View Full Version : belpietro sostituira X Factor?
indelebile
03-11-2009, 20:37
Il programma di approfondimento
potrebbe sostituire X Factor in crisi
Liofredi: ma Santoro resterà in onda
In seconda serata spazio a Paragone
ROMA
Un talk show di approfondimento di prime time, in onda su Raidue non prima di metà dicembre, forse a gennaio, in onda il mercoledì o il lunedì. È il progetto - che qualcuno ha già definito l’anti-Santoro - al quale lavora Maurizio Belpietro. «Ne stiamo discutendo, vediamo se andrà in porto», spiega il direttore di Libero. Mentre il responsabile di Raidue, Massimo Liofredi, frena: «Non ho avuto nessuna indicazione dall’azienda. Ne saprò qualcosa al ritorno del direttore generale», che si trova negli Usa.
Annozero, comunque, è confermato in palinsesto fino a fine stagione. «Ci sono molte idee - spiega Belpietro - e va avanti un confronto. Stiamo ragionando. Aspettiamo che la cosa si concretizzi». L’idea dovrebbe essere quella di un talk, con ospiti in studio e dibattito, che potrebbe prendere il posto di X Factor il mercoledì sera o aprire il lunedì la discussione sul tema della settimana. Tra i candidati ad affiancare Belpietro ci sarebbe Filippo Facci, che però cade dalle nuvole: «Non so nulla, tranne il fatto che un paio di personaggi, che io neanche conosco, avanzarono la proposta che io facessi da controcanto a Marco Travaglio ad Annozero. È comunque un’ipotesi che mi sembra impraticabile. Basti pensare che il mio intervento a Mattino 5 è l’unico a essere registrato».
In ogni caso, il programma di Belpietro sarebbe una proposta «aggiuntiva» rispetto ad Annozero, che - spiega Liofredi - «è confermato in palinsesto fino a maggio». «Santoro - ribadisce il direttore di Raidue in Vigilanza - è un grande giornalista, che va in onda sotto la diretta responsabilità del direttore generale. Io mando in onda produttivamente la trasmissione, facendo quello che mi ha chiesto l’azienda. Se il direttore generale mi chiederà di mandare in onda un altro giornalista o conduttore, risponderò come ho fatto con Santoro. Sono per il pluralismo inteso come abbondanza di trasmissioni dentro la rete». Sempre sul fronte dell’informazione, è «già in palinsesto» per il 2010 un programma di seconda serata affidato a Gianluigi Paragone, passato dalla vicedirezione di Raiuno a quella di Raidue: «Non si tratta di "Malpensa, Italia", ma di un nuovo progetto che stiamo valutando», spiega Liofredi.
Se il vicepresidente della Vigilanza Giorgio Lainati (Pdl) plaude all’ipotesi di uno spazio per Belpietro («Gli abbonati ne trarrebbero giovamento») e anche Giorgio Merlo (Pd) valuta positivamente la moltiplicazione delle trasmissioni di approfondimento, il segretario dell’Usigrai Carlo Verna si chiede: «Belpietro per bilanciare Santoro su Raidue: e chi bilancia Minzolini?». Ironico il commento di Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo 21, che cita la campagna anti-canone lanciata da Libero e dal Giornale: «Secondo indiscrezioni il direttore di Libero cura un programma alla Rai. Secondo altre la prima puntata sarà dedicata al lancio di una campagna sms per il boicottaggio del canone. Finalmente una vera e propria sfida contro il conflitto di interessi».
oh my god? ancora?
http://www.humorpress.it/images/apparecchio.jpgwcLTJL.jpg
Dream_River
03-11-2009, 20:51
Ma lo auguro proprio!!! Sia perchè apprezzo Belpietro sia perchè non apprezzo per niente X Factor:)
però nel programma santoro sarà ospite fisso?
inoltre voglio che la par condicio sia come ad annozero, cioè a favore della parte politica opposta del moderatore....
jumpermax
03-11-2009, 21:01
evvai.... in casa non potranno più impormi xfactor!!!
:yeah: :yeah:
evvai.... in casa non potranno più impormi xfactor!!!
