Erfass
04-11-2009, 22:39
ciao a tutti...vendo per passaggio (capriccio) ad altro cellulare, il mio fido apple iphone 3G ITALIA 16gb di colore nero..il cell ha 6 mesi ma è nuovo in quanto usato sempre con pellicola sullo schermo e cover siliconiche/rigide per proteggerlo dai graffi...in garanzia per altri 18mesi, dimostrabile con fattura, il cell non è lock quindi non avete vincoli e si usa con tutte le sim...
le foto, per mancanza di tempo causa lavoro, le mando via mail a chi le richiede, upparle tutte è davvero gravoso anche perchè voglio farvi vedere che il cell è immacolato in ogni sua parte !!
Vendo SOLO in blocco composto da:
- iphone con tutto il suo bundle a corredo
- cover siliconica blu
- cover siliconica nera
- cover trasparente in plastica rigida con comodo bordo in plastica nera..molto elegante e costosa (è della philips)
da solo il valore delle tre cover supera i 35€
alla luce di ciò il prezzo è il seguente: 380€ --> 360€ spedito con corriere o 370€ --> 350€ a mano
le regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento
andrea
le foto, per mancanza di tempo causa lavoro, le mando via mail a chi le richiede, upparle tutte è davvero gravoso anche perchè voglio farvi vedere che il cell è immacolato in ogni sua parte !!
Vendo SOLO in blocco composto da:
- iphone con tutto il suo bundle a corredo
- cover siliconica blu
- cover siliconica nera
- cover trasparente in plastica rigida con comodo bordo in plastica nera..molto elegante e costosa (è della philips)
da solo il valore delle tre cover supera i 35€
alla luce di ciò il prezzo è il seguente: 380€ --> 360€ spedito con corriere o 370€ --> 350€ a mano
le regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento
andrea