archezio
05-11-2009, 10:01
Ho stipulato contratto FASTWEB ADSL+VOCE (€ 17,90/mese per un anno) in data 12.10.09: ad oggi ho ricevuto comunicazione per RID Bancario e lettera con USERNAME (ma senza password) per i servizi vari.
Notando il ritardo nell'attivazione ho provato ad avventurarmi verso n° 192193 e la sorpresa è stata alquanto infelice: c'è un problema irrisolvibile (BACO) in centrale che impedisce qualsiasi nuova attivazione nelle province di Modena e Reggio Emilia. La tempistica di risoluzione è incerta ma mi hanno prospettato l'eventualità di non ricevere il servizio prima di questaltr'anno. Il dealer presso cui ho fatto contratto (centro servizi FASTWEB) mi comunica che ha fatto attivazioni in zona posteriori al mio contratto ed ha reiteratamente segnalato il problema senza ottenere alcuna risposta. Qualcosa mi dice che mi stanno prendendo in giro. Qualcuno ne sà qualcosa? Sono veramente in difficoltà. Grazie.
Notando il ritardo nell'attivazione ho provato ad avventurarmi verso n° 192193 e la sorpresa è stata alquanto infelice: c'è un problema irrisolvibile (BACO) in centrale che impedisce qualsiasi nuova attivazione nelle province di Modena e Reggio Emilia. La tempistica di risoluzione è incerta ma mi hanno prospettato l'eventualità di non ricevere il servizio prima di questaltr'anno. Il dealer presso cui ho fatto contratto (centro servizi FASTWEB) mi comunica che ha fatto attivazioni in zona posteriori al mio contratto ed ha reiteratamente segnalato il problema senza ottenere alcuna risposta. Qualcosa mi dice che mi stanno prendendo in giro. Qualcuno ne sà qualcosa? Sono veramente in difficoltà. Grazie.