rob79
04-11-2009, 12:07
Ciao a tutti,
sono da poco nuovo utente Fastweb e già ho dei problemi!!!
faccio richiesta dell'offerta solo dati e chiavetta denominata JOY tramite agente fastweb.
La chiavetta umts non arrriva e scopro quindi che senza nessun preavviso mi hanno attivato il piano Naviga Casa anzichè JOY!!!!
come è possibile? sto cercando di contattare il servizio clienti ma ancora non rispondono. e i tempi (10 giorni dall'attivazione) per disdire sono ormai scaduti !!!
perchè devono farmi questo? a qualcuno è successo la stessa cosa?
sono da poco nuovo utente Fastweb e già ho dei problemi!!!
faccio richiesta dell'offerta solo dati e chiavetta denominata JOY tramite agente fastweb.
La chiavetta umts non arrriva e scopro quindi che senza nessun preavviso mi hanno attivato il piano Naviga Casa anzichè JOY!!!!
come è possibile? sto cercando di contattare il servizio clienti ma ancora non rispondono. e i tempi (10 giorni dall'attivazione) per disdire sono ormai scaduti !!!
perchè devono farmi questo? a qualcuno è successo la stessa cosa?