LadySky89
04-11-2009, 18:14
Salve, da un po' di giorni ho cominciato ad avere problemi con i javascript, quelli semplici che di solito sono legati a pulsanti e link minori... Poi questo problema ha cominciato a espandersi e adesso non riesco a leggere intere finstre in java e a volte non mi inoltra nemmeno le registrazioni ai siti/forum..... :(
Non posso più tollerare questi problemi, a dir poco fastidiosi, che mi impediscono di fare cose molto importanti, quali leggere le e-mail online e registrarmi a siti di shopping online...
Qui di seguiti la lista di add-ons che ho installati:
-Flagfox
-Forecastfox
-Free Download manager plugin
-Gestione Sessioni
-Gladiatus Tools
-iMacros for Firefox
-ImTranslator
-Java Quick Starter
-Microsoft .NET framework assistant
-NoScript
-PDF Download
-Read It Later
-TV-Fox (che non ha mai funzionato non so perchè)
-YouTube Video Downloader
Qui invece la lista dei plugins:
-Adobe Acrobat
-DNA Plug-in
-Java Deployment Toolkit 6.0.160.1
-Java(TM) Platform SE 6 U16
-Microsoft DRM (x 2)
-Mozilla Default Plug-in
-Shockwave Flash
-Silverlight Plug-in
-Windows Live Photo Gallery
-Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library
-Windows Presentation Foundation
Premetto che uso noscript da tanti mesi e so cosa sbloccare, a volte anche sbloccando tutto, comprese le pubblicità, il problema rimane, non avevo mai comunque avuto problemi simili prima, e il java risulta attivo dalle opzioni. Mi scuso per il grassetto ma prima che qualcuno inizi a dire che è colpa di Noscript preferisco sottolineare.... Se fosse stato un problema cosi di facile risoluzione probabilmente non sarei qui.
Non posso più tollerare questi problemi, a dir poco fastidiosi, che mi impediscono di fare cose molto importanti, quali leggere le e-mail online e registrarmi a siti di shopping online...
Qui di seguiti la lista di add-ons che ho installati:
-Flagfox
-Forecastfox
-Free Download manager plugin
-Gestione Sessioni
-Gladiatus Tools
-iMacros for Firefox
-ImTranslator
-Java Quick Starter
-Microsoft .NET framework assistant
-NoScript
-PDF Download
-Read It Later
-TV-Fox (che non ha mai funzionato non so perchè)
-YouTube Video Downloader
Qui invece la lista dei plugins:
-Adobe Acrobat
-DNA Plug-in
-Java Deployment Toolkit 6.0.160.1
-Java(TM) Platform SE 6 U16
-Microsoft DRM (x 2)
-Mozilla Default Plug-in
-Shockwave Flash
-Silverlight Plug-in
-Windows Live Photo Gallery
-Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library
-Windows Presentation Foundation
Premetto che uso noscript da tanti mesi e so cosa sbloccare, a volte anche sbloccando tutto, comprese le pubblicità, il problema rimane, non avevo mai comunque avuto problemi simili prima, e il java risulta attivo dalle opzioni. Mi scuso per il grassetto ma prima che qualcuno inizi a dire che è colpa di Noscript preferisco sottolineare.... Se fosse stato un problema cosi di facile risoluzione probabilmente non sarei qui.