View Full Version : [TE+SPED] acquisto nokia rotti
dark_fit
03-11-2009, 23:32
come da titolo acquisto nokia serie N e alcuni serie E o con display rotto o che abbiano problemi nell'accensione, completi di scatola ed accessori (o comunque che abbiano almeno batteria e carica batteria) ed in buono stato. prezzo max 60 € ss comprese
ps: non venite qui a dire "se ti può interessare ho questo telefono" se non è serie N o E oppure "ho questo telefono perfettamente nuovo" dato che accetto solo quelli rotti come detto sopra.
ps: preferenza per n95, n95 8Gb, n96, n85, n82, e66
ciao io avrei un nokia 6234 grigio vodafone
fammi sapere
dark_fit
04-11-2009, 11:10
ciao io avrei un nokia 6234 grigio vodafone
fammi sapere
no grazie come detto sopra accetto solo serie N e alcuni serie E
grazie lo stesso ;)
dark_fit
04-11-2009, 11:21
innanzitutto up poi ho editato il messaggio....leggete bene prima di postare!
DANiel93Sì
04-11-2009, 17:34
sony ericsson va bene?
dark_fit
04-11-2009, 20:12
sony ericsson va bene?
io ora non voglio fare lo scortese perchè sono nuovo di qui, però almeno un "leggete con attenzione prima di scrivere messaggi" lo posso dire....
ps: questo vale anche per tutti quelli che scriveranno in futuro
possiedo un nokia n70 ogni tanto non vede la sim e si riavvia.completo di tutto tranne auricolare 60€ s.s incluse
dark_fit
04-11-2009, 21:43
possiedo un nokia n70 ogni tanto non vede la sim e si riavvia.completo di tutto tranne auricolare 60€ s.s incluse
prima cosa per un n70 che funziona io 50 € non li spendo, già sui 30 può pure essere. poi purtroppo non so che problema ha di preciso (come potrebbe essere l'aggiornamento come qualcos'altro, magari un problema nell'alloggiamento della sim) quindi per non rischiare di buttare soldi inutilmente ti dico di no
grazie comunque ;)
DocBrown
05-11-2009, 09:54
Nokia e50-1 (quello con fotocamera) malmenato durante la sostituzione del display (non mi ero accorto ke gli stavo tirando via la scocca posteriore con ancora agganciata la batteria, è saltato il connettore batteria.
Te lo do con display appena sostituito (altrimenti non so che farmene) + display originale che sfarfallava (chissà perchè nemmeno alla nokia in garanzia me l'hanno fatto passare...) completo di tutto questo, 30 € in prioritaria o 32 in raccomandata (almeno per rifarmi delle spese del display...
dark_fit
05-11-2009, 10:20
Nokia e50-1 (quello con fotocamera) malmenato durante la sostituzione del display (non mi ero accorto ke gli stavo tirando via la scocca posteriore con ancora agganciata la batteria, è saltato il connettore batteria.
Te lo do con display appena sostituito (altrimenti non so che farmene) + display originale che sfarfallava (chissà perchè nemmeno alla nokia in garanzia me l'hanno fatto passare...) completo di tutto questo, 30 € in prioritaria o 32 in raccomandata (almeno per rifarmi delle spese del display...
ma quindi fammi capire, com'è messo sto telefono? se il display gliel'hai sostituito perchè lo vendi come rotto?
DocBrown
05-11-2009, 10:42
come ti dicevo, mentre lo smontavo, l'ho sentito duro e "forzavo" sullo chassis posteriore... un errore di distrazione e la batteria era ancora lì. Ho spezzato i connettori in rame della batteria!
dark_fit
05-11-2009, 10:50
come ti dicevo, mentre lo smontavo, l'ho sentito duro e "forzavo" sullo chassis posteriore... un errore di distrazione e la batteria era ancora lì. Ho spezzato i connettori in rame della batteria!
quindin pratica me lo daresti con il display nuovo sostituito ma con i connettori della batteria da rimettere....mi dispiace ma devo declinare l'offerta, prima cosa non saprei dove riprenderne di nuovi e poi non penso di sapere come rimontarli.