:yeah: :yeah:
e se ti imponessero Belpietro? :eekk:
ormai dream è mutato geneticamente :asd:
jumpermax
03-11-2009, 21:11
e se ti imponessero Belpietro? :eekk:
impossibile... a meno che non si metta a cantare... :D ... non canta vero? :fagiano:
ormai dream è mutato geneticamente :asd:
mutatis mutandis, DreamRiver è mutante :asd:
mutatis mutandis, DreamRiver è mutante :asd:
Con o senza mutande? :O :sofico:
thewebsurfer
03-11-2009, 21:52
inoltre voglio che la par condicio sia come ad annozero, cioè a favore della parte politica opposta del moderatore....
ne sono assolutamente certo:rolleyes:
Sia perchè apprezzo Belpietro
uelà:sofico: per dire di apprezzare il direttore di Libero deve necessariamente darti uno stipendio mensile: dove posso fare pure io il colloquio per essere assunto?
"L'antipatico Belpietro" su Rai2, sarà l'anti-AnnoZero
Avrà una trasmissione su Rai2 più forte il trio con Signorini e Feltri
di Carlo Tecce e Malcom Pagani
La selezione è finita. Sarà Maurizio Belpietro il controcanto di Annozero, l'ambasciatore in Rai di Silvio Berlusconi, il Vittorio Feltri del video. Ci sono le condizioni, perché X-Factor sta per chiudere e la prima serata di mercoledì è pronta e (pure) servita al Pdl. Ci sono le risorse, perché avrà venti giornalisti e casse senza fondo. Ci sono le pressioni, perché Berlusconi ha chiesto a Mauro Masi uno sforzo se vuole conservare il posto da direttore generale. Altrimenti salta: “Dobbiamo correre ai ripari. Subito”. E per ripararsi bene affideranno una trasmissione a Belpietro, il difensore televisivo preferito ad Arcore, forse già dal 9 dicembre su Rai Due, un paio di ore per smontare alla vigilia la puntata di Annozero. La controffensiva deve consumarsi in Rai perché a Mediaset non avrebbe credito, ma le due emittenti - concorrenti in apparenza - possono unirsi e fondersi per armare l'artiglieria di destra. Belpietro randellerà di mattina su Canale 5 con il consueto Panorama del giorno e completerà l'opera sull'azienda pubblica con l'Antipatico. Il titolo – già in uso dal Biscione – sancirebbe la nascita di “Raiset”.
Il presidente del Consiglio è deluso da Massimo Liofredi: aveva due compiti precisi, zittire Annozero e Marco Travaglio. Entrambi falliti. E dunque Liofredi è stato scavalcato da Antonio Marano, vicedirettore di rete, la spalla ideale di Masi per confezionare un progetto e presentarlo presto in consiglio di amministrazione Rai. Masi e Marano hanno preparato un'accurata strategia per blandire e compattare i rappresentanti del centrodestra in Cda. Un manuale Cencelli per la tv di Stato. Gli ex di An saranno accontentati, avranno in studio Pietrangelo Buttafuoco. Alla Lega hanno promesso 10 serate e 600 mila euro per Gianluigi Paragone e un'altra edizione di Malpensa Italia da gennaio, un contenitore di federalismo applicato alla tv. Il voto della Lega sarà determinante, il consigliere Giovanna Bianchi Clerici era l'unica assente il giorno del rinnovo del contratto di Bruno Vespa. Il programma di Belpietro potrebbe - secondo fonti Rai - imbarcare Maurizio Costanzo, presto prepensionato da Mediaset. Il Maurizio Costanzo Show sta per chiudere la serie dopo 25 anni, l'eredità è in prelazione per Alfonso Signorini, il tuttofare della Mondadori: direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni e opinionista ufficiale di cronaca rosa. Signorini ha curato le verità del premier: la Noemi illibata, l’intervista per frenare Veronica Lario, il filmato su Piero Marrazzo. Il materiale esplosivo è un’esclusiva del rotocalco di famiglia.
