View Full Version : [MI+SPED]Asus ATI 4890 NUOVA
Vermezzese
04-11-2009, 15:55
Ciao a tutti, come da titolo topic vendo scheda grafica nuova mai usata, causa errato acquisto, 3 sett di vita, scheda grafica:
ASUS EAH4890
Nuova, Imballata completa di tutto mai usata.
a non meno di 135€
regolamento topic:
-preferenze ritiro a mano
-no post prova ovviamente è nuova.
-scrivete se vi mettete in coda se ritirate a mano oppure se spedita, altrimenti verrete considerati non in coda.
ciao a tutt.
coda devo decidere se a mano o spedita essendo di torino
coda
avvisami in PM se viene il mio turno
Vermezzese
05-11-2009, 07:14
gokou, sped o ritiro a mano?
devi farmelo capire perchè se no non tengo conto della tua coda.
Palmino89
05-11-2009, 11:17
Coda a MANO a milano....mi informo.
gokou, sped o ritiro a mano?
devi farmelo capire perchè se no non tengo conto della tua coda.
spedizione per me
come è messa allora la coda?
facci sapere
coda consegna a mano sono di milano
vermezzese io sono pronto a concludere visto che ho l'idea di essere il primo della lista in coda.....fatti sentire e fammi sapere....ciao
ok ricevuto pm ritiro a mano domani a milano.....
NON RIESCO A CAPIRE.................COMPRERE USATO X 135 EURO E MAGARI SPESE, E NON 160 MA NUOVA, SICURA, CON SCONTRINO E MAGARI CON IL GUSTO DI SPACCHETTARLA TU......ECC....ECC.....MA CHE MERCATINO è?
NON RIESCO A CAPIRE.................COMPRERE USATO X 135 EURO E MAGARI SPESE, E NON 160 MA NUOVA, SICURA, CON SCONTRINO E MAGARI CON IL GUSTO DI SPACCHETTARLA TU......ECC....ECC.....MA CHE MERCATINO è?
non per essere rompiscatole...ma hai pochi messaggi e scrivi con il caps attivo, a qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento! :D :sofico:
medita, medita..
buona serata!:rolleyes:
magari tu le 'domande utili te le poni'.......mi sai tanto del sapientone e la cosa non mi piace:mad:
Compreresti una (es.) mini usata a 13.500 euro o nuova dal concessionario a 15.000 euro, te la scegli, la immatr tu, ecc..ecc..? datti una risposta e vai a dormire , sapientone................:ciapet:
ah, dimenticavo....il regolamento non l'ho neanche letto, ho cose più importanti da fare, come lavorare e mandare avanti una vita:Prrr:
per vendere una gpu non ci vuole una Laurea o un diploma, sapientone..e poi dei messag chi se ne frega.................................:ciapet:
mi sembra il forum dei SO TUTTO IO:Prrr: ...................
io leggo giornali, riviste specializ. con relativi abb., libri, qualifiche ecdl start e ultimate, advanc. .......voi non so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e state sempre a dire come si fa e come non si fa, ma per favore.............
mi sembra il forum dei SO TUTTO IO:Prrr: ...................
io leggo giornali, riviste specializ. con relativi abb., libri, qualifiche ecdl start e ultimate, advanc. .......voi non so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e state sempre a dire come si fa e come non si fa, ma per favore.............
abbeh,se hai l'ecdl scusami :asd:
cmq il regolamento impone di prendere il prezzo + basso che si trova sul web(spese di spedizione escluse),togliere l'iva(ovvero dividere per 1.2)e quello è il prezzo massimo a cui poter vendere quell'oggetto...poi sta al venditore decidere che prezzo applicare nel range 0-max € e all'acquirente decidere se acquistare o meno...personalmente se per una vga con ancora 23 mesi su 24(che sono quelli standard)di garanzia,con tutti gli accessori etc etc posso risparmiare 25€ ben venga,tanto la devo montare sul pc,mica sono un feticista che devo "godere" nello scartarla...
naturalmente è la mia opionione,se poi te preferisci prenderla a 160+spedizione in negozio,fai pure
cmq,per la cronaca,questo è uno dei migliori(o forse il migliore)forum di IT italiano,con molti utenti ingegneri d'informatica,laureati in informatica o cmq gente mooolto del mestiere,altro che pacchetto office ;)
(poi gente che non ne sa un c4zz0 e parla tanto per dar aria alla bocca c'è,eh...non fanno la "selezione all'ingresso")
l'ironia sull'ECDL.....fai tu:mad: ma il tutto è partito dalle tue affermazioni........a qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento!
quindi, il Sapientone non sono io, ma forse tu sei un pizzico arrogante........
poi tutti sti laureati in informatica che stanno ore e ore sul forum.... va be.
