View Full Version : Cabal Online
Re-voodoo
04-11-2009, 16:31
Chi di voi ci gioca???
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/6d/Cabal_Online_Game_Characters_(Left_to_Right)_Force_Shielder,_Warrior,_Wizard,_Blader,_Force_Blader,_Force_Archer.jpg/800px-Cabal_Online_Game_Characters_(Left_to_Right)_Force_Shielder,_Warrior,_Wizard,_Blader,_Force_Blader,_Force_Archer.jpg
In Cabal sono presenti 6 classi che potrete scegliere all’atto della creazione del personaggio
• Warrior
• Blader
• Wizard
• Force Archer
• Force Blader
• Force Shielder
ci giocavo qualche anno fa
poi però ho mollato, dopo un po diventava noioso e ripetitivo (senza contare che se facevi l'account gratuito non andavi molto lontano ;) )
.:Sephiroth:.
04-11-2009, 19:27
ci ho giocato e ho un pg guerriero di livello 60 nel server jupiter
lo abbandonato una volta e poi lo ripreso per abbandonarlo dopo un mese...
veramente passata qualche settimana diventa incredibilmente seccante e frustrante anche..
perà è gratuito con la possibilità di effettuare acquisti tramite cabal-shop (tipo account premium, oggetti vari ecc)
tutto sommato è buono, anche come grafica, però è ripetitivo
Re-voodoo
05-11-2009, 07:32
Ora cmq sono cambiate tante cose, e cmq per iniziare divertirsi bisogna superare il 100
Velociraptor20
05-11-2009, 15:01
Io mi sono arresto a lv 60
Fermato a livello 56 col warrior.
Orrendamente ripetitivo ad un certo punto. E' un mmorpg classico coreano alla fine.
E si, senza roba premium c'è poco da fare, il dislivello è alto.
Re-voodoo
06-11-2009, 07:45
Io ho 3 pg e vi assicuro che una volta arrivati al lvl 100 ( se uno sa come fare ci mette un paio di settimane) dopo il divertimento ce n è in abbondanza.
Fino al lvl 100 ci sono miliardi di quest che possono anche rompere ma dopo .....
Io ho 3 pg e vi assicuro che una volta arrivati al lvl 100 ( se uno sa come fare ci mette un paio di settimane) dopo il divertimento ce n è in abbondanza.
Fino al lvl 100 ci sono miliardi di quest che possono anche rompere ma dopo .....
Eh, ma è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga fino al 100. Sopratutto per giocatori non hardcore come me (almeno quando si parla di mmorpg)
.:Sephiroth:.
07-11-2009, 13:33
Eh, ma è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga fino al 100. Sopratutto per giocatori non hardcore come me (almeno quando si parla di mmorpg)
verissimo!
direi ke fino a 40 è abbastanza semplice, dopo diventa decisamente + impegnativo!
cmq ci sono tre tipi di server, se nn sbaglio alcuni permettono un aumento della exp in modo + veloce
Re-voodoo
09-11-2009, 12:59
si ci sono 3 server ma nessuno permette bonus extra almeno non sul official
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.