L'Antipatico sarà l'Annozero di destra e dunque avrà il suo Travaglio: Filippo Facci, già editorialista di Libero e altro volto di Mediaset. La Rai potrebbe accorciare la stagione di Annozero, un espediente che Liofredi dovrà utilizzare per giustificarsi dell'eventuale sforo nel bilancio, un favore gradito a Berlusconi, anche se in differita. L'alchimia giusta è stata trovata da Masi nelle ultime ore, nonostante Monica Setta si sia sottratta al giochino di corte. La conduttrice de Il Fatto del giorno ha rifiutato l'offerta di Liofredi, non vuole affiancare Belpietro. Altro smacco per il direttore: “Mi hanno tirato in ballo nelle risse del centrodestra - spiega la Setta - a proposito della creazione di un anti-Santoro al femminile, ma io non ci sto. Stimo Santoro. Non faccio giornalismo schierato, se avessi voluto prendere le parti politiche di uno dei due poli, avrei lasciato il mio mestiere e mi sarei candidata. Ho ricevuto critiche da destra pur avendo portato il mio programma, in una fascia oraria che totalizzava il 2,5%, al 9,16% cioè un milione e 400 mila spettatori. E' vero che farò una seconda serata - è scritto anche nel mio contratto sarò sola e voglio approfondire le tematiche femminili”. Nessun rischio per l'Antipatico.
Il testo del progetto sarà blindato in Cda, mancano dettagli formali; il giornalista ha ricevuto il nullaosta e corre per allestire una squadra audacemente di destra. Avrà un mese a disposizione. E' la fase due dell'attacco mediatico contro alleati e oppositori, segue la nomina agostana di Vittorio Feltri a il Giornale. Ieri il premier ha comunicato dal quotidiano di famiglia che sono i finiti i tempi delle colombe e “adesso gioca con i falchi”. Apertura di pagina: “Napolitano e Fini osteggiano Silvio”. Nel pomeriggio Berlusconi ha lanciato il ritornello: “Vittorio assume le sue posizioni in autonomia”. Feltri è soltanto bravo a rispettare le regole d'ingaggio. E presto, in una tv che ricorda le atmosfere di Blade Runner, sarà replicato da Belpietro.
da Il Fatto Quotidiano n°36 del 3 novembre 2009
first register
03-11-2009, 22:44
ho letto la news poco fa, l'unico lato positivo è che in questo modo Belpietro dovrebbe lasciare Annozero.
Oltretutto si è parlato della presenza di Facci nel nuovo programma di Belpietro, ma non è chiaro chi si occuperà di garantire il contraddittorio così tanto invocato dalla destra nelle trasmissioni etichettate come "di sinistra".
Imho sarà un ottima occasione per vedere i sostenitori di Berlusconi che assistono alle batoste giudiziarie del premier e dei suoi ex-coimputati ma dubito che le parole "corruzione", "dimissioni", "impunità", saranno consentite all'interno di queste trasmissioni.
P.S.
qual'è il significato dell'immagine che raffigura una capra con l'apparecchio ?
Ma LOL ci passerà la stessa differenza che passa tra Quark e Voyager. :eek:
Il servizio pubblico non si fa mancare niente :D
Oltre "i confini della conoscenza" ora avremo anche "i confini dell'attualità" :rotfl:
ne sono assolutamente certo:rolleyes:
uelà:sofico: per dire di apprezzare il direttore di Libero deve necessariamente darti uno stipendio mensile: dove posso fare pure io il colloquio per essere assunto?
in coda al tuo prezzo in j+1 :asd:
thewebsurfer
03-11-2009, 22:47
Imho sarà un ottima occasione per vedere i sostenitori di Berlusconi che assistono alle batoste giudiziarie del premier e dei suoi ex-coimputati ma dubito che le parole "corruzione", "dimissioni", "impunità", saranno consentite all'interno di queste trasmissioni.
in che senso scusa? tu credi che una trasmissione voluta dal nano andrebbe contro di lui?:mbe:
per quanto riguarda il contraddittorio credo che se ne occuperà lo stesso che se ne occupa quando il Perseguitato va a Porta a Porta
Solertes
03-11-2009, 22:52
Ma considerato che X-Factor è una porcheria, perchè non migliorare la qualità delle trasmissioni sostituendolo con un programma migliore, no eh?
Mettere Belpietro in RAI è chiaramente un'arma a doppio effetto, uno pseudo-politico già discusso e uno per favorire Mediaset, considerato di quanto abbasserà il livello qualitativo del palinsesto RAI. :asd:
ma si qualunque cosa al posto di x factor
anche bel pietro.. chissenefrega..
Oltretutto si è parlato della presenza di Facci nel nuovo programma di Belpietro, ma non è chiaro chi si occuperà di garantire il contraddittorio così tanto invocato dalla destra nelle trasmissioni etichettate come "di sinistra".
