PDA

View Full Version : [ROMA] Xbox 360 modello Arcade 130 euro

fox1963
04-11-2009, 11:34
Come da titolo vendo una xbox 360 modello arcade col gioco originale arcade disk compilation scontrinata e tutto scontrino del 18/04/2009. La xbox l'ho fatta modificare come software quindi perfetamente in garanzia. Ultimamente pero' stenta a leggere i giochi, a volte partono subito altre volte dopo due tre tentativi che da l'errore disco da pulire. Vendo a 130 euro scambio a mano a Roma.

punkarre
04-11-2009, 11:45
Come da titolo vendo una xbox 360 modello arcade col gioco originale arcade disk compilation scontrinata e tutto scontrino del 18/04/2009. La xbox l'ho fatta modificare come software quindi perfetamente in garanzia. Ultimamente pero' stenta a leggere i giochi, a volte partono subito altre volte dopo due tre tentativi che da l'errore disco da pulire. Vendo a 130 euro scambio a mano a Roma.

Puoi chiarire l'origine del problema e che significa modifica software?
Con scambio a mano la prenderei io...ma prezzo da limare.

Ciao

bandit76
04-11-2009, 11:50
in effetti sarei interessato ankio
ma vorrei capire quale modifica hai effettuato sulla xbox 360

maxmed7650
04-11-2009, 11:59
anche io sarei interessato ma ad un prezzo molto ritoccato visto che il valore di 130 sarebbe giusto per una console perfetta, la arcade sta a 179 euro nuova!

Max!

fox1963
04-11-2009, 14:06
modifica software e' quella che si fa senza aprire la xbox, firmware ixtreme, solo quella mi e' costata 30 euro. La xbox e' di aprile 2009 con joystic wireless e memory da 256. E' stata usata poco solo che ultimamente i giochi stenta a caricarli. Comunque e' perfettamente in garanzia. Il prezzo e' quello, 130 euro. a meno la tengo.

ShinAkuma
04-11-2009, 14:28
modifica software e' quella che si fa senza aprire la xbox, firmware ixtreme, solo quella mi e' costata 30 euro. La xbox e' di aprile 2009 con joystic wireless e memory da 256. E' stata usata poco solo che ultimamente i giochi stenta a caricarli. Comunque e' perfettamente in garanzia. Il prezzo e' quello, 130 euro. a meno la tengo.

ti hanno preso in giro, la console va aperta.

e vista la data di acquisto, monti un liteon v1, quindi anche il lettore e' stato aperto x estrarre la key. non e' in garanzia, purtroppo.

fox1963
04-11-2009, 14:31
se era stata aperta i sigilli sarebbero stati rimossi, cosa che effettivamente non hanno fatto. La consolle e' una di quelle con hdmi, credo una falcon visto l'alimentatore da 175W.

Labico
04-11-2009, 14:48
se era stata aperta i sigilli sarebbero stati rimossi, cosa che effettivamente non hanno fatto. La consolle e' una di quelle con hdmi, credo una falcon visto l'alimentatore da 175W.

Guarda che i sigilli vengono via con un colpo di phon, sia quello di carta sia quello in stagnola, mentre quello che tiene chiuso il dvd lo devi gelare altrimenti si squaglia con il calore del phon; poi fai la modifica e rimetti tutto a posto.

Peccato che proprio oggi è uscita la news microsoft che invaliderà qualsiasi garanzia al minimo dubbio se la console risultasse essere stata aperta, mentre prima chiudevano un occhio e ti rimettevano un lettore con una nuova hash key.

Se oltretutto il lettore a problemi, vuol dire che è stata fatta anche una registrazione errata della lente, quindi non sarebbe nemmeno da escludere che si stia fottendo il lettore.

Se rivedi la tua offerta possiamo valutare l'acquisto e metterci in coda.

ps.: News Microsoft di oggi:
"Our commitment to combating piracy and support safer and more secure gameplay for the more than 20 million members of our Xbox Live community remains a top priority.
All consumers should know that piracy is illegal and that modifying their Xbox 360 console to play pirated discs violates the Xbox Live terms of use, will void their warranty and result in a ban from Xbox Live. The health of the video game business depends on customers paying for the genuine products and services they receive from manufacturers, retailers, and the third parties that support them,” added MS.
We take vigorous action against illegal activity related to our products and services, but we do not comment on those details. Consumers should be aware that piracy is illegal and that modifying their Xbox 360 to play pirated games will void their warranty."

fox1963
04-11-2009, 14:54
l'offerta non la rivedo, il prezzo e' quello, come detto anche prima. A meno la tengo, tanto dopo due tre tentativi il gioco parte. Poi se dovesse proprio rompersi del tutto cambio il lettore con pochi euro, se ne trovano di lettori a 20 euro.

Labico
04-11-2009, 15:11
Fai così allora, ma modifica il topic perchè la console in questo caso non è in garanzia e lo devi specificare per correttezza verso tutti gli utenti del forum.

fox1963
04-11-2009, 15:30
Forse non mi sono spiegato bene. La console l'ho fatta modificare e mi hanno detto che e' perfettamente in garanzia, i sigilli non sono stati rimossi, io mi fido di quello che mi hanno detto quelli che me l'hanno modificata. Quindi la vendo come consolle in garanzia scontrinata e tutto. Non capisco cosa dovrei modificare. Se non sei interessato puoi tranquillamente contattare altre persone, ce ne sono tanti che la vendono in questo forum. Io la mia la vendo a 130 euro, e un euro in meno ne un euro in piu', visto che nuova sta 179 euro credo che il prezzo sia giusto, a regolamento.

Labico
04-11-2009, 16:38
Forse non mi sono spiegato bene. La console l'ho fatta modificare e mi hanno detto che e' perfettamente in garanzia, i sigilli non sono stati rimossi, io mi fido di quello che mi hanno detto quelli che me l'hanno modificata. Quindi la vendo come consolle in garanzia scontrinata e tutto. Non capisco cosa dovrei modificare. Se non sei interessato puoi tranquillamente contattare altre persone, ce ne sono tanti che la vendono in questo forum. Io la mia la vendo a 130 euro, e un euro in meno ne un euro in piu', visto che nuova sta 179 euro credo che il prezzo sia giusto, a regolamento.

1) Nuova costa 159€ (basta usare trovaprezzi.it) e ti danno una jasper v2 "nuova" ed in garanzia, ma sopratutto con un lettore DVD che funziona.

2) Non puoi vendere una console moddata e spacciarla "in garanzia", alla luce degli ultimi fatti in merito alle mod, la garanzia è praticalmente annullata

3) Se ti prendo la console a 130€, per di più una Falcon, e ne devo poi spendere altri 20/30€ per sostituire un lettore ciucco, l'affare scusami dove stà?

fox1963
04-11-2009, 17:14
Ripeto per l'ultima volta, se non sei interessato rivolgiti altrove. Avati persone realmente interessate altrimenti la tengo. Prendila tranquillamente su trovaprezzi la tua jasper. Qui a Roma viene 179 euro.

gambit3rd
04-11-2009, 20:50

L'oste dice sempre che il proprio vino è buono, ed un ricettatore mai direbbe che la propria merce è rubata.

Non è detto che il tuo modder sia una persona onestissima, ma non ci sono prove per accusarlo del contrario...

... Anzi, ci sono: NON è possibile modificare NESSUNA Xbox senza aprirla e rimuovere i sigilli. Che poi li riapplichi, dopo avelri rimossi, è un' altra questione. Ma la Microsoft s'è giustamente svegliata col piede storto ed ora staranno attenti anche al minimo spostamento d'aria per accettare una console modificata. Quindi, no, la tua console non è in garanzia. :)