View Full Version : installare snow leopard
truespace
04-11-2009, 17:09
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?
scusate per il titolo ma non sapevo che scrivere....grazie
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?
scusate per il titolo ma non sapevo che scrivere....grazie
compra la licenza sonon pochi euro
ciao a tutti
una curiosità, un mio amico ha acquistato il mac nuovo da poco e gli hanno dato il dvd di snow leopard. È possibile installarlo pure sul mio mac che per adesso ha leopard?è illegale, e probabilmente non funzionerà neanche visto che il disco bundle è specifico per quel modello di Mac.
truespace
04-11-2009, 17:38
ook....avevo proprio questo dubbio! grazie penso proprio che lo comprerò, non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita! ;) ciau
paranoic
04-11-2009, 19:15
scusate se mi intrometto...ma se leopard 10.6 è un aggiornamento...fornisce dei problemi nell'eventuale sovrascrittura dei file?
Se i volessi installare ex novo il s.o, non arrivando ad utilizzare solo l'aggiornamento non ho la possibilità di acquisto di una licenza completa?
Lo chiedo poichè i s.o aggiornati mi lasciano sempre e comunque un minimo perplesso, forse provenendo da esperienze microsoft sono rimasto shocked
Grazie
paranoic
04-11-2009, 19:16
ook....avevo proprio questo dubbio! grazie penso proprio che lo comprerò, non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita! ;) ciau
pure io sono stato di quel parere, se il costo del s.o non è inumano conviene sempre acquistarlo, provarlo e poi eventualmente acquistarlo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.