Ma che hai capito, Facci sarà la valletta!
l'antipatico che va a fare l'antipatico .. :asd::asd::asd:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&r=174298
L'antipatico Belpietro" su Rai2, sarà l'anti-AnnoZero
Mi aspetto un successo alla Socci.
http://4.bp.blogspot.com/_YeMKKDpM0k4/SgKk5WwWokI/AAAAAAAAAg0/ceO0Ty-pMLw/s400/Immagine+3.png
Sarà un bel FLOP... ma ce li vedete gli elettori di Berlusconi a seguire un programma di approfondimento per quanto fazioso possa essere? :asd: Al massimo lasciano sul canale mentre si addormentano in poltrona :sofico:
Magari metteranno un paio di veline tette al vento per attirare un po' l'attenzione :asd:
MadJackal
04-11-2009, 09:59
Magari metteranno un paio di veline tette al vento per attirare un po' l'attenzione :asd:
Potremo urlare all'uso tettuale del servizio pubblico e rifiutarci di pagare il canone? :D
No, ma seriamente, di che parleranno? Degli stessi argomenti di Annozero? Del trattore di Di Pietro e della barca di D'Alema? Io voglio proprio vederlo :sofico:
harbinger
04-11-2009, 10:00
Mi aspetto un successo alla Socci.
http://4.bp.blogspot.com/_YeMKKDpM0k4/SgKk5WwWokI/AAAAAAAAAg0/ceO0Ty-pMLw/s400/Immagine+3.png
La tua è una crudeltà (verso Socci).
girodiwino
04-11-2009, 10:02
Per il contraddittorio staremo a vedere: sono gli ospiti ad assicurarlo...
Poi chiaro che se vengono a mettere in contraddittorio bondi e capezzone per capire se berlusconi è magnifico o semplicement stupendo...
Belpietro mi sta sulle palle, sinceramente, ma è meglio di altri imbrattacarte che si fanno strada nel mondo del giornalismo riprendendo persone anziane che vanno al parco a nutrire i piccioni.
Facci vabbè, lasciamolo dove sta... se rappresenta la destra nel modo di pensare siamo a posto, dal momento che ammette candidamente di essere un ladro; finalmente giù la maschera...
Travaglio spesso non lo condivido, ma almeno provoca facendo informazione e non semplicemente comportandosi in modo maleducato. Bignasco a confronto è mons. della casa
girodiwino
04-11-2009, 10:03
edit
dave4mame
04-11-2009, 10:18
Facci vabbè, lasciamolo dove sta... se rappresenta la destra nel modo di pensare siamo a posto, dal momento che ammette candidamente di essere stato un ladro*; finalmente giù la maschera...
*disse di farlo per fame e aggiunse che se rubi lo devi fare bene e pertanto non si ciulava il pane ma i prodotti più costosi...
quando faceva queste cose però era nel suo "periodo rosso" :D
Dream_River
04-11-2009, 10:37
uelà:sofico: per dire di apprezzare il direttore di Libero deve necessariamente darti uno stipendio mensile: dove posso fare pure io il colloquio per essere assunto?
Ma è proprio oggettivamente così antipatico?:fagiano: Non capisco tutto questo stupore, secondo me è uno delle personalità delle destra italiana, fra i pochi, che sa arrivare al nocciolo delle questioni e indagare in modo intelligente
E poi mi piace il suo sarcasmo
Steinoff
04-11-2009, 11:42
Ma è proprio oggettivamente così antipatico?:fagiano: Non capisco tutto questo stupore, secondo me è uno delle personalità delle destra italiana, fra i pochi, che sa arrivare al nocciolo delle questioni e indagare in modo intelligente
E poi mi piace il suo sarcasmo
Personalita' implica meriti.
Indagare implica neutralita' aprioristica.
Che meriti giornalistici ha delpietro?
A quale proprietario di giornali ed emittenti tv e' strettamente e contrattualmente legato?
A me pare l'ennesima prova pratica di un conflitto d'interessi ormai a livelli spudoratamente assurdi.
gigio2005
04-11-2009, 11:48
ben venga belpietro
cosi' almeno i destri la smetteranno di rompere le palle con la storia della rai comunista
eccoci :muro:
una curiosità OT
ma il "nuovo" matrix latte alle ginocchia Vinci che ascolti ha?
Cioè vista la pochezza della trasmissione spero che sia snobbato... :sofico:
Dream_River
04-11-2009, 13:07
Personalita' implica meriti.
