PDA

View Full Version : Driver Dell wireless 1397 Wlan mini-card

roccosemo
05-11-2009, 01:02
Salve a tutti,
Ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio portatile nuovo.
Ho acquistato un Dell 1750 con Vista 64 bit di serie. Dato che uso alcuni programmi che girano solo su XP e in più vista non mi attizza molto, ho deciso di creare una partizione su cui piazzare il mio bel XP. Dopo immense fatiche per riuscire ad installare i driver ATI e i driver Audio, il problema che mi rimane è il Wifi. Ho una scheda "dell wireless 1397 wlan mini-card", ho provato innumerevoli driver installandoli anche in manuale, alla fine ne ho trovato uno che sembra compatibile, di fatto XP mi dice che sono compatibili, così li ho installati.
Da XP non sono rilevati problemi HW ma la scheda non prende niente, come se fosse spenta.
Sul portatile c'è un pulsante che su vista serve per accenderla ho spegnerla, ma su XP non funziona.
Così sono entrato nei dettagli della scheda e ho notato "consenti al pc di spegnere la periferica", ho tolto la spunta così anche se il pulsante non dovesse andare, lei resta cmq accesa. Dopo questo non funzia lo stesso.
Secondo me il problema sono i driver. (per l'audio e video ne ho dovuti installare di moddati)
:cry: :cry: :cry: Non so più che fare. :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Qualcuno mi può aiutare?
grazie 1000