PDA

View Full Version : installare snow leopard

truespace
04-11-2009, 17:09
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?

scusate per il titolo ma non sapevo che scrivere....grazie

!fazz
04-11-2009, 17:19
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?

scusate per il titolo ma non sapevo che scrivere....grazie

compra la licenza sonon pochi euro

MacNeo
04-11-2009, 17:26
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?è illegale, e probabilmente non funzionerà neanche visto che il disco bundle è specifico per quel modello di Mac.

truespace
04-11-2009, 17:38
ook....avevo proprio questo dubbio! grazie penso proprio che lo comprerò, non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita! ;) ciau

paranoic
04-11-2009, 19:15
scusate se mi intrometto...ma se leopard 10.6 è un aggiornamento...fornisce dei problemi nell'eventuale sovrascrittura dei file?

Se i volessi installare ex novo il s.o, non arrivando ad utilizzare solo l'aggiornamento non ho la possibilità di acquisto di una licenza completa?

Lo chiedo poichè i s.o aggiornati mi lasciano sempre e comunque un minimo perplesso, forse provenendo da esperienze microsoft sono rimasto shocked

Grazie

paranoic
04-11-2009, 19:16
ook....avevo proprio questo dubbio! grazie penso proprio che lo comprerò, non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita! ;) ciau

pure io sono stato di quel parere, se il costo del s.o non è inumano conviene sempre acquistarlo, provarlo e poi eventualmente acquistarlo.

Ciao