Ma anche no! E evidente che se dico "quella è una personalità" è un giudizio estetico!
[/quote]Indagare implica neutralita' aprioristica.[/quote]
Allora neanche Travaglio non indaga, visto che anche lui è neutrale:D
Semplicemente la neutralità (che è un utopia, un idealizzazione del ruolo giornalistico) non è un carattere costitutivo dell'attività "indagare", ma semmai è l'efficacia
E Belpietro è molto efficace nel mettere in luce l'incoerenza e gli aspetti negativi della sinistra e delle sua proposte
Che meriti giornalistici ha delpietro?
A quale proprietario di giornali ed emittenti tv e' strettamente e contrattualmente legato?
A me pare l'ennesima prova pratica di un conflitto d'interessi ormai a livelli spudoratamente assurdi.
Ma chi se ne frega, non è che Berlusconi è sempre nella mia testa e è un criterio di giudizio!
bluelake
04-11-2009, 13:35
Ma è proprio oggettivamente così antipatico?:fagiano: Non capisco tutto questo stupore, secondo me è uno delle personalità delle destra italiana, fra i pochi, che sa arrivare al nocciolo delle questioni e indagare in modo intelligente
E poi mi piace il suo sarcasmo
beh, amore, Belpietro urla meno degli altri, ma è antipatico come un cactus legato ai testicoli e anche se le dice sorridendo dice una caterva di robe senza logica... ha un'ottima dialettica, ma tutto qua.
pollodigomma2002
04-11-2009, 13:37
A me Belpietro non sta simpatico, a parte per la faziosità, ma per il modo che ha per far tacere i suoi nemici, con uno sguardo impregnato di cattiveria. Annozero docet.
ben venga belpietro
cosi' almeno i destri la smetteranno di rompere le palle con la storia della rai comunista
Il problema è che finora tutte le trasmissioni teoricamente di sinistra portano solo voti alla destra in quanto l'elettore che guarda una di queste trasmissioni penserà sempre (a volte sbagliando) che le notizie, per quanto reali, siano riportate con faziosità quindi gli darebbero un peso relativo.
La percezione comune è che le altre trasmissioni di attualità e i TG (esclusi quelli di RAI 3 e Retequattro) sono imparziali quindi è li che si annida il vero conflitto di interessi in quanto di imparziale non c'è nulla ma son tutti favorevoli alla destra, la dimostrazione è che per ogni notizia politica l'ultima parola spetti sempre a un rappresentante della destra.
Oltretutto a differenza dei giornalisti di destra quelli di sinistra sono anche autocritici (vedi le varie inchieste su espresso e repubblica) quindi si rivelano delle vere e proprie armi a doppio taglio.
Ma lo auguro proprio!!! Sia perchè apprezzo Belpietro sia perchè non apprezzo per niente X Factor:)
A quando l'affiliazione a CL?
bluelake
04-11-2009, 14:04
A quando l'affiliazione a CL?
in quel caso scatta l'eutanasia, non potrei mai vederlo ridotto così :O
Capirossi
04-11-2009, 14:10
Credo che ormai qualsiasi cosa è meglio di x factor.
Chissà se non lo affiancano a Mr. Mavalà .
Mythical Ork
04-11-2009, 15:27
Ogni cosa è sicuramente meglio di X-Factor...
Curioso di vedere il programma... mi interessa
Ciao
Orlando
Dream_River
04-11-2009, 15:47
A quando l'affiliazione a CL?
Spiritoso :banned:
E si, non aspettavamo altro che l'ex direttore del rotolo ed ennesimo avvocato-difensore di berlusconi a fare una bella trasmissione a spese NOSTRE perchè il re vuole così. Ma perchè non la mette sulle SUE reti e con i SUOI soldi. :muro: X-factor farà pena ma ci si possono mettere tante altre cose al suo posto.
Poi se si farà sono sicuro che sarà come da santoro, ogni volta invitato uno come travaglio per il "contraddittorio" dandogli anche molto spazio, così come succede ora con belpietro ad annozero (e anche altri berluschini, ogni volta ad annozero a difendere berlusconi in ogni modo anche deviando il discorso continuamente), vero? :rolleyes: In ogni caso voglio proprio vedere gli ascolti, anche se fare peggio di socci è impossibile :asd:
beh, amore, Belpietro urla meno degli altri, ma è antipatico come un cactus legato ai testicoli e anche se le dice sorridendo dice una caterva di robe senza logica... ha un'ottima dialettica, ma tutto qua.