Ho utenti (amici) del forum....che suonano la chitarra....ma che di pc ne sanno più di 10 ingegneri e esperti informatici messi insieme:Prrr:
Io non volevo fare polemica......tu si.
25 euro in meno.....e non compro io dal negozio, significa essere feticisti.....ahahahahah
ma sulla mini nuova e non usata per un migliaio di euro in meno non rispondi!!!
Io la compro dal concessionario nuova......cerca di rispondere, ma rispettando il parere altrui magari senza condividere.....ma senza offendere. Io leggo, e tu?
l'ironia sull'ECDL.....fai tu:mad: ma il tutto è partito dalle tue affermazioni........a qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento!
quindi, il Sapientone non sono io, ma forse tu sei un pizzico arrogante........
poi tutti sti laureati in informatica che stanno ore e ore sul forum.... va be.
Ho utenti (amici) del forum....che suonano la chitarra....ma che di pc ne sanno più di 10 ingegneri e esperti informatici messi insieme:Prrr:
Io non volevo fare polemica......tu si.
25 euro in meno.....e non compro io dal negozio, significa essere feticisti.....ahahahahah
ma sulla mini nuova e non usata per un migliaio di euro in meno non rispondi!!!
Io la compro dal concessionario nuova......cerca di rispondere, ma rispettando il parere altrui magari senza condividere.....ma senza offendere. Io leggo, e tu?
a parte che la frase "qualcuno potrebbe venire in mente che oltre ad essere uno che si pone domande inutili, non legge neanche il regolamento!" non era mia,quindi stai prendendo un abbaglio
secondo...la mini la compro nuova,xkè per 1000€ preferisco scegliermi i cerchi,gli interni,preferisco una vettura che non ha avuto consumi di parti meccaniche e che magari non ha preso buche,dossi,etc etc
la scheda video,se conservata come si deve,è come uscita dalla scatola,e non c'è il concetto di "personalizzarla"...e non ha parti meccaniche(se non la ventola)che si consumano,quindi se posso prendere un prodotto come uscito dalla scatola,con garanzia residua ad un prezzo inferiore,lo faccio e ne son contento
terzo,nessuno ti obbliga ad acquistarla,questo è il prezzo,se ti sta bene la prendi sennò no...ma questo non ti da il diritto di discutere sul prezzo(se è entro il regolamento)nè tantomeno dire(o far capire)che chi la compra è un cretino
e poi questi "amici musicisti" che ne sanno 10 volte tanto voglio proprio vederli...saperne cosa significa?saper installare un gioco o saper cercare le cose su google o saper usare un programma per masterizzare/backuppare un dvd?questi sono utenti,io parlo di gente che i programmi li scrive,che progetta componenti hardware o fa progetti di varia natura...e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo
.......e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo....
Chi ha messo in dubbio questo forum, la sua importanza e serieta'? Tu? Io no:D
Non sapevo che IL SOLO 'mercatino' di componenti hardw., decretava la serietà del forum.........................................
ma se la scheda del leg. propriet. è caduta in terra o ha presi colpi, tu lo sai?
sei un veggente? Magari per 25 euro in meno dopo un mese mandarla in assistenza.....non ti rode?
preferisco spaccarla io cosi' sono SICURO che non è caduta in terra o altro:p
NOn aspettare altre risposte, anche perchè dal lato dei tuoi 10000000 mes., è stato per me un onore risponderti:ciapet:
.......e in qualsiasi caso il fatto non cambia,se in uno dei maggiori forum italiani di tecnologia...chiunque sia a contribuire a questo titolo....
Chi ha messo in dubbio questo forum, la sua importanza e serieta'? Tu? Io no:D
Non sapevo che IL SOLO 'mercatino' di componenti hardw., decretava la serietà del forum.........................................
ma se la scheda del leg. propriet. è caduta in terra o ha presi colpi, tu lo sai?
sei un veggente? Magari per 25 euro in meno dopo un mese mandarla in assistenza.....non ti rode?
preferisco spaccarla io cosi' sono SICURO che non è caduta in terra o altro:p
NOn aspettare altre risposte, anche perchè dal lato dei tuoi 10000000 mes., è stato per me un onore risponderti:ciapet:
non cerco onori e credo di esser una delle ultime ruote del carro in questo forum,ma non vado in giro per le discussioni di vendita a dire "ma cosa ve la prendete a fare,con tot € in più la prendete nuova" ,non mi sembra proprio un comportamento corretto nei confronti del venditore
tu vuoi prenderla nuova?benissimo,ma lascia il venditore libero di vendere e gli acquirenti liberi di acquistare senza sentirsi dare dei cretini da parte tua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.