View Full Version : Seven non vede l'hardisk
Ragazzi ho bisogno di un aiutone! Sto installando Seven ma praticamente quando da diskpart voglio creare una nuova partizione, non mi vedo proprio tutto il disco!! non rileva nulla...dischi niente, volumi solo quello del lettore dvd.
l'hd è un maxtor 200gb sata ....penso sia questione dei driver sata? del bios? la sk madre è K8N-E Deluxe (chipset nvidia force 3)
dono disperato googlando non trovo nulla :cry:
Seven non dovrebbe aver problemi col nforce3....io l'ho installato su una Dfi lanparty NF3 senza problemi.....guarda sul sito asus se c'è qualcosa, tipo i floppy con i driver sata per seven o vista!
driver sata ci sono ma non per seven ....domanda: ma come si installano i driver durante l'installazione di seven? Con xp si premeva F6 quando usciva, adesso?? :confused:
driver sata ci sono ma non per seven ....domanda: ma come si installano i driver durante l'installazione di seven? Con xp si premeva F6 quando usciva, adesso?? :confused:
Boh, non ne ho idea, ho fatto solo 2 installazioni di seven, e non ho avuto bisogno di nulla.... ma sicuramente un sistema simile a XP ci deve essere! Per i driver cerca quelli per vista, e se hai seven x64 cercali x64!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.