grazie lo stesso
DocBrown
05-11-2009, 12:23
quindin pratica me lo daresti con il display nuovo sostituito ma con i connettori della batteria da rimettere....mi dispiace ma devo declinare l'offerta, prima cosa non saprei dove riprenderne di nuovi e poi non penso di sapere come rimontarli.
grazie lo stesso
A te. Ps: se dovessero servirti questo tipo di ricambi sai dove trovarmi... considera che sono abbastanza maniaco e questo e50 è praticamente in buonissime condizioni... e ho tutto!
dark_fit
05-11-2009, 13:51
A te. Ps: se dovessero servirti questo tipo di ricambi sai dove trovarmi... considera che sono abbastanza maniaco e questo e50 è praticamente in buonissime condizioni... e ho tutto!
in senso questo tipo di ricambi?
DocBrown
05-11-2009, 17:37
Il telefono è integro, tranne per questa cosa e la batteriache ha sostituito quella del 6680 deceduta! per il resto ho tutti i ricambi.
dark_fit
05-11-2009, 19:09
Il telefono è integro, tranne per questa cosa e la batteriache ha sostituito quella del 6680 deceduta! per il resto ho tutti i ricambi.
ricambi intendi per i cellulari in generale?
DocBrown
05-11-2009, 19:13
ricambi intendi per i cellulari in generale?
no per l'e50... però ho un po' di roba per altri anche... :D
dark_fit
05-11-2009, 19:40
no per l'e50... però ho un po' di roba per altri anche... :D
ok lo terrò in considerazion grazie ;)
giubenez
05-11-2009, 23:25
ciao se vuoi io ho un N70 che però 1 po' lento (non so se sia 1 problema del terminale che è vecchio o che ci ho messo troppe cose dentro o cos'altro).
Ha la cover molto rovinata, da sostituire,
Ti posso fare 40+ss
Altrimenti ho un E60 tenuto bene ma con dei problemi al bt (non sono un esperto ma aveva iniziato a dirmi che non voleva + usare il bt) Poi lo uso come secondo cellulare e per quello va benissimo...ma non assicuro niente (so solo che a il monitor ad una definizione molto alta...più alta del normale!)Comunque non ho nè il tempo ne la possibilità di testarli (nè saprei come fare) quindi li vendo entrambi così come sono...so che telefonano e mandano messaggi etc come tutti i telefoni...
Quello anche per 40+ss te lo posso dare.
Se vuoi il blocco sono 80 spediti. per due terminali UMTS S60. Non mi sembra male no?
Fammi sapere.
Ciao
Giu°)
ps: prezzi trattabili se veramente interessato
dark_fit
06-11-2009, 11:47
ciao se vuoi io ho un N70 che però 1 po' lento (non so se sia 1 problema del terminale che è vecchio o che ci ho messo troppe cose dentro o cos'altro).
Ha la cover molto rovinata, da sostituire,
Ti posso fare 40+ss
Altrimenti ho un E60 tenuto bene ma con dei problemi al bt (non sono un esperto ma aveva iniziato a dirmi che non voleva + usare il bt) Poi lo uso come secondo cellulare e per quello va benissimo...ma non assicuro niente (so solo che a il monitor ad una definizione molto alta...più alta del normale!)Comunque non ho nè il tempo ne la possibilità di testarli (nè saprei come fare) quindi li vendo entrambi così come sono...so che telefonano e mandano messaggi etc come tutti i telefoni...
Quello anche per 40+ss te lo posso dare.
Se vuoi il blocco sono 80 spediti. per due terminali UMTS S60. Non mi sembra male no?
Fammi sapere.
Ciao
Giu°)
ps: prezzi trattabili se veramente interessato
per l'e60 no grazie, mentre invece per l'n70 forse ci potrei fare un pensierino se scendi a 30+ss. per la lentezza può darsi che sia la robba che ci hai messo perchè per i telefoni che ho avuto io quando sono iniziati a divertare vecchi non hanno mai dato problema di lentezza. dipende se prima ti andava bene o meno....dai anche tutti gli accessori?
giubenez
06-11-2009, 12:33
Ho la scatola originale ma per gli accessori devo controllare... Se vuoi ho degli auricolari che non ho mai usato (avevo comprato il cell usato quindi non so dirti se funzionano). Il caricabatteria l'ho perso e quindi uso quello dell'E60 cn 1 adattatore... Cmq il cell è a casa quindi devo controllare (torno a casa sabato).
