View Full Version : importante - sony vaio serie nw
anghelosVR
05-11-2009, 00:29
Ciao ragazzi..
sono procinto all'acquisto di un vaio serie nw...il modello in questione è per la precisione il VGN-NW21MF/W
Ora la classica domanda da un milione di dollari...Questo notebook ha il lettore bluray?
La domanda sembra molto banale ma vi garantisco che non lo è....sui vari siti trovo caratteristiche molto discordanti tra di loro...persino il sito della sony si contraddice con se stesso...quindi davvero non riesco a capire..sarebbe molto importante per me questo particolare.
Magari qualcuno che ha questo prodotto potrà rispondermi con certezza.
Un grazie sincero a chiunque vorrà aiutarmi.
Sul sito di sony c'è scritto che ha
Tipo unità ottica:
DVD+-RW/+-R DL/RAM
Velocità unità:
Scrittura
CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 8x, DVD-RAM 5x
Lettura
CD x24, CD-R x24, CD-RW x24, DVD x8, DVD-R DL x8, DVD-R x8, DVD-RW x8, DVD+R DL x6, DVD+R x8, DVD+RW x8, DVD-RAM x5
e nella pagina del modello non viene menzionato il bluray.
Dov'è che il sito si contraddice?
anghelosVR
05-11-2009, 12:16
dai un'occhiata a questo link...
lo da come presente....
http://www.sony.it/comparison/vgnnw21zf-t.it1/vgnnw21mf-w.it1
quindi non riesco prorio a capire
anghelosVR
05-11-2009, 12:23
ed ecco l'ultimo link ufficiale sony...qui tra le caratteristiche è presente.
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/specifications/index.aspx?l=it_IT&navigationSource=wep
ora davvero non so che dire....che faccio?
Ero eventualmente indeciso con il modello VGN-NW12Z/T il quale mi pare lo abbia il lettore bluray ma quest'ultimo modello credo non sia piu commercializzato...
Secondo me l'unica soluzione è chiedere direttamente al servizio assistenza.
anghelosVR
05-11-2009, 13:14
non mi restano molte altre soluzioni...ceto che potrebbero essere piu precisi..ad esempio sul sito della mediaworld lo da come presente..mah
Potresti andare a vederlo di persona in qualche negozio della grande distribuzione (MW appunto ma anche altri, per es. sat**n, tr**y, ecc...)
Però è un modello nuovo e magari non c'è ancora sugli scaffali. Quindi la soluzione più immediata è contattare la sony.
anghelosVR
05-11-2009, 23:56
stasera mi sono recato al mw per vedere questo sony vaio VGN-NW12Z/T che sul sito della sony è indicato che il lettore blu ray è presente...ma il commesso mi ha detto che non ce l'ha :-( ma uno come deve fare per sapere le cose?a sto punto lo compro e successivamente saprò se ce l'ha o meno
Psychnology
12-11-2009, 22:09
il modello con blueray l'ho visto alla saturn di torino, 849 euro. gli altri modelli ne erano sprovvisti. Non mi chiedere la sigla esatta perché non la so.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.