DeKaNo83
04-11-2009, 17:04
Ciao ragazzi,
nei giorni passati ogni tanto ho chiesto il vostro parere ed i vostri consigli per il nuovo personal computer che sto assemblando con cura.
Alla fine dei conti dovrei aver deciso tutto quello che mi serve ma, anche sulla linea d'arrivo, preferirei avere il vostro parere personale prima del "taglio del nastro".
Vi elenco i componenti che mi accingo ad acquistare (almenoché non ci sia qualcosa che mi sconsigliate o che mi facciate notare sia il caso di sostituire):
Alimentatore: Corsair 450VXEU
Case: Aerocool hi-tech 7 A
Mobo: ASUS M4A785TD-M EVO
Processore: Phenom II X4 945 95W
RAM: 2x2Gb A-DATA DDR2 1066Mhz con dissipatore
Scheda Video: ATI HD5850 / ATI HD4890 VAPOR-X (indeciso)
Monitor: Samsung 22" FULLHD modello 2243SN
Che ne pensate ? Cambiereste qualcosa ? Credete che qualcosa sia di bassa qualità ?
Grazie...
nei giorni passati ogni tanto ho chiesto il vostro parere ed i vostri consigli per il nuovo personal computer che sto assemblando con cura.
Alla fine dei conti dovrei aver deciso tutto quello che mi serve ma, anche sulla linea d'arrivo, preferirei avere il vostro parere personale prima del "taglio del nastro".
Vi elenco i componenti che mi accingo ad acquistare (almenoché non ci sia qualcosa che mi sconsigliate o che mi facciate notare sia il caso di sostituire):
Alimentatore: Corsair 450VXEU
Case: Aerocool hi-tech 7 A
Mobo: ASUS M4A785TD-M EVO
Processore: Phenom II X4 945 95W
RAM: 2x2Gb A-DATA DDR2 1066Mhz con dissipatore
Scheda Video: ATI HD5850 / ATI HD4890 VAPOR-X (indeciso)
Monitor: Samsung 22" FULLHD modello 2243SN
Che ne pensate ? Cambiereste qualcosa ? Credete che qualcosa sia di bassa qualità ?
Grazie...