PDA

View Full Version : salvare Vista su dvd

Lambo77
04-11-2009, 09:57
ho comprato un notebook samsung sul quale c'è installato windows vista (quindi dispongo dei codici del prodotto). Il pc è dotatato di un programma chiamato samsung recovery solution III nel quale, da come ho capito, è stato salvato il "cd" di windows, che potra essere utilizzato nel caso di una formattazione.

Ma volevo sapere: è possibile poter salvare Vista su un dvd per sicurezza (non vorrei si rigasse l'hard disk o altro e perdere cosi tutto).
se è possibile....come??

MothMan1988
04-11-2009, 16:56
se non sbaglio quel cd non dovrebbe contenere vista, ma solo i driver per vista, che è una cosa ben diversa...non puoi salvare il tuo attuale sistema operativo su un dvd (sperando un giorno di reinstallarlo), al massimo ci salvi i tuoi dati più importanti (foto, video ecc.)...e poi compri il dvd di vista a parte.

Lambo77
04-11-2009, 17:14
azzo...ma se mi si rovina l'HD perdo windows Vista. Sareicostretto a scaricarlo?

redheart
04-11-2009, 17:41
una mia amica ha da poco comprato un asus e c'era una sua utility che al primo avvio le ha chiesto di fare un dvd di backup... ma sono serviti ben 4 dvd e l'operazione è durata poco più di 2 ore :eek:

markk0
04-11-2009, 18:37
Ma volevo sapere: è possibile poter salvare Vista su un dvd per sicurezza (non vorrei si rigasse l'hard disk o altro e perdere cosi tutto).
se è possibile....come??

guarda tra i programmi preinstallati e troverai un'utility per creare i DVD di ripristino di quella macchina.

Lambo77
04-11-2009, 23:34
il programma dovrebbe essere samsumg recovery solution III.
cercherò e vedrò di capirne qualcosa