PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Vendo N86 8mp No Brand Italia timer vita ZERO....300€

cainspi
04-11-2009, 18:30
Come da titolo vendo Nokia N86 8mp indingo No Brand Italia.
Pellicola sul display.Comprato per la mia ragaza a cui non è piaciuto.
Slide solidissimo.Riceverete ovviamente scatolo e accessori originali.
No scontrino perchè dove l'ho preso non me l'hanno dato.
Ovviamente in Garanzia tramite IMEI.
Timer Vita 0000.00

300€ + s.s.

Per chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona.

Tutti i metodi di pagamento accettati,tranne contrassegno.

Chi ha bisogno di foto mi lasci l'e-mail qui o in mp.

In vendita su altri forum.

GRAZIE

stuart
04-11-2009, 19:06
te lo prenderei ma dove trovo scritto che è in garanzia tramite imei?
l'imei non serve come garanzia................:O
se vuoi ti posso dare 200 euro + s.s., se non recuperi lo scontrino, altrimenti se lo recuperi in qualche modo trattiamo

cainspi
04-11-2009, 19:21
chiama qualsiasi centro nokia e chiedi quando accettano un cellulare in assistenza se prendono lo scontrino o se scrivono nel terminale il codice imei!

stuart
04-11-2009, 19:31
grazie
allora faccio passare in garanzia il mio e65 di oltre due anni tanto che cavolo ne sanno che l'ipermercato che me lo ha venduto me lo ha venduto oltre due anni fà e non l'altro ieri :sofico:
posteresti un link internet dove dicono che è valido l'imei e no lo scontrino o la fattura, grazie?
io comunque lascio, senza garanzia reale 300 euro sono troppi per me

cainspi
04-11-2009, 19:37
infatti hai detto un altra inesattezza,con l'imei si vede il mese e l'anno di produzione che, visto il modello mio, è sicuramente inferiore ai 2 anni previsti dalla garanzia,mentre il tuo e65 sicuramente no....questo cellulare non fa per te.Ciao.

stuart
04-11-2009, 20:46
visto che dici che io dico INESATTEZZE posta per piacere un link dove le tue affermazioni sono suffragate, altrimenti le inesattezze sono le tue;)
basta vedere quanti mesi restano per non dire anni negli scaffali dei centri commerciali.....
ti segnalo comunque ad un moderatore, se mi sbaglio mi scuso con tutto il forum
quando dici che il cellulare non fà per me ti dico che l'ho appena ordinato nuovo con garanzia di due anni e che chiunque può farlo basta cliccare su trovaprezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n86.aspx

cainspi
05-11-2009, 16:17
up!!!!!!

cainspi
06-11-2009, 07:58
up!!!!!

verolenny
06-11-2009, 13:57
visto che dici che io dico INESATTEZZE posta per piacere un link dove le tue affermazioni sono suffragate, altrimenti le inesattezze sono le tue;)
basta vedere quanti mesi restano per non dire anni negli scaffali dei centri commerciali.....
ti segnalo comunque ad un moderatore, se mi sbaglio mi scuso con tutto il forum
quando dici che il cellulare non fà per me ti dico che l'ho appena ordinato nuovo con garanzia di due anni e che chiunque può farlo basta cliccare su trovaprezzi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n86.aspx

non si rovinano così le vendite altrui, c'è un regolamento e un bottone ch eti permettono di avvisarci se c'è qualcosa che non ritieni regolare.
3 gg di sospensione ti faranno ricordare meglio che hai queste opportunità.