View Full Version : Audio in XP Mode con Virtual PC funziona male
Ciao a tutti, per poter installare un programma di dettatura chiamato Dragon Naturally Speaking su macchina con windows 7 x64 sono stato costretto ad installare il Windows Virtual PC con XP mode (tra l'altro funzione utilissima e comodissima... quando ne ho scoperto l'esistenza mi si è aperto un mondo), però l'audio in virtuale funziona a scatti, è distorto e quindi l'ultilizzo di Drangon ne è compromesso. La mia domanda è: in virtuale devo comunque installare i driver audio, oppure usa quelli di 7? e nel caso in cui non debba installarli avete per caso soluzioni al problema?
Grazie :D
ciao, dalle prove che ho fatto io... con virtual pc di Microsoft l'audio funziona sempre male, e non so perchè...
Ho risolto il problema con VMware... con quello l'audio funziona alla perfezione...
ciao, dalle prove che ho fatto io... con virtual pc di Microsoft l'audio funziona sempre male, e non so perchè...
Ho risolto il problema con VMware... con quello l'audio funziona alla perfezione...Ah... e VMware ha come funzione l'interagire con 7? Nel senso che con Virtual PC io aprivo questo programma Dragon Naturally Speaking virtualizzato con XP e lo facevo interagire con Word installato su 7, senza dover installare anche office su XP per potere usare il Dragon. Spero di essere stato chiaro
visionet
05-11-2009, 21:53
Ciao, dovrebbe funzionare più o meno in modo analogo, vmware ha una funzione chiamata Unity, che praticamente "unisce" i due sistemi.
Dopo aver lanciato vmware vai nei menu e seleziona la voce unity.
Poi, andando con il mouse sul menu start di windows, apparirà anche il menu del sistema virtualizzato, e da li puoi lanciare il programma che ti serve.
Tieni presente che vmware non è gratuito, inoltre per utilizzare la funzione unity devi comunque prima avviare vmware.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao, dovrebbe funzionare più o meno in modo analogo, vmware ha una funzione chiamata Unity, che praticamente "unisce" i due sistemi.
Dopo aver lanciato vmware vai nei menu e seleziona la voce unity.
Poi, andando con il mouse sul menu start di windows, apparirà anche il menu del sistema virtualizzato, e da li puoi lanciare il programma che ti serve.
Tieni presente che vmware non è gratuito, inoltre per utilizzare la funzione unity devi comunque prima avviare vmware.
Spero di essere stato chiaro.
La funzione Unity peró é molto pesante :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.