View Full Version : giocare in 4 o in 2 su ps3 offline quali giochi?
robyhalo
03-11-2009, 18:04
Ho la ps3 ma di giochi che hanno copperativa o competizione in 4 sono praticamente sportivi e in 2 qualcosina in piu ma niente altro aspetto con ansia le vostre risposte
Necrophagist
03-11-2009, 18:08
Ho la ps3 ma di giochi che hanno copperativa o competizione in 4 sono praticamente sportivi e in 2 qualcosina in piu ma niente altro aspetto con ansia le vostre risposte
Al momento mi viene in mente solo haze. :asd:
robyhalo
03-11-2009, 18:17
è già un inizio
Gefferson
03-11-2009, 18:29
little big planet fino a 4 giocatori, se ti piace il genere....
Gefferson
03-11-2009, 18:30
anche call of duty :O
robyhalo
03-11-2009, 18:36
beh visto che mi trovo avevo fatto una lista di giochi cooperativa offline
Army of two
Guitar Hero Metallica
Guitar Hero World Tour
Little Big PlanetