View Full Version : [BA] PSP 3004 SLIM%LITE MODIFICATA
Salve causa inutilizzo vendo la mia psp color nero lucido 3004 modificata con cf5.03 (mai dato alcun problema modifica perfetta e funzionante al 100%) in più ci sono ovviamente gli accessori di base e la garanzia con una custodia rigida e una protezione in silicone alla psp in modo che non si graffi mai ottima perchè protegge la cover della psp anche dalla polvere e, insieme ci sono anche 2 giochi originali driver 76 e metal gear e una memoria da 4gb originale della sony chiedo 110€
metodo di pagamento posta pay :-)
nessun post prova accettato
Mattianikki
05-11-2009, 18:57
ciao io sono un po inesperto della mataria...modificata significa che ci si posso mettere tutti i giochi ke voglio scaricandoli da internet??
hai un mp se sei interessato rispondi in privato:) qui sul forum è vietata la vendita di copie quindi ti ho risp in privato cmq la risposta alla tua domanda è si
con 11 messaggi difficilmente qualcuno comprera con pagamento anticipato
Vmq ti offro 90 euro spedito per tutto il blocco ovviamente in post prova
no grazia urel se vuoi con postprova 110€ in j3 metà pagamento subito e metà all'arrivo dell'oggetto
90€ POSSO DARTI SOLO PSP E UN GIOCO ORIGINALE A SCELTA E TI REGALO LA CUSTODIA RIGIDA
touchthesky
07-11-2009, 16:47
saresti d'accordo a metà soldi subito e l'altra metà dopo l'arrivo della console?
peppinuzo
07-11-2009, 18:49
senza memory da 4 gb a quanto la dai?
proporrei scambio a mano
ciao certo ovvio ti faccio di meno la psp senza memory da 4gb con scambio a mano fammi sapere:)
Alkaiser
07-11-2009, 20:13
ciao ti prendo io la psp a mano.
solo psp+memory card.
quanto mi fai il blocco?
Coda per consegna a mano
Hai pvt :D
risp il prezzo non è trattabile, la sto regalando con questi accessori:)
no mi disp non ho il cell adatto:) cmq la psp è come nuova e tenuta in perfette condizioni con la protezione a silicona:)
rileggiti la regola sull' up.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.