Siccome sono gli ultimi rimasugli dei miei vecchi nokia se vuoi per 70+ss ti posso dare anche tutto il materiale che ho..ora non mi ricordo bene e dovrei controllare ma a spanne il materiale è:
N70
E60 (problemi bt vedi sopra)
3100 (non si accende)
4-5 Caricabatterie Nokia
un paio di auricolari mono (tutto orginale nokia ovviamente)
un altro paio di cuffiette stereo
2 batterie (1 non orginale) + le due in uso dai due terminali qui sopra (4batterie) ma forse ne ho altre
Cavetti per collegamento USB (1-2 boh non so)
MMC e memorie varie ed eventuali (ne ho un po' sparse ma posso controllare se interessa - una da 2GB perfetta cel'ho di sicuro perchè è sull'E60 che uso come secondo cell).
In pratica per 70+ss prendo uno scatolone e lo riempio di mat. informatico e te lo spedisco in j+3.
Fammi sapere e al limite fammi tu delle proposte..
ciao!
PS: ho anche del materiale informatico quindi dimmi se ti interessa qualcosa... (HD, MB, CPU, ho 1 board VIA Nehemiah da 800Mhz che consuma pochissimo con 2 sata 2usb ect)
giubenez
07-11-2009, 13:50
allora? mi fai sapere?
io sono a casa quando vuoi ti posso dire di preciso...
dark_fit
07-11-2009, 18:47
allora? mi fai sapere?
io sono a casa quando vuoi ti posso dire di preciso...
ah si si scusa mi ero dimenticato....comunque niente grazie lo stesso, nel caso se mi servisse qualcosa in futuro saprò a chi rivolgermi ;)
giubenez
08-11-2009, 07:55
ok np.
se anche ti interessa solo l'N70 per me andava bene..
comunque ciao! al massimo contattami in PVT
dark_fit
09-11-2009, 15:22
up
*andr3a*
09-11-2009, 18:24
ho un e51 che non si accende più, ma per il resto è tutto aggiustato ti può interessare? :)
ed un nokia xpressmusic 5310 stesso discorso
dark_fit
16-11-2009, 00:29
up
giorgioamadei80
16-11-2009, 15:10
Ho un N72 ed un N85, entrambi con display rotto ma perfettamente funzionanti completi di accessori di serie e scatola originale..
Fammi sapere se interessano
dark_fit
17-11-2009, 11:28
Ho un N72 ed un N85, entrambi con display rotto ma perfettamente funzionanti completi di accessori di serie e scatola originale..
Fammi sapere se interessano
si mi interessa soprattutto l'n85 ma solo dopo aver sentito il prezzo che mi proponi :D
dark_fit
20-11-2009, 13:44
up
dark_fit
21-11-2009, 14:22
up
dark_fit
28-11-2009, 23:47
up
ciao se vuoi ho un n70 perfettamente funzionante con cover molto usurata.....40€ spedito :)
dark_fit
30-11-2009, 11:46
ciao se vuoi ho un n70 perfettamente funzionante con cover molto usurata.....40€ spedito :)
no grazie è troppo vecchio come telefono e non ci guadagnerei nulla....;)
dark_fit
01-12-2009, 14:45
up
ciao, ho visto che cerchi sono serie N e serie E...cmq ci provo lo stesso, magari puo' interessarti la cosa...in cao UP per te ;)
...avrei un Nokia 7610 Supernova e un 5300 express music.
Tutti completi di scatola e qualche accessorio...che in caso posso controllare se ti interessano.
Il supernova da' un difetto di software credo...mi dice "contact service" a schermo bianco, mentre il 5300 funziona in tutto e per tutto, ma non prende la linea e ha il connettore USB rotto.
potrei vendere il tutto sulle 50 euro sinclusa spedizione...se ti interessa...
dark_fit
02-12-2009, 11:59
ciao, ho visto che cerchi sono serie N e serie E...cmq ci provo lo stesso, magari puo' interessarti la cosa...in cao UP per te ;)
...avrei un Nokia 7610 Supernova e un 5300 express music.
Tutti completi di scatola e qualche accessorio...che in caso posso controllare se ti interessano.
Il supernova da' un difetto di software credo...mi dice "contact service" a schermo bianco, mentre il 5300 funziona in tutto e per tutto, ma non prende la linea e ha il connettore USB rotto.
potrei vendere il tutto sulle 50 euro sinclusa spedizione...se ti interessa...
ciao, bè guarda quel 7610 supernova mi intriga molto (anche perchè lo vendi a molto poco) ma dato che non so come risolvere il problema del contact service meglio che non butto via 25 €...
grazie lo stesso ;)
dark_fit
12-12-2009, 11:50
up
dark_fit
14-12-2009, 19:13
up
Ciao, ho un Nokia N73 Music Edition nero con memoria 2gb, tutti gli accessori (cuffie con telecomandino ecc) e scatola, manca il pad centrale nella tastiera (s'è staccato di netto).
Fammi sapere se ti interessa in pvt, per il prezzo possiamo parlarne tranquillamente!
ciao ciao
Morpheus90
18-12-2009, 00:29
Avrei un Nokia N78 con lo schermo rotto + uno schermo sostitutivo da testare...
Potresti dirmi quanto lo valuti?
ho un n95 che si accende , funziona perfettamente ma ne il display ne la tastiera si illuminano .
A volte tenendolo in carica il problema svanisce per riapparire una volta spento il cellulare.
ho la scatola,il caricabatteria,la batteria,il cavo usb
zibaldone
20-12-2009, 10:45
se alzi un po ho un e90 funzionante in tutto e per tutto tranne microfono e altoparlante per òla chiamata non quello per il vivavoce che s sente benissimo;)
dark_fit
20-12-2009, 22:53
se alzi un po ho un e90 funzionante in tutto e per tutto tranne microfono e altoparlante per òla chiamata non quello per il vivavoce che s sente benissimo;)
no grazie troppo ingombrante cm telefono
pippetto80
21-12-2009, 12:03
ho un N81 8Gb con problemi di accensione. se per 60 euro lo vuoi fammi sapere e te lo spedisco.
dark_fit
21-12-2009, 19:50
ho un N81 8Gb con problemi di accensione. se per 60 euro lo vuoi fammi sapere e te lo spedisco.
60 spedito ci potrei fare un pensierino. foto? spiega meglio, cosa vuol dire problemi di accensione. quanto ha, ci dai tutti gli accessori?
ciao
dark_fit
21-12-2009, 19:51
ho un n95 che si accende , funziona perfettamente ma ne il display ne la tastiera si illuminano .
A volte tenendolo in carica il problema svanisce per riapparire una volta spento il cellulare.
ho la scatola,il caricabatteria,la batteria,il cavo usb
no grazie ;)
n70 con il classico difetto dello schermo bianco, può interessare? 50+ss
dark_fit
24-12-2009, 10:50
n70 con il classico difetto dello schermo bianco, può interessare? 50+ss
no grazie è troppo vecchio non mi converebbe
grayfox_89
24-12-2009, 12:57
n70 con skermo rotto. 25 euro
oppure ho un n73. funziona tutto, qualche problema al selettore ma niente di grave, con la cover da cambiare al max. 40 euro
Ne ho diversi altri.. ora nn mi vengono in mente asd
dark_fit
24-12-2009, 18:51
n70 con skermo rotto. 25 euro
oppure ho un n73. funziona tutto, qualche problema al selettore ma niente di grave, con la cover da cambiare al max. 40 euro
Ne ho diversi altri.. ora nn mi vengono in mente asd
l'n70 l'ho già detto che non mi interessa perchè è troppo vecchio e anche se il prezzo è ottimo ma dato che non ha tutto sto mercato nell'usato invece di rischiare di tenerlo invenduto non lo prendo per niente in considerazione.
l'n73 invece, di certo ha molto più mercato ma dato che dovrei spendere per la cover e il pad centrale non so se mi conviene....direi proprio di no.
grazie lo stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.