View Full Version : [castelli romani + sped] cerco ottimo dissipatore ad aria per cpu
Knukcles
03-11-2009, 21:20
come da titolo cerco un dissipatore ad aria per cpu, deve essere davvero prestante perchè non mi deve dare problemi in passivo......e deve reggere in overclock spinti......
non ho preferenze di marche, valuto ogni proposta.....con o senza ventole....se l'avete lappato e lo avete fatto in maniera ottimale ovviamente sarete ben remunerati:)
unica condizione...deve avere aggancio per socket am2
il prezzo non è un problema......fate le vostre proposte;)
siccome sono quasi deciso a vendere il mio impianto a liquido ovviamente eventualmente posso valutare scambi....
come da titolo cerco un dissipatore ad aria per cpu, deve essere davvero prestante perchè non mi deve dare problemi in passivo......e deve reggere in overclock spinti......
non ho preferenze di marche, valuto ogni proposta.....con o senza ventole....se l'avete lappato e lo avete fatto in maniera ottimale ovviamente sarete ben remunerati:)
unica condizione...deve avere aggancio per socket am2
il prezzo non è un problema......fate le vostre proposte;)
siccome sono quasi deciso a vendere il mio impianto a liquido ovviamente eventualmente posso valutare scambi....
se ti puo interessare dovrei avere un gemini2
Knukcles
04-11-2009, 07:42
se ti puo interessare dovrei avere un gemini2
no mi dispiace, il gemini no:)
Knukcles
04-11-2009, 14:38
up
stefanonweb
04-11-2009, 15:22
Vedi si il Silverstone passivo ti interessa, al limite ho anche la ventola, per il prezzo ci possiamo accordare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072679
Ciao
Knukcles
05-11-2009, 06:38
Vedi si il Silverstone passivo ti interessa, al limite ho anche la ventola, per il prezzo ci possiamo accordare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072679
Ciao
no mi spiace lo cerco a torre...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026292
Dissy multisocket in firma :)
Ti può interessare il mio cooler master z600 regge in oc un x4 a 4,0ghz con ventola silenzionsissima e un x2 in passivo. Trovi maggiori informazioni nel link in firma, potrei scambiare con rad triventola dimmi modello in pvt se decidi di scambiare.
Knukcles
05-11-2009, 14:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2026292
no mi dispiace mi serve qualcosa di più prestante....
Dissy multisocket in firma :)
deve essere a torre....
Knukcles
05-11-2009, 14:19
Ti può interessare il mio cooler master z600 regge in oc un x4 a 4,0ghz con ventola silenzionsissima e un x2 in passivo. Trovi maggiori informazioni nel link in firma, potrei scambiare con rad triventola dimmi modello in pvt se decidi di scambiare.
ecco una proposta seria!
gran bel dissipatore soprattutto grande:sofico: .....ora mi leggo qualche test.....
però subito una cosa.....la parte spra con la scritta cooler master in plastica supppongo nel caso lo prendo si può togliere giusto?
per lo scambio con il radiatore devo prma riuscire a piazzare tutti i pezzi e poi nel caso decido di smembrare.....
però sembra che a nessuno interessi nulla.....
prima di prendere il dissipatore devo vendere il liquido che altrimenti non me ne faccio nulla.....
ecco una proposta seria!
gran bel dissipatore soprattutto grande:sofico: .....ora mi leggo qualche test.....
però subito una cosa.....la parte spra con la scritta cooler master in plastica supppongo nel caso lo prendo si può togliere giusto?
per lo scambio con il radiatore devo prma riuscire a piazzare tutti i pezzi e poi nel caso decido di smembrare.....
però sembra che a nessuno interessi nulla.....
prima di prendere il dissipatore devo vendere il liquido che altrimenti non me ne faccio nulla.....
Solo lo stemma cooler master è in plastica la base che copre le alette è in alluminio. Va bene a me non serve il radiatore in quanto lo prenderei solo se migliore del mio attuale, quindi se preverisci vendere tutto in blocco per me non c'è problema. Fammi sapere quando puoi concludere.
Se hai spazio nel case ho uno Scythe Orochi parcheggiato,l'ho ustao 1 mese fanless con un prescott a 4.1Ghz senza problemi poi son passato al liquido.
Fammi sapere ciao.
Knukcles
06-11-2009, 22:56
Se hai spazio nel case ho uno Scythe Orochi parcheggiato,l'ho ustao 1 mese fanless con un prescott a 4.1Ghz senza problemi poi son passato al liquido.
Fammi sapere ciao.
io li comprerei tutte queste bestie di dissipatori.....troppo belli:D
cmq ringrazio per l'offerta ma un amico del mio paese mi cede l'ifx14 quindi mi prendo quello....
grazie a tutti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.