PDA

View Full Version : Problema con Red Faction

Dhuma
04-11-2009, 16:03
Ragazzi vi chiedo aiuto, sono disperato, ho un problema riguardante Red Faction Guerrilla, in pratica l'ho giocato senza problemi fino a tre giorni fa poi ho formattato il pc e da allora non parte più. Tutti gli altri giochi che ho provato partono tranquillamente ma red Faction proprio non vuole saperne. Il driver della scheda video è il 191,07 l'ultimo a rigor di logica (la scheda è una geforce 7600, so che è una scheda molto vecchia ma abbassando il livello di dettaglio riuscivo a giocarci benissimo, prima di formattare). Quando tento di avviarlo la schermata rimane nera, per chiuderla devo premere invio, nel visualizzatore di eventi su sistema mi spunta questa scritta:

Origine: Application Popup
Id evento: 26

Popup dell'applicazione: Red Faction: Guerrilla: rfg.exe - errore di applicazione : L'istruzione a "0x00a74990" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0f3c000" . La memoria non poteva essere "written" .

Non so più che pesci pigliare :cry: che devo fare?
Aiutatemi per favore, non riesco a capire dove stia il problema. Grazie in anticipo. Ciao a tutti.

lowenz
04-11-2009, 16:30
Ecco la soluzione a tutto :D

http://purefaction.org/

Dhuma
05-11-2009, 01:18
Ma sei sicuro che sia per Red Faction Guerrilla????? Quando avvio il programma che mi hai consigliato non trova la cartella inerente al gioco. Forse sono io che non ho capito come fare, mi faresti il favore di spiegarmi i passaggi? Grazie ciao.