vengono inseriti sui volantini promozionali :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.