Quoto... Questa imitazione calza a pennello :asd: http://www.youtube.com/watch?v=Ud9UokbUZDE
Dream_River
04-11-2009, 16:24
beh, amore, Belpietro urla meno degli altri, ma è antipatico come un cactus legato ai testicoli e anche se le dice sorridendo dice una caterva di robe senza logica... ha un'ottima dialettica, ma tutto qua.
Che devo dirti, non sono d'accordo, secondo me non è così antipatico, almeno non più di certe figura di sinistra come il direttore dell'Unità (quella si che è antipatia), e invece fa ottimi ragionamenti
kaysersoze
04-11-2009, 16:53
Credo che ormai qualsiasi cosa è meglio di x factor.
Chissà se non lo affiancano a Mr. Mavalà .
A me X-factor piace :O
Bhè non sarà certo il miglior programma del palinsesto televisivo, ma sicuramente è migliore delle milioni di puttanate che ci sono ora in tv tra GF, De filippi, fiction del caxxo, almeno in questo c'è della buona musica e può dare spazion a dei giovani in un campo in cui non è certo facilesfondare....
IMHO
thewebsurfer
04-11-2009, 17:02
Oltretutto a differenza dei giornalisti di destra quelli di sinistra sono anche autocritici (vedi le varie inchieste su espresso e repubblica) quindi si rivelano delle vere e proprie armi a doppio taglio.
la chiave di tutto credo sia anche questa: il pdl, per dare un'idea di stabilità al partito, mette a tacere e nega ogni conflitto interno, nel pd e idv i conflitti sono talmente alla luce del sole da logorarlo.
A prova di questo nel pdl ciò che viene fatto sapere al pubblico è sempre molto diverso della situazione reale, in ogni situazione.
zerothehero
04-11-2009, 19:46
Ben venga.
Vedremo gli ascolti. :O
Spiritoso :banned:
No permettimi: nel giro di un anno sei stato ateo anticlericale, anarchico, comunista, legalitarista, cristiano, liberale (anche se più che liberale direi liberista), ormai cl e berlusconiano non soprenderebbero più nessuno. :D
in quel caso scatta l'eutanasia, non potrei mai vederlo ridotto così :O e nel caso di FN ? non parlo di ferrovie ovviamente :D
comunque la vedo positivamente , la finiranno di rompere sull'egemonia della sx in tv e si vedrà se sanno fare tv , l'alternativa è fare la fine di socci, veneziani ,paragone e per finire Max & Tux
Dream_River
04-11-2009, 20:17
No permettimi: nel giro di un anno sei stato ateo anticlericale, anarchico, comunista, legalitarista, cristiano, liberale (anche se più che liberale direi liberista), ormai cl e berlusconiano non soprenderebbero più nessuno. :D
Non lo metto in dubbio, e non escludo nemmeno che in futuro possa ricredermi ulteriormente, non mi sembra una cosa tanto strana che un ragazzo che si è iscritto a 19 anni su questo forum abbia cambiato spesso idea, anzi, mi preoccuperei se da qua a 40 anni rimanessi sempre bloccato sulle mie posizioni
Poi io una linea di continuità nei miei cambiamenti ce la vedo, e secondo la quale so che non potrò mai essere d'accordo con la chiesa cattolica (o qualsiasi sua organo militante) o sostenere Berlusconi
Se gli altri non la vedono, pazienza, ma le battute non cambieranno gran chè
indelebile
04-11-2009, 20:20
ma chi dice che x factor chiude? ma figuriamoci ...come dice articolo si parla di dicembre x factor fa tempo a finire naturalmente o si sposterà gli ultime puntate in un altro giorno...
guardate che è in cantiere anche x factor 4....quindi fate voi.....
ma chi dice che x factor chiude? ma figuriamoci ...come dice articolo si parla di dicembre x factor fa tempo a finire naturalmente o si sposterà gli ultime puntate in un altro giorno...
guardate che è in cantiere anche x factor 4....quindi fate voi.....
Vero,l'ho letto su Tvblog :D Speriamo in 4 giudici e che Morgan dia canzoni un po recenti.
In generale meglio un po più di musica e un po meno politica in questa tv
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.