View Full Version : stato "in pausa"
redheart
04-11-2009, 15:37
salve una mia amica ha un Dell vostro 1500 da più di 1 anno e l'altro giorno si è accorta che quando lo collega alla rete elettrica appare si l'icona che dice collegato ma non in carica, e se clicca per vedere i dettagli dice che è in pausa :rolleyes:
Usa Vista home premium e dice di non aver toccato nulla, cosa è successo?
redheart
05-11-2009, 08:05
dovevo chiedere nella sezione software?
redheart
07-11-2009, 11:06
up
dovevo chiedere nella sezione software?
no, dovresti solo spiegarti meglio, perchè personalmente non ho capito la domanda.
dov'è che gli dice che "è in pausa"?
ma, soprattutto, che cosa è che sarebbe in "pausa"?
la ricarica della batteria?
se si, mi pare oltremodo ovvio, visto che quando la ricarica della batteria viene completata, la carica stessa si interrompe e viene erogata solo una corrente c.d. "di mantenimento".
redheart
07-11-2009, 19:13
no, dovresti solo spiegarti meglio, perchè personalmente non ho capito la domanda.
dov'è che gli dice che "è in pausa"?
ma, soprattutto, che cosa è che sarebbe in "pausa"?
la ricarica della batteria?
se si, mi pare oltremodo ovvio, visto che quando la ricarica della batteria viene completata, la carica stessa si interrompe e viene erogata solo una corrente c.d. "di mantenimento".
ehm in realtà ci ho capito poco anch'io :mbe:
il fatto è che la vedo di persona molto poco........ la sento però via skype quasi tutti i giorni... facciamo così, le chiedo di inviarmi uno screen ;)
ehm in realtà ci ho capito poco anch'io :mbe:
il fatto è che la vedo di persona molto poco........ la sento però via skype quasi tutti i giorni... facciamo così, le chiedo di inviarmi uno screen ;)
credo che sia la cosa migliore, non potendo avere la macchina davanti.
:)
redheart
10-11-2009, 18:04
credo che sia la cosa migliore, non potendo avere la macchina davanti.
:)
l'ho sentita e mi ha detto di non riuscire a fare uno screen (non ho capito il perchè :rolleyes: )
e almeno per il momento dovete accontentarvi di una descrizione dettagliata...
...ti descrivo per filo e per segno quello che vedo:
allora cliccando col tasto destro sull'iconcina della batteria in basso a destra nella barra di start compare una voce che dice "Misuratore alimentazione dell", bene io ci clicco su e mi si apre una finestra, qui c'è una voce con nome "Stato della batteria", la apro e mi dà 3 righe:
una dice "carica batterie totale" ed è 0%
la seconda dice "Principale" e di fianco stato della batteria - in pausa 0%
la terza dice "secondaria" ma è in grigino e non c'è la percentuale".
aggiugngo io che ora la batteria è totalmente "morta" e il portatile funziona solo se connesso alla rete elettrica.
redheart
25-11-2009, 16:44
rieccomi finalmente con lo screen
http://img136.imageshack.us/img136/7046/statobatteria2.jpg
redheart
17-12-2009, 08:37
è ben strana la tecnologia :eek:
a 2 mesi e mezzo dalla comparsa del problema si è tutto risolto da solo, di punto in bianco ha ricominciato a ricaricare correttamente la batteria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.