Ichigo88
04-11-2009, 10:32
Come da titolo scambio la mia xbox360 modello falcon con ali da 175w datata natale 2007 quindi in garanzia (do anche scontrino) fino a natale 2010 compresa di scatola e cavetteria originale più:
Un joypad wireless
cuffiette per il live
hd da 20 gb
+ pes 6 e cod 3
Tutto in ottime condizione e tutto funzionante (lo sportelletto per l'usb manca, ma non preclude il funzionamento), mai un freeze o un problema, scambio con qualsiasi modello di ps3 basta che funzioni, abbia tutta la cavetteria e almeno un joypad dualshock 3 e sia in garanzia.
Solo scambio a mano, non mi va di spedire. In vendita altrove, mi riserbo il diritto di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
Code veloci e max di 48h
Un joypad wireless
cuffiette per il live
hd da 20 gb
+ pes 6 e cod 3
Tutto in ottime condizione e tutto funzionante (lo sportelletto per l'usb manca, ma non preclude il funzionamento), mai un freeze o un problema, scambio con qualsiasi modello di ps3 basta che funzioni, abbia tutta la cavetteria e almeno un joypad dualshock 3 e sia in garanzia.
Solo scambio a mano, non mi va di spedire. In vendita altrove, mi riserbo il diritto di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
Code veloci e max di 48h