View Full Version : [Pa+Sped] Vendo webcam Logitech
gasoline1
04-11-2009, 14:53
Come da titolo vendo:
webcam Quickcam Sphere Logitech………………………...30 euro
Ho anche altri prodotti in vendita, tra cui accessori della Cooler Master, videogiochi per PC, 2 autoradio Sony!!
Affrettatevi e non esitate a chiedere info aggiuntive !
gonfaloniere
04-11-2009, 16:24
Come da titolo vendo:
webcam Quickcam Sphere Logitech………………………...30 euro
Ho anche altri prodotti in vendita, tra cui accessori della Cooler Master, videogiochi per PC, 2 autoradio Sony!!
Affrettatevi e non esitate a chiedere info aggiuntive !
Coda, ma avrei bisogno di sapere:
- modello preciso (sia come nome, che come codice): si tratta della Sphere, della Sphere MP, o della Sphere AF?
- garanzia residua? Se sì, hai scontrino o fattura?
Grazie, ciao.
gasoline1
04-11-2009, 16:33
Ho qui la scatola e non c'è traccia di indicazioni oltre la scritta "sphere", quindi credo sia il modello base: so che era cmq 80 euro da nuova e non l'ho mai usata (solo una volta per provarla) avendo avuto sempre portatili con ottime cam incluse.
Chiaramente è tutto nel suo scatolo originale, software vari inclusi.
Ps: ricordo che il face tracking funziona benissimo :)
gonfaloniere
04-11-2009, 16:41
Ho qui la scatola e non c'è traccia di indicazioni oltre la scritta "sphere", quindi credo sia il modello base: so che era cmq 80 euro da nuova e non l'ho mai usata (solo una volta per provarla) avendo avuto sempre portatili con ottime cam incluse.
Chiaramente è tutto nel suo scatolo originale, software vari inclusi.
Ps: ricordo che il face tracking funziona benissimo :)
Se è la sphere base allora mi spiace, ma non mi interessa perchè ne possiedo già una. Il discorso sarebbe stato diverso se fosse stata una MP o, ancora meglio, una AF. Comunque se posti il codice preciso stampigliato sulla webcam si può controllare meglio, ciao.
Coda in attesa del modello preciso.
gasoline1
05-11-2009, 02:14
Raga...ho aperto la scatola e visto la cam da ogni parte..non c'è traccia di nessuna dicitura che faccia pensare ad un modello "evoluto". L'ho acquistata nel 2004 e per l'epoca era una novità assoluta..quindi credo bene che sia il modello base. Ripeto, come ricordo molto bene mi ha davvero fatto piacere come acquisto tecnologico....ed il face tracking era fatto bene, ma poi l'ho subito messa da parte, invogliato ad usare la più pratica cam inlusa negli schermi dei portatili.
Se può essere utile per ricostruire a memoria il tipo (ma dubbi io non ne ho) ricordo che l'ho pagata 80 euro.
A presto.
gonfaloniere
05-11-2009, 09:44
Raga...ho aperto la scatola e visto la cam da ogni parte..non c'è traccia di nessuna dicitura che faccia pensare ad un modello "evoluto". L'ho acquistata nel 2004 e per l'epoca era una novità assoluta..quindi credo bene che sia il modello base. Ripeto, come ricordo molto bene mi ha davvero fatto piacere come acquisto tecnologico....ed il face tracking era fatto bene, ma poi l'ho subito messa da parte, invogliato ad usare la più pratica cam inlusa negli schermi dei portatili.
Se può essere utile per ricostruire a memoria il tipo (ma dubbi io non ne ho) ricordo che l'ho pagata 80 euro.
A presto.
Dalla "vecchiaia" e da quanto ci riferisci, è quasi sicuro che si tratti del primo modello (quello che ho io), tuttavia sotto la base della webcam c'è stampato in codice preciso del modello, attraverso il quale si può risalire al nome del modello, basta sollevare la webcam e capovolgerla....lascia perdere le scatole :D
gasoline1
06-11-2009, 12:01
Uppete!
Ma come "uppete", è così difficile postare il modello!? :eek:
gasoline1
07-11-2009, 01:51
Ma come "uppete", è così difficile postare il modello!? :eek:
RAGAZZI, NON SO cosa siano i modelli AF o AM detti da voi...sia nella scatola che nel sotto della base sferica della cam non è scritto nulla. Ricordo di aver visto questo modello di cam in negozio ed essendo un appassionato di informatica e sue novità tecnologiche me la son comprata in poco tempo: E' IL PRIMO MODELLO, prima quindi della sua diffusione con i nuovi modelli AF e AM...o come più esattamente si chiamino.
Ritorno a dire, cam ottima come ottica e software di puntamento facciale. Per il resto NON so altro.
Grazie cmq a tutti per la pazienza e collaborazione :rolleyes:
Decisamente meglio...! :)
Ultimo prezzo con spedizione?
gasoline1
07-11-2009, 11:29
Decisamente meglio...! :)
Ultimo prezzo con spedizione?
Ciao, il prezzo della cam è 30 euro.
Per la spedizione lascio liberi nella scelta: ho preso le misure e la scatola della cam completa pesa 805 grammi e misura 27 * 26 * 11 cm circa.
:cool:
Ultimo disturbo: €30 spedita?
gasoline1
08-11-2009, 05:22
Ultimo disturbo: €30 spedita?
Ciao..per me è un piacere aiutare gli altri..quindi nessun disturbo: però è bello aiutarci a vicenda..intendo quindi che i 30 euro sono per la cam, e la spedizione la scegli tu liberamente...e come oramai si sente spesso dire "tu mi dici quello che devo fare, ed io lo faccio" :D
gasoline1
09-11-2009, 12:16
Ciao..per me è un piacere aiutare gli altri..quindi nessun disturbo: però è bello aiutarci a vicenda..intendo quindi che i 30 euro sono per la cam, e la spedizione la scegli tu liberamente...e come oramai si sente spesso dire "tu mi dici quello che devo fare, ed io lo faccio" :D
Che fine hai fatto?? :( :cool:
Sto sempre qui. Tu sei nuovo e forse non sai che il silenzio significa "non ci sto". Io la proposta l'ho fatta, vedi tu.
Ciao
gasoline1
09-11-2009, 15:29
Sto sempre qui. Tu sei nuovo e forse non sai che il silenzio significa "non ci sto". Io la proposta l'ho fatta, vedi tu.
Ciao
Si sono nuovo...ma sono anche vecchio...uff..OK..la cam è tua per 30 euro COMPRESA spedizione.
Dammi ogni estremo per spedirtela entro la settimana.
Attendo tue notizie.
Ps: capisco il silenzio assenso..ma dissenso mi era nuovo :D
gasoline1
10-11-2009, 02:01
Attendo te ;)
coda
posti una foto reale
e' compatibile con win7 a 64 bit? cioe' si trovano i drivers?
se affermativo la prendo io a 30€ spedita
Si sono nuovo...ma sono anche vecchio...uff..OK..la cam è tua per 30 euro COMPRESA spedizione.
Dammi ogni estremo per spedirtela entro la settimana.
Attendo tue notizie.
Ps: capisco il silenzio assenso..ma dissenso mi era nuovo :D
... è per evitare di spammare oltre, perché a volte è inutile nonché dannoso e qualcuno giustamente s'arrabbia.
Ti mando un m.p ;)
Webcam arrivata oggi nel suo imballo originale e con tutti gli accessori!
In ottimo stato e funziona perfettamente!
Chiudi pure,
alla prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.