View Full Version : [ROMAGNA] Samsung NC10 bianco
Pari al nuovo, scontrino del 29\11\08 ma usato pochissimo. Oltre allo scontrino (acquistato presso MW) ho l'imballo originale con tutto quanto. La batteria dura veramente moltissimo, il netbook per chi non lo conosce pesa solo 1,3 kg ed ha un ottimo display.
In vendita anche altrove, chiedo 230 euro +ss. Se abitate vicino preferisco lo scambio a mano, così vedete di persona le condizioni perfette del pc
fabio536
04-11-2009, 22:03
Pari al nuovo, scontrino del 29\11\08 ma usato pochissimo. Oltre allo scontrino (acquistato presso MW) ho l'imballo originale con tutto quanto. La batteria dura veramente moltissimo, il netbook per chi non lo conosce pesa solo 1,3 kg ed ha un ottimo display.
In vendita anche altrove, chiedo 230 euro +ss. Se abitate vicino preferisco lo scambio a mano, così vedete di persona le condizioni perfette del pc
ha la batteria da 6 celle?
coda, ma a prezzo da regolamento,contando che ha anche già un anno;)
ha la batteria da 6 celle?
coda, ma a prezzo da regolamento,contando che ha anche già un anno;)
certo che ha la batteria a 6 celle!
Mi sembrava che il prezzo fosse già da regolamento, vedendo a quanto viene venduto in giro usato. Inoltre ha un anno ma è come nuovo, l'ho veramente usato pochissimo e l'ho tenuto da amatore...
up pomeridiano, nessun'altro in coda?
coda se scendi con il prezzo
nessun'altro? sabato e domenica sono fuori (a Milano) e vorrei chiudere prima se possibile...
tatydiddle
06-11-2009, 00:46
Se interessa per 200€ spedito lo prendo :)
In caso decidessi mandami mp ;)
tatydiddle
06-11-2009, 14:46
Fammi sapere presto che dovrei concludere, grazie :)
Anch'io sono in attesa di un risposta
allora per ora la proposta di loryb84 si avvicina di più alla mia richiesta (ed è anche davanti nella coda). Rientro alle 22 e riepiloghiamo...:D
Ciao, se vuoi domani o domenica se sei a Milano posso prendertelo a mano per 200€. Fammi sapere, ciao :)
Trattativa conclusa, pc come nuovo venditore serio e cortese
confermo, compratore gentile e competente, grazie
chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.