PDA

View Full Version : consiglio fotocopiatrice + tel/fax

BloodFlowers
04-11-2009, 23:13
ciao mi servirebbe una fotocopiatrice (+scanner) che abbia anche la funzione telefono e fax.... cosa mi consigliate? budget sui 100€, che non sia lexmark e con cartucce economiche o toner, grazie

MM
04-11-2009, 23:53
Se non hai grosse esigenze... io ho il Samsung SF340 (fuori produzione, ora sostituito dal SF370), inkjet, solo nero, scanner, fotocopiatrice, fax, telefono... vedi caratteristiche on line
Te la cavi con meno di 100 euro e le cartucce rigenerate costano una decina di euro

BloodFlowers
05-11-2009, 08:07
Se non hai grosse esigenze... io ho il Samsung SF340 (fuori produzione, ora sostituito dal SF370), inkjet, solo nero, scanner, fotocopiatrice, fax, telefono... vedi caratteristiche on line
Te la cavi con meno di 100 euro e le cartucce rigenerate costano una decina di euro

grazie, avevo anche visto questa: http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-Stylus-Office-BX300F

viene sui 90€... in rapporto qual è migliore? anche in questo caso le cartucce costerebbero davvero poco

MM
06-11-2009, 08:49
Beh il modello Epson è più completo in quanto è pure stampante ed a colori
Senz'altro 90 euro per quello e 50/55 per quello che dico io, meglio Epson
Se dovessi scegliere io, avendo già una stampante inkjet che mi soddisfa a pieno, ovviamente sceglierei di nuovo il Samsung

DIMOS81
06-11-2009, 12:02
Beh il modello Epson è più completo in quanto è pure stampante ed a colori
Senz'altro 90 euro per quello e 50/55 per quello che dico io, meglio Epson
Se dovessi scegliere io, avendo già una stampante inkjet che mi soddisfa a pieno, ovviamente sceglierei di nuovo il Samsung

Ho la Epson bx300f, mi trovo bene. Compro le cartucce compatibili su internet ad un prezzo irrisorio.

P.s. non ha il telefono incorporato, ma puoi collegarlo tu: ha un plug dedicato ad esso.

DIMOS81
06-11-2009, 12:03
Dimenticavo: se cerchi bene puoi trovarla anche a 70 euro.

BloodFlowers
07-11-2009, 08:56
Ho la Epson bx300f, mi trovo bene. Compro le cartucce compatibili su internet ad un prezzo irrisorio.

P.s. non ha il telefono incorporato, ma puoi collegarlo tu: ha un plug dedicato ad esso.

ah si.... e quali sono i modelli compatibili e dove li trovo? puoi mandare anche pvt ... grazie infinite

Dimenticavo: se cerchi bene puoi trovarla anche a 70 euro.

ormai l'ho presa a quel prezzo... però ho difficoltà nella ricezione fax, rimangono sempre in memoria ed inoltre nell'invio al ricevente arrivano sempre fogli non proprio chiarissimi.... forse dovrei fare pulizia augelli ecc ecc ? grazie

DIMOS81
07-11-2009, 13:13
Prendi il manuale e comincia a leggere, lì puoi trovare le risposte che cerchi