View Full Version : Scheda madre per AMD socket 939?
MegaHertz78
04-11-2009, 02:01
Salve a tutti, siccome vorrei sostituire la scheda madre del mio AMD 64 X2 4800+ Skt 939 , volevo sapere se questo tipo di schede vengono ancora prodotte e se si possono trovare nei negozi online.
Ciao!
Kyosuke-Kasuga
04-11-2009, 10:24
Ciao, purtroppo le schede per Socket 939 non vengono più prodotte ma puoi trovare qualcosa nei negozi on-line o nel mercato dell'usato.
PS: Per curiosità... ho visto che attualmente hai una DFI LanParty NF4-D e volevo sapere cosa ti spinge a voler cambiare Mobo. Per caso ti si è rotta? Perchè proprio ieri accendendo il mio computer, quest'ultimo non parte più inspiegabilmente...
MegaHertz78
04-11-2009, 17:12
No non mi si è rotta, ma sono anni che mi dà continue noie :muro: Spesso con il riconoscimento dei dischi all'avvio o altre volte problemi strani durante il boot della macchina. Siccome la Cpu che possiedo è più che sufficiente per l'uso che ne faccio e visto anche quanto l'ho pagata all'epoca :rolleyes: , vorrei tentare di tenermi la cpu e "svecchiare" il sistema cambiando la mobo.
Darò un'occhiata in giro...grazie :)
Kyosuke-Kasuga
10-12-2009, 23:50
Mai avuto problemi fino ad ora...
La motherboard che hai ora è il Top se non calcoliamo la sorella maggiore DFI LAN PARTY SLI-DR Expert che sono riuscito a trovare su eBay per sostituire la mia DFI ULTRA-D "Rotta"
Per svecchiare il Sistema penso che ci sia bisogno di un cambio più radicale che consiste nel comprare un sistema nuovo.
News letta qualche giorno fa:
http://www.pctuner.net/news/12639/ASRock-fa-rivivere-il-socket-939-nel-chipset-AMD-785G/
Kyosuke-Kasuga
14-12-2009, 13:43
Favolosa questa scheda! Asrock ha sempre delle "genialate" certe volte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.