View Full Version : [ROMA] Cerco Xbox360 guasta MAI stata in assistenza
Come da titolo cerco Xbox360 con qualsiasi tipo di guasto, anche con lettore modificato firmware ixtreme va bene, che non sia mai stata mandata in assistenza microsoft. Possibilmente con cavi inclusi,in alternativa va bene la sola console.grazie...
NON NECESSARIAMENTE A ROMA, pago anche la spedizione se per voi non è un problema!!!
Ciao, io ne ho una completa di tutto però è stata bannata dall'xboxlive, sei interessato?
E' bannata quindi non va bene...grazie comuque :)
umberto busso
10-11-2009, 13:04
se ti interessa ne ho 2 dispo,cambiato solo le viti dei dissipatori,complete di tutto
lellostyle
10-11-2009, 19:31
ne ho una affetta da led rossi,ho provato ad aggiustarla e forse ha funzionato, ma non posso testarla perchè mio fratello ha venduto l'alimentatore! sei interessato?
se ti interessa ne ho 2 dispo,cambiato solo le viti dei dissipatori,complete di tutto
e' bannata? è mai stata in assistenza? Oltre le viti hai fatto altro tipo rimozione X-clamps?
ne ho una affetta da led rossi,ho provato ad aggiustarla e forse ha funzionato, ma non posso testarla perchè mio fratello ha venduto l'alimentatore! sei interessato?
Cosa ci hai fatto esattamente? hai tolto le x-clamp? se si non fa al caso mio, grazie comunque :)
lellostyle
11-11-2009, 21:25
Cosa ci hai fatto esattamente? hai tolto le x-clamp? se si non fa al caso mio, grazie comunque :)[/QUOTE]
si, tolte e limate...allora niente!XD alla prossima!
io ne ho una con 3 led rossi, modificata e fuori garanzia quindi...fammi sapere se ti va bene..ti mando il pack della pro esclusi pad e hd..
unamodificata afflitta da 3 led rossi provata a riparare e non ripartita può interessare?
completa di alimentatore e scatola
io ne ho una con 3 led rossi, modificata e fuori garanzia quindi...fammi sapere se ti va bene..ti mando il pack della pro esclusi pad e hd..
Sarei interessato se puoi dirmi qualcosa in più. Hai già provato a ripararla o provato a mandarla in assistenza? La console è bannata? Di che anno è la console? (c'è scritto dietro sull'etichetta). Ti ringrazio! ;)
unamodificata afflitta da 3 led rossi provata a riparare e non ripartita può interessare?
completa di alimentatore e scatola
Cosa ci hai fatto esattamente? Se hai tolto le x-clamp come al post sopra niente da fare, ma grazie comunque per la proposta! :)
Sarei interessato se puoi dirmi qualcosa in più. Hai già provato a ripararla o provato a mandarla in assistenza? La console è bannata? Di che anno è la console? (c'è scritto dietro sull'etichetta). Ti ringrazio! ;)
Cosa ci hai fatto esattamente? Se hai tolto le x-clamp come al post sopra niente da fare, ma grazie comunque per la proposta! :)
Ciao allora,io non ho provato a ripararla,tuttavia siccome il sigillo era intatto ho provato a mandarla in assistenza ma me l'hanno restituita così com'era...comunque l ho comprata a inizio 08...dovrebbe essere di fine 2006
Ciao allora,io non ho provato a ripararla,tuttavia siccome il sigillo era intatto ho provato a mandarla in assistenza ma me l'hanno restituita così com'era...comunque l ho comprata a inizio 08...dovrebbe essere di fine 2006
Luix93 come da titolo ne cerco una mai stata in assistenza (anche se so che è difficile!)...quindi non è fattibile...grazie comunque...:-)
Luix93 come da titolo ne cerco una mai stata in assistenza (anche se so che è difficile!)...quindi non è fattibile...grazie comunque...:-)
scusa una cosa,ma l xbox e comunque fuori garanzia, che cambia?
cambia che la microsoft sa che quella console è registrata a "lux93" e che se è stata mandata indietro hanno il codice seriale :)
me ne serve una che non è stata in assistenza (anche se, ripeto, è davvero difficile) :D
un amico ha provato a ripararla, mi sa ha rimosso le x-clamp quindi niente
cambia che la microsoft sa che quella console è registrata a "lux93" e che se è stata mandata indietro hanno il codice seriale :)
me ne serve una che non è stata in assistenza (anche se, ripeto, è davvero difficile) :D
ma è fuori garanzia perchè aperta, a cosa serve l'assistenza?scusa ma non capisco :D
Tempo fa ne trovai una rotta mai stata in assistenza e fuori garanzia...l ho mandata e me l hanno riparata comunque...ne vorrei trovare un altra tutto qui :)
Emidio90
14-11-2009, 20:50
Se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085130
L'ho fatta riparare dai 3 led rossi ma non da Microsoft, quello che me l'ha riparata ha montato il "rrodkit+as5". Non so se c'entra qualcosa con le x-clamp, se ti serve glielo posso chiedere. Fammi sapere, ciao!
Se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085130
L'ho fatta riparare dai 3 led rossi ma non da Microsoft, quello che me l'ha riparata ha montato il "rrodkit+as5". Non so se c'entra qualcosa con le x-clamp, se ti serve glielo posso chiedere. Fammi sapere, ciao!
Ciao emidio, purtroppo quel kit consiste nella rimozione delle x-clamp e sostituzione pasta termica, quindi ci è stato fatto un bel lavoro sopra...ti ringrazio comunque per la proposta! :)
AlexSeth
28-11-2009, 15:56
io ne ho una, non bannata, fuori garanzia (è del 2006) senza sigillo, non registrata
Conclusa trattativa con AlexSeth :)
AlexSeth
30-11-2009, 17:37
Accordato tutto :)
Spedito e ricevuto pagamento!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.