View Full Version : preventivo pc di un amico
nevets89
04-11-2009, 21:30
salve a tutti...volevo dimostrarvi come a volte i negozianti sono dei ladri....
la configurazione che hanno fatto a un mio amico è questa:
hhd 500GB chissà la marca
procio e7400....
VGA:9400gt...secondo loro una scheda buona per giocare....MA SCHERZIAMO!!:muro:
poi il resto no l'ha detto...so solo che la mobo è asus e ha 3GB di ram ddr2 800Mhz
il tutto per circa 500€ è più....
secondo voi com'è un buon prezzo?XD
io gli ho detto che visto che il pc gli arriva fra due settimane(tempo di trovare in cantina la 9400GT :p ) di farsi cambiare la VGa con una 4850...che costa circa uguale....
eh magari c'è un ENERMAX 620W LIBERTY MODULARE come alimentatore...come case gli mette un SilverStone SST-TJ09B-W BigTower Alluminio Nero e W7 a 64bit
:sofico:
zagor977
04-11-2009, 22:19
che pacco
nevets89
04-11-2009, 22:25
non c'è il sistema operativo...precisiamoXD
zagor977
04-11-2009, 22:28
non c'è il sistema operativo...precisiamoXD
dai, non ti lamentare adesso, un pc così a quel prezzo è regalato, direi che il sistema operativo puoi prenderlo anche a parte :asd:
nevets89
04-11-2009, 22:39
ma tanto mica lo compro io...è il mio amico che fa "l'affare"....io gli ho detto di andare dove sono andato io che il pc in firma l'ho pagato 800 euro..calcolando che l'ho preso prima dell'uscita delle 58*0....è un signo prezzo...ho fatto dei confronti con gli stessi pezzi online e ci risparmiavo sui 70 euro...ma calcolando spese di spedizione e assemblaggio veniva fuori circa uguale....
per il mio amico chissà, lui ha detto che tanto crysis gli andava su una geforce 6600 a minimi dettagli e risoluzione...e poi loro gli hanno detto che la 9400 va bene, è una "buona" scheda video...:sofico:
RastaMan92
04-11-2009, 22:59
che pacco
Quotone
Se puoi fagli disdire tutto che gliela prepariamo noi qui sul forum una configurazione con i controcaxxi per 450Euro (50Euro li prendiamo per la commissione :p )
nevets89
04-11-2009, 23:27
magari, ma lui dice che visto che è sottocasa...e visto che il pc vecchio la prima settimana gli era partito l'ali...e glie lo hanno cambiato subito( strano ma vero XD)...io no lo capisco proprio...io cerco di convincerlo...ma pensa che oggi quando gli ho detto che era meglio puntare su amd mi ha detto che il tipo gli ha detto che è meglio non andare di amd...non si sa bene il motivo...e poi quando gli ho parlato dell'i5 lui mi ha detto"noo, un quad core consuma un fottio"...vabbè contento lui...vedremo cosa mi dirà....
RastaMan92
04-11-2009, 23:33
magari, ma lui dice che visto che è sottocasa...e visto che il pc vecchio la prima settimana gli era partito l'ali...e glie lo hanno cambiato subito( strano ma vero XD)...io no lo capisco proprio...io cerco di convincerlo...ma pensa che oggi quando gli ho detto che era meglio puntare su amd mi ha detto che il tipo gli ha detto che è meglio non andare di amd...non si sa bene il motivo...e poi quando gli ho parlato dell'i5 lui mi ha detto"noo, un quad core consuma un fottio"...vabbè contento lui...vedremo cosa mi dirà....
Fermalooo Fermaloooo!!!!
PS E ci credo che glielo hanno cambiato subito, sai quanti ali della Trust, Kraun e caxxatine varie hanno conservati questi negozietti? Ci vivono di queste cose XD Basta che ti dicono "Quest Trust è supersilenzioso" (con la bella scritta SuperSilent sul pacco) e la gente lo prende al volo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.