PDA

View Full Version : Valutazione vecchio pc.....

Nickey
04-11-2009, 23:16
Riapro di nuovo questa discussione. Nel caso non sia la sezione giusta prego i moderatori di spostarla e non cancellarla.

Vorrei vendere questo reperto storico che
è ormai fermo da anni, quanto posso ricavarci? o faccio bene a tenerlo e
usarlo come muletto? Il problema è che ha le 2 ventole sul proc che fanno troppo rumore (insopportabile) e dovrei cambiarle e non so cosa usare.
Ultima cosa, per un utilizzo intenso cioè sempre acceso con internet, consumi ridotti (soprattutto) e silenzio, meglio un pc del genere (da modificare) o gli attuali pc atom?
Grazie1000.

Processore AMD Athlon 700mhz (mai overcloccato)
Scheda madre Asus K7V
Ram 128mb pc133
Hd Ibm 20gb (7200rpm)
Scheda video Matrox millennium G400 dual head 32mb
Audio pci
Cdrom Creative 52x
tastiera e mouse
Monitor crt 17" Philips 107s

p.s. ringrazio g.harrison90, Vitbus e devil_mcry che sono intervenuti nel precedente post.

zagor977
04-11-2009, 23:17
a livello di consumi, silenziosità e anche prestazioni, meglio un asrock ion con Intel Atom

RastaMan92
04-11-2009, 23:20
Riapro di nuovo questa discussione. Nel caso non sia la sezione giusta prego i moderatori di spostarla e non cancellarla.

Vorrei vendere questo reperto storico che
è ormai fermo da anni, quanto posso ricavarci? o faccio bene a tenerlo e
usarlo come muletto? Il problema è che ha le 2 ventole sul proc che fanno troppo rumore (insopportabile) e dovrei cambiarle e non so cosa usare.
Ultima cosa, per un utilizzo intenso cioè sempre acceso con internet, consumi ridotti (soprattutto) e silenzio, meglio un pc del genere (da modificare) o gli attuali pc atom?
Grazie1000.

Processore AMD Athlon 700mhz (mai overcloccato)
Scheda madre Asus K7V
Ram 128mb pc133
Hd Ibm 20gb (7200rpm)
Scheda video Matrox millennium G400 dual head 32mb
Audio pci
Cdrom Creative 52x
tastiera e mouse
Monitor crt 17" Philips 107s

p.s. ringrazio g.harrison90, Vitbus e devil_mcry che sono intervenuti nel precedente post.

Sicuramente Meglio gli Atom per quell'uso comunque potrebbe essere adibito a muletto pero 128Mb di ram li vedo un po pochi, poi non so.

Dato che ci son anche monitor, tastiera e mause, io direi che un 40Euro li vale (non so come sbilanciarmi dato che qualche mese fa ho venduto una buona configurazione, diciamo un 3 volte migliore di questa, a 80 euro ad un mio amico quindi magari do un prezzo un po sfasato :fagiano: )

PS La sezione è errata ;)

FreeMan
04-11-2009, 23:40
Altre discussioni sull'informatica

CLOSED!!

>bYeZ<