PDA

View Full Version : Music Box TS1-NTR

Number55
04-11-2009, 11:09
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso.
L'altro giorno ho comprato ad una fiera il Music Box TS1-NTR della Tele System Elctronic ma sono stato stupidamente fregato in quanto mi sono ritrovato senza il cd allegato contenente il software per la conversione dei video nel formato video .asf richiesto dal lettore.

Sul sito della Tele System sembra quasi che questo prodotto manco esista e di conseguenza nessun software o manuale da scaricare.

Non è che qualcuno di voi sa dove posso scaricare il software?
Oppure se qualcuno ha il cd non potrebbe upparmelo su megavideo o simili?

Oltetutto non sono bene sicuro di quale sia il mio prodotto...sulla confezione c'è scritto "Music Box TS 2-E AV" ma se lo scrivo su google le immagini non corrispondono.
Se scrivo invece "Music Box TS 1-N TR" invece tutte le foto combaciano ma si riferiscono ad un lettore mp3 che NON legge i file video (qualsiasi essi siano) mentre il mio invece assolutamente si (come scritto sulla confezione e dal fatto che il menù del lettore comprende la cartella "video")
Vi allego una foto del lettore: http://images.pangora.com/lycos_shop...107_IT_803.jpg
Il mio è uguale ma tutto nero e non trasparente...

Girando per altri forum ho trovato che la stessa assistenza della Telesystem consiglia di convertire i filmati in .wmv e poi rinominarli in .asf.
L'ho fatto con Need4 Video Converter.
Però quando apro il video su lettore parte solo l'audio e non il video...

Aiutatemi vi prego..