alf9177
04-11-2009, 22:39
Salve a tutti,
avrei bisogno di farmi un'idea di quanto potrei spendere per risistemare la pasta termica sul processore di un portatile Toshiba Satellite Pro M40X.
Il problema di questo pc e' che va in blocco totale (la freccia del mouse si ferma e il pc non risponde piu' ad alcun comando) in modo completamente random. Puo' avvenire dopo un minuto dall'accensione, come puo' avvenire dopo un 3-4 giorni senza problemi. Ho provato a cambiare RAM e diversi sistemi operativi (quindi escludo che si tratti di un problema software), credo si tratti di surriscaldamento della CPU. Qualcuno esperto puo' dirmi quanto puo' costarmi lo scherzetto? :help:
Ecco alcune info sul notebook:
Caratteristiche principali di Toshiba Satellite Pro M40 :
Marca Toshiba
Modello Satellite pro m40
Disponibilità Fuori produzione
Tipologia Notebook
Dimensioni [L*H*S][mm] 360 x 268,5 x 29
Peso [kg] 3
Tipo processore Intel celeron m
Modello del processore Intel celeron m 370
Sistema operativo Windows xp professional
Cache [kb] 1000
Ram [mb] 256
Hard disk 40 gb
Foto:
http://www.tecnozoom.it/immagini/8/138228/toshiba-satellite-pro-m40-1m.jpg
avrei bisogno di farmi un'idea di quanto potrei spendere per risistemare la pasta termica sul processore di un portatile Toshiba Satellite Pro M40X.
Il problema di questo pc e' che va in blocco totale (la freccia del mouse si ferma e il pc non risponde piu' ad alcun comando) in modo completamente random. Puo' avvenire dopo un minuto dall'accensione, come puo' avvenire dopo un 3-4 giorni senza problemi. Ho provato a cambiare RAM e diversi sistemi operativi (quindi escludo che si tratti di un problema software), credo si tratti di surriscaldamento della CPU. Qualcuno esperto puo' dirmi quanto puo' costarmi lo scherzetto? :help:
Ecco alcune info sul notebook:
Caratteristiche principali di Toshiba Satellite Pro M40 :
Marca Toshiba
Modello Satellite pro m40
Disponibilità Fuori produzione
Tipologia Notebook
Dimensioni [L*H*S][mm] 360 x 268,5 x 29
Peso [kg] 3
Tipo processore Intel celeron m
Modello del processore Intel celeron m 370
Sistema operativo Windows xp professional
Cache [kb] 1000