PDA

View Full Version : Ma Turbo Delphi ??

goku122
04-11-2009, 21:34
Ho notato che non è più possibile scaricare Turbo Delphi dal sito http://www.turboexplorer.com/
Come mai? ne sapete qualcosa??

cdimauro
05-11-2009, 07:21
A quanto pare è così. Considerato che ormai anche IDE blasonati come Visual Studio si scaricano gratuitamente in versione Express, con questa scellerata scelta si stanno scavando sempre più la fossa. :rolleyes: :muro:

cionci
05-11-2009, 07:21
Mi sembra che siano diventati tutti trial a 30 giorni, anche per C++. Se notate bene, anche le versioni Explorer che prima concedevano in licenza erano comunque trial con un numero di giorni di prova abbastanza grande (non mi ricordo quanti).

goku122
05-11-2009, 12:14
Grosso peccato :cry:
Si spera che cambino idea, magari con una versione aggiornata... ma mi sa che è solo un sogno:sob:

cdimauro
05-11-2009, 13:33
Mi sembra che siano diventati tutti trial a 30 giorni, anche per C++. Se notate bene, anche le versioni Explorer che prima concedevano in licenza erano comunque trial con un numero di giorni di prova abbastanza grande (non mi ricordo quanti).
Però la famiglia Turbo in versione non Professional (non ricordo come si chiamasse. Mi pare Standard) erano senza scadenza (anche se abbastanza limitate per i miei gusti).

Ma era comunque qualcosa che permetteva di avvicinarsi allo strumento e farlo apprezzare. Invece adesso rimarranno soltanto i fedelissimi, lo zoccolo duro: è un mercato che, vuoi o non vuoi, purtroppo è destinato a ridimensionarsi o addirittura sparire... :cry: