View Full Version : Powermat: ricarica wireless alla prova
Redazione di Hardware Upg
04-11-2009, 16:11
Link al video: http://www.tvtech.it/video/505/powermat-ricarica-wireless-alla-prova/
Abbiamo provato per alcuni giorni Powermat, la base di ricarica senza fili, che permette di ricaricare il proprio iPhone, il proprio BlackBerry o la console di gioco portatile semplicemente appoggiandoli sulla base. La tecnologia dell'induzione sui cellulari è il primo passo: presto arriveranno anche laptop e tavoli con base di ricarica integrata.
Click sul link per visualizzare il video.
SingWolf
04-11-2009, 22:06
Che assurdità... :)
Ale!
Che assurdità... :)
Ale!
Assurdo è dire poco pratico! Gira e rigira un filo c'è sempre! L'unico vantaggio è la possibilità di caricare più dispositivi contemporaneamente! Tolto ciò per come la vedo io è poco probabile (io che ho 2 cell per esempio) che tutti e 2 i miei dispositivi si scarichino simultaneamente e necessitino di carica urgente, con una sola presa telefonica in tutta la casa libera e abbia l'assurda necessità di usarli contemporaneamente! Non so se ho reso l'idea! E non ho parlato del prezzo e degli adattatori delle cover!!! :confused:
Ciò non toglie che il dispositivo sia un gran bell'esercizio di tecnologia.
peccato che il io HTC HD si ricarchi tramite porta USB che uso anche per tenere sincronizzati appuntamenti, scadenze e contatti di Facebook/Outlook.
quindi quoto SingWolf :P
comodo solo per cellulari e al limite lettori mp3
Ciò non toglie che il dispositivo sia un gran bell'esercizio di tecnologia.Ma neanche, la tecnologia deve migliorare la qualità della vita °_°
Sir.Jerry
06-11-2009, 14:57
Non era così assurdo questo dispositivo se non mettevano le cover! :)
SingWolf
06-11-2009, 17:10
Non era così assurdo questo dispositivo se non mettevano le cover! :)
Certo... ma 3mm in più sul cell non ce li voglio... :stordita:
Ale!
Sir.Jerry
06-11-2009, 19:26
Certo... ma 3mm in più sul cell non ce li voglio... :stordita:
Ale!
Forse non ci siamo capiti... la penso esattamente come te! :D
SingWolf
06-11-2009, 19:52
Forse non ci siamo capiti... la penso esattamente come te! :D
Si si!!! :D il "certo" era riferito a te, il resto a powermat... :asd:
Ale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.