PDA

View Full Version : [Torre del Greco+sp] SAMSUNG S8000 JET

pakolandia
04-11-2009, 18:15
Stupendo telefono usato due settimane, minuti conversazione che non superano le 2h, fattura del 27\10\2009, NOBRAND, garanzia europa, scatolo e accessori. Vera occasione...

200€

In vendita anche altrove ...

pakolandia
06-11-2009, 10:40
Ancora in vendita... :)

piff84
06-11-2009, 14:55
prezzo trattabile scambio a mano

pakolandia
06-11-2009, 16:58
Fai un'offerta ...

piff84
07-11-2009, 09:40
hai mp

pakolandia
16-11-2009, 10:49
Ancora in vendita ... :D

pakolandia
16-11-2009, 18:31
Prezzo calato .

215€ :read:

pakolandia
17-11-2009, 12:59
Up...:mbe:

pakolandia
18-11-2009, 08:20
Up :mc:

piff84
19-11-2009, 19:29
hai intenzione anche di scambiare?

pakolandia
19-11-2009, 19:44
hai intenzione anche di scambiare?

No mi dispiace ... :)

pegarx
20-11-2009, 12:57
interessato se metti a posto il prezzo col regolamento del forum.cioè devi fare il prezzo piu basso che trovi in rete tipo su trovaprezzi..meno il 20 per cento dell'iva e poi l'usura.
link trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_s8000.aspx
quindi 249.90 - 20 per cento...son 200 euro e gia saresti fuori regolamento..
poi usura..beh ha un mese..diciam 20 euro?il prezzo corretto è sui 180.
Se non ci credi controlla il regolamento del mercatino al punto 9.

pakolandia
20-11-2009, 17:38
interessato se metti a posto il prezzo col regolamento del forum.cioè devi fare il prezzo piu basso che trovi in rete tipo su trovaprezzi..meno il 20 per cento dell'iva e poi l'usura.
link trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_samsung_s8000.aspx
quindi 249.90 - 20 per cento...son 200 euro e gia saresti fuori regolamento..
poi usura..beh ha un mese..diciam 20 euro?il prezzo corretto è sui 180.
Se non ci credi controlla il regolamento del mercatino al punto 9.

:mbe:

pegarx
20-11-2009, 18:12
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

pakolandia
20-11-2009, 18:28
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Cmq meno di 200€ nn scendo , grazie x gli OT :D

pegarx
20-11-2009, 18:36
non sono ot..la legge è legge..se cè un regolamento è da rispettare..se no che serve a fare!?:D

pakolandia
20-11-2009, 18:37
non sono ot..la legge è legge..se cè un regolamento è da rispettare..se no che serve a fare!?:D

Se devo venderlo meno di 200€ aspetto che sia un mod a dirmelo non un utente interessato a far rispettare la "legge" per acquistare a meno il mio telefono. Detto questo puoi evitare di inquinare il post ? Grazie

pegarx
20-11-2009, 18:40
hahahaha chiamatemi walker texax ranger!:D
io son interessato all'acquisto.certo.se no non postavo e è la stessa cosa che fanno tutti..come vedi..ho un bel po di vendite e acquisti qui sul forum e in tutti mi hanno obbligato a rispettar il gioco del punto 9...poi in realta non gioco..è la regola per vendere che bisonga per forza seguire..l'usura in un mese magari è meno..comunque ok non ti rompo..ti invio pm.

pegarx
20-11-2009, 18:46
coda

pegarx
20-11-2009, 18:47
se 200 spedito laciami i dati in pm della ricarica e tela faccio in 10 minuti.:D

acareca
20-11-2009, 21:30
TROVAPREZZI, come da regolamento, non rientra nei siti previsti, la lista c'è . Il prezzo è giusto

pegarx
20-11-2009, 22:40
trovaprezzi è un motore di ricerca..poi da li ti fa vedere tutti gli shop..!:muro:

marcowheelie
20-11-2009, 22:54
ragazzi questo è un topic di vendita di un utente che vorrebbe vendere il suo cellulare, il prezzo è regolamentare non giriamoci intorno, se scorporiamo l'iva a 250 euro viene 208 circa.;)
Di usura in un mese e 2 ore di telefonate non c'è ne è molta, ci può anche stare che lo venda a 200.

Il nocciolo è che noi possiamo anche fare offerte, ma sta al venditore accettarle o meno, non dobbiamo insistere ne pretendere di avere ragione!
L'oggetto è suo, agisce in pieno regolamento, se qualcuno vuole risparmiare, è lecito chiedere lo sconto (anche se sarebbe più cortese farlo in privato, ma non lo fa nessuno qui purtroppo) ed è opportuno aspettare che il venditore vi contatti se decide di scendere di prezzo, senza pressarlo e inquinare il topic con continue insistenze.

Non voglio insegnare come si vende\compra sul mercatino a nessuno, però troppi thread vanno in malora per diatribe che si eviterebbero se le offerte al ribasso fossero fatte (l'ideale sarebbe una regola apposita) in pvt.

Scusate l'intervento, evitiamo di sporcare il topic ulteriormente.;)

ps: bel cell, purtroppo ho poca disponibilità al momento altrimenti lo prenderei io.

pegarx
20-11-2009, 23:25
Marco ora è 200 che ha modificato!ma prima era 240 e contro il regolamento!comunque..non scrivo piu qui..scrivo in pvt.ciao!:D
PS ma il colore?!cè rosso o nero ho visto.la scocca dietro proprio ho visto che son diverse..il colore rosso dietro fa degli effetti ottici davvero carini.Comunque resto in attesa per vedere se si conclude.

pakolandia
21-11-2009, 07:18
Dopo tutte queste polemiche chiudere per favore questo post. Il telefono è STATO VENDUTO... Buon week end a tutti

pakolandia
21-11-2009, 07:22
ragazzi questo è un topic di vendita di un utente che vorrebbe vendere il suo cellulare, il prezzo è regolamentare non giriamoci intorno, se scorporiamo l'iva a 250 euro viene 208 circa.;)
Di usura in un mese e 2 ore di telefonate non c'è ne è molta, ci può anche stare che lo venda a 200.

Il nocciolo è che noi possiamo anche fare offerte, ma sta al venditore accettarle o meno, non dobbiamo insistere ne pretendere di avere ragione!
L'oggetto è suo, agisce in pieno regolamento, se qualcuno vuole risparmiare, è lecito chiedere lo sconto (anche se sarebbe più cortese farlo in privato, ma non lo fa nessuno qui purtroppo) ed è opportuno aspettare che il venditore vi contatti se decide di scendere di prezzo, senza pressarlo e inquinare il topic con continue insistenze.

Non voglio insegnare come si vende\compra sul mercatino a nessuno, però troppi thread vanno in malora per diatribe che si eviterebbero se le offerte al ribasso fossero fatte (l'ideale sarebbe una regola apposita) in pvt.

Scusate l'intervento, evitiamo di sporcare il topic ulteriormente.;)

ps: bel cell, purtroppo ho poca disponibilità al momento altrimenti lo prenderei io.

Grazie per l'intervento :)

nicacin
21-11-2009, 09:12
edit sbagliato