PDA

View Full Version : Powermat: ricarica wireless alla prova

Redazione di Hardware Upg
04-11-2009, 16:11
Link al video: http://www.tvtech.it/video/505/powermat-ricarica-wireless-alla-prova/

Abbiamo provato per alcuni giorni Powermat, la base di ricarica senza fili, che permette di ricaricare il proprio iPhone, il proprio BlackBerry o la console di gioco portatile semplicemente appoggiandoli sulla base. La tecnologia dell'induzione sui cellulari è il primo passo: presto arriveranno anche laptop e tavoli con base di ricarica integrata.

Click sul link per visualizzare il video.

SingWolf
04-11-2009, 22:06
Che assurdità... :)

Ale!

Ayreon
04-11-2009, 23:23
Che assurdità... :)

Ale!

Assurdo è dire poco pratico! Gira e rigira un filo c'è sempre! L'unico vantaggio è la possibilità di caricare più dispositivi contemporaneamente! Tolto ciò per come la vedo io è poco probabile (io che ho 2 cell per esempio) che tutti e 2 i miei dispositivi si scarichino simultaneamente e necessitino di carica urgente, con una sola presa telefonica in tutta la casa libera e abbia l'assurda necessità di usarli contemporaneamente! Non so se ho reso l'idea! E non ho parlato del prezzo e degli adattatori delle cover!!! :confused:
Ciò non toglie che il dispositivo sia un gran bell'esercizio di tecnologia.

Max3D
05-11-2009, 08:24
peccato che il io HTC HD si ricarchi tramite porta USB che uso anche per tenere sincronizzati appuntamenti, scadenze e contatti di Facebook/Outlook.

quindi quoto SingWolf :P
comodo solo per cellulari e al limite lettori mp3

Amsirak
05-11-2009, 14:36
Ciò non toglie che il dispositivo sia un gran bell'esercizio di tecnologia.Ma neanche, la tecnologia deve migliorare la qualità della vita °_°

Sir.Jerry
06-11-2009, 14:57
Non era così assurdo questo dispositivo se non mettevano le cover! :)

SingWolf
06-11-2009, 17:10
Non era così assurdo questo dispositivo se non mettevano le cover! :)

Certo... ma 3mm in più sul cell non ce li voglio... :stordita:

Ale!

Sir.Jerry
06-11-2009, 19:26
Certo... ma 3mm in più sul cell non ce li voglio... :stordita:
Ale!

Forse non ci siamo capiti... la penso esattamente come te! :D

SingWolf
06-11-2009, 19:52
Forse non ci siamo capiti... la penso esattamente come te! :D

Si si!!! :D il "certo" era riferito a te, il resto a powermat... :asd:

Ale!