View Full Version : [FI] Valutazione sony ericsson C905
MarcoG19
05-11-2009, 08:13
Salve, mio cugino ha acquistato su ebay un cellulare come in oggetto un sony ericsson C905, dopo qualche mese si è presentato un difetto del tipo che l'audio dello speaker del vivavoce per intendersi (che è quello della suoneria), quando riceve una telefonata, inizia il suono dura 2-3 secodi poi smette . questo difetto si presenta anche quando si cerca di ascoltare i file audio o i filmati . Per ricevere le telefonate tuttavia si possono ricevere perchè ha la vibrazine e l'auricolare funziona.
Attualmente il telefono pare funzionare bene, ma che valutazione dareste ad un telefono che ha questo tipo di difetto ??
-batteria dura si e no 1 giorno (ho scoperto perchè c'ha sopra una batteria nn originale da 600mha scarsissima)
-garanzia non presente, scontrino manca.
-Tutte le altre funzionalità sono ok (GPS, Wi-fi, BT , fotocamera,ecc. ecc. )
Grassie. :stordita:
vtecb4st4rd
05-11-2009, 15:30
Offro 30 € , consegna a manina alla stazione SMN .
:)
MarcoG19
05-11-2009, 22:53
:eek: orpo... glielo dico cosi glielo riporto anche, ma pensavo che anche azzoppato cosi (siccome che funzia lo stesso), possa valere anche di piu. :mc:
è ovvio che vale di più, ha il wifi e una fotocamera da 8 megapixel. Prova a informarti quanto costerebbe ripararlo. Non voglio mettere i bastoni fra le ruote al compratore intendiamoci, ma il titolo del thread parlava chiaro :)
p.s. potrei essere interessato pur'io :D
MarcoG19
06-11-2009, 08:34
Beh allora, forse mi son spiegato male ha avuto sto difetto e mio cugino a chiesto a me una valutazione, io l'ho provato e a me per qualche giorno ha mostrato ancora il difetto (inizia l'audio e dopo poco smette) adesso che ho con me il cell e lo sto usando so 2 giorni che funziona perfettamente .
Siccome non è mio è di mio cugino mi ha chiesto di valutarlo, ma è difficile per me proprio , perchè a me funziona e lui invece non ne vuol sapere piu nulla perchè ha avuto sto problema. Ecco perchè ho chiesto sul forum, mi informerò di quanto costa lo speaker nuovo ma se stesse cosi, sarebbe funzionante anche se il dubbio ci starebbe tutto.
MarcoG19
06-11-2009, 08:56
Scusa slane ma quanto lo valuteresti tu ?
Scusa slane ma quanto lo valuteresti tu ?
dato il difetto una quarantina di euri
MarcoG19
06-11-2009, 11:30
:mbe: vabbuò. grazie.
MarcoG19
19-11-2009, 23:14
Tanto per aggiornare il trhead il cellulare dopo averlo aggiornato software funziona perfettamente, ho installato anche una batteria nuova da 930mha, l'unico difettuccio resta diciamo una certa difficolta nel premere il tasto con il numero 6 a me da fastidio ma penso si possa rimediare con un intervento da centro assistenza. Mio cugino se ne vuole liberare per chiunque fosse interessato direi che almeno lo provi prima di prenderlo.
per un celluare messo cosi la valutazione sale, no ? accetta scambi , dice lui anche con Blackberry 9500 :rolleyes: che ce ne avete 1 in più ?? :stordita:
per un celluare messo cosi la valutazione sale, no ?
almeno un centinaio di euro li vale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.