View Full Version : Ci sono tariffe flat
jacoscar
13-02-2002, 10:50
Ciao a tutti.
Ho una linea ISDN a 64 Kbps.
Mi collego ad intenet con InfoStr@d@ (ma al pop clubnet) e spendo ogni mese quasi 200 mila lire. :eek: :eek:
Decisamente troppo.
C'è un modo per ridurre i costi?
Ci sono tariffe flat da applicare alle connessioni internet?
jacoscar
13-02-2002, 12:36
up, svelti, se no mi arriva la bolletta :D
secondo me tienitistretta infostrada ma abolisci l'isdn, n vale la pena secondo me e ritorna al 56k se n puoi avere qlc di piu e con 220 mila al bimestre ti fai urbane, interurbane e internet!!
Antrimenti chiedi per 2mesi in prova l'ADSl telecom (se ancora vige la promozione) cosi poi al termine di quelli beh...te la tieni stretta e continui a n pagare (per questo cercati un topic mooolto frequentato)
pensa, il topic e proprio sotto al tuo ora:D
twinpigs
13-02-2002, 18:41
Originariamente inviato da jacoscar
[B].... spendo ogni mese quasi 200 mila lire. :eek: :eek:
Decisamente troppo.
... :eek:
di flat ancora non se ne parla ..
fatti la Teleconomy nostop ... spendi 90K al mese e puoi fare anche tutte le tel. che vuoi .. urb. e interurb.
o al limite l'adsl se nel tuo comune è arrivata
Lupen_il_ladro
14-02-2002, 00:06
Hai dato un'occhiata su www.CLIC.it ?Ci sono anche per ISDN 128k !!Ciao
jacoscar
14-02-2002, 08:20
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Hai dato un'occhiata su www.CLIC.it ?Ci sono anche per ISDN 128k !!Ciao
Sei sicuro che non sia na fregatura.
Non ci sono costi aggiuntivi nascosti?
jacoscar
14-02-2002, 08:21
Cosa significa "Banda garantita: 32Kbs media"?
[B]
Sei sicuro che non sia na fregatura.
Non ci sono costi aggiuntivi nascosti?
Guarda che Clic è una fregatura, le ore medie massime le devi dividere per il numero di utenti, quanto ti indica il rapporto, solo così puoi sapere quanto sone le tue ore fruibili.
Ciao
jacoscar
01-03-2002, 19:28
Originariamente inviato da twinpigs
[B] :eek:
di flat ancora non se ne parla ..
fatti la Teleconomy nostop ... spendi 90K al mese e puoi fare anche tutte le tel. che vuoi .. urb. e interurb.
o al limite l'adsl se nel tuo comune è arrivata
Spero che tu abbia ragione. Forse me la fo.
Però sono andato qua http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14074,00.html?LANGCODE=
e sono rimasto un po' perplesso.
Sbaglio o per le connessioni internet sono gratis solo 20 ore mensili e il resto le devi pagare?
ti colleghi a club net con inzozzstrada?? nn sai ke se ti colleghi con un pop ke nn è infostrada paghi il triplo??:eek:
jacoscar
01-03-2002, 19:43
Originariamente inviato da stefato
[B]ti colleghi a club net con inzozzstrada?? nn sai ke se ti colleghi con un pop ke nn è infostrada paghi il triplo??:eek:
Come? Dov'è scritto?????????
Comunque da un po' di tempo ho messo il prefisso 1033 (così uso telecom, no?)
[B]
Come? Dov'è scritto?????????
Comunque da un po' di tempo ho messo il prefisso 1033 (così uso telecom, no?)
nella bolletta :(
jacoscar
01-03-2002, 20:33
Originariamente inviato da stefato
[B]
nella bolletta :(
Oggi è arrivata la bolletta di gennaio.
Oltre 200 mila lire. :(
jacoscar
01-03-2002, 20:38
Sulle FAQ della Telecom c'è scritto:
DOMANDA
Dopo aver scelto il provider principale a tariffa agevolata, per i collegamenti con altri provider qual è la tariffa? Quella attuale urbana della Telecom o quella di un altro gestore?
RISPOSTA
Nel caso di Teleconomy No-Stop, per i collegamenti verso Internet Provider diversi da quello scelto vengono applicate le normali tariffe base (senza agevolazioni).
Nel caso di Teleconomy 24, viene invece applicato il prezzo di 24 Lire al minuto + IVA del 20% (pari a 29 Lire IVA inclusa) + 100 Lire alla risposta + IVA 20 % (pari a 120 Lire IVA inclusa).
Non ci capisco più niente!!!!!!!!:(
twinpigs
01-03-2002, 20:38
[B]
Spero che tu abbia ragione. Forse me la fo.
Però sono andato qua http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14074,00.html?LANGCODE=
e sono rimasto un po' perplesso.
Sbaglio o per le connessioni internet sono gratis solo 20 ore mensili e il resto le devi pagare? In teoria è così ...
ma in pratica tutti quelli che conosco con T. NOSTOP utilizzano connessioni diverse da quelle dichiarate nel num. per collegarsi a internet ....
addirittura chi ha isdn viaggia anche a 128K e paga "solamente" il canone fisso previsto dal contratto (si connettono a pop urbani o di altre provincie ma avendo la telec. nostop pagano sempre un tot fisso)
superano di gran lunga le 20 ore ma la telecozz non gli ha fatto paranoie facendo pagare solo il canone fisso senza spese aggiuntive ... (se ci sono trucchetti o Pop "taroccati" non so ... ma credo che non ce ne sia bisogno)
informati meglio magari fai un thread sull'argomento ... credo possa interessare a tanti ;)
[B]
Oggi è arrivata la bolletta di gennaio.
Oltre 200 mila lire. :(
la mia 440k di dicembre-febbraio :eek: solo di internet, qst xè anke io kiamavo altri provider e nn quello di libero...:( lo scoperto l'altro giorno...:mad:
ora ho la flat di wind e spero di poter dire presto addio a telecozz
Originariamente inviato da Jedi82
[B]pensa, il topic e proprio sotto al tuo ora:D
un link? o almeno il titolo del 3d please,che io nn l'ho trovato:confused:
ragazzi, stiamo facendo un po' di confusione...
teleconomy fa schifo!!!! ve lo assicuro...
una flat con isdn, ormai è difficile da trovare(e anche con 56k).
teleconomy a 9000 al mese ti fa navigare a tariffa agevolata(???)mentre quella da 90000(non ricordo la cifra esatta) comprende SOLO 20 ore di navigazione:questo è tutto!
x quanto riguarda le altre offerte c'è rimasto poco..
io personalmente ho usato wind x quasi un anno, poi hanno deciso di mandare a c... quelli con isdn e hanno continuato solo con i 56k.
chi è stato fortunato ad abbonarsi tempo fa, paga ancora 60.000 al mese. chi si abbona adesso a wind deve fare un contratto anche x le telefonate che costa circa 114.000. questo abbonamento vale sempre e solo x 56k.
ho usato anche aruba x 5 mesi, ma adesso,anche loro, hanno chiuso gli abb.
insomma ci sono ormai poche speranze...
te le elenco
www.ngi.it
www.clic.it
www.activeflat.it
di queste non ne ho ancora provata nessuna, ma sono tutte molto care ,ad esclusione di activeflat, che mi accingo a provare fra non molto. in questi giorni stanno giusto facendo una promozione valida fino al 10 marzo.
se qualcuno l'ha provata, me lo faccia sapere, gliene sarei grato.
ciao
;)
ngi anche se cara è molto buona
jacoscar
04-03-2002, 14:00
Originariamente inviato da bronzo
[B]ragazzi, stiamo facendo un po' di confusione...
teleconomy fa schifo!!!! ve lo assicuro...
una flat con isdn, ormai è difficile da trovare(e anche con 56k).
teleconomy a 9000 al mese ti fa navigare a tariffa agevolata(???)mentre quella da 90000(non ricordo la cifra esatta) comprende SOLO 20 ore di navigazione:questo è tutto!
Molta gente però dice che collegandosi ad un provider diverso da quello specificato non paghi niente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.