gioxxxx86
04-11-2009, 23:39
SAlve! io possiedo al momento 4 account che gestisco tramite mozilla thunderbird versione 2.0
il mio provider per connettermi è libero quindi ho impostato come server STMP in uscita questo:
descrizione: xyz
nome server: smtp.libero.it
porta: 25
nome utente: 001@libero.it
collegamento sicuro: nessuno
i 4 account (che ricevo la posta correttamente) sono:
oo1@interfree.it
002@interfree.it
001@libero.it
001@infinito.it
ovviamente al posto del numeo 001 o 002 c'è il mio nick utilizzato
con l'account di libero riesco tranquillamente a rispondere e scrivere i messaggi mentre con gli altri 3 non riesco a inviare i messaggi!
Siccome gran parte delle email che ricevo derivano dai due account interfree avrei bisogno di poter rispondere direttamente senza dover rispondere attraverso la webmail del sito.
utilizzando come opzione di uscita server: mail.interfree.it e la porta 110 mi dà errore...
Ho letto qualcosa a proposito di freepops ma non ho trovato niente a riguardo in interfree :(
potete darmi una mano per la configurazione?
Vi ringrazio tantissimo
Giovanni
il mio provider per connettermi è libero quindi ho impostato come server STMP in uscita questo:
descrizione: xyz
nome server: smtp.libero.it
porta: 25
nome utente: 001@libero.it
collegamento sicuro: nessuno
i 4 account (che ricevo la posta correttamente) sono:
oo1@interfree.it
002@interfree.it
001@libero.it
001@infinito.it
ovviamente al posto del numeo 001 o 002 c'è il mio nick utilizzato
con l'account di libero riesco tranquillamente a rispondere e scrivere i messaggi mentre con gli altri 3 non riesco a inviare i messaggi!
Siccome gran parte delle email che ricevo derivano dai due account interfree avrei bisogno di poter rispondere direttamente senza dover rispondere attraverso la webmail del sito.
utilizzando come opzione di uscita server: mail.interfree.it e la porta 110 mi dà errore...
Ho letto qualcosa a proposito di freepops ma non ho trovato niente a riguardo in interfree :(
potete darmi una mano per la configurazione?
Vi ringrazio tantissimo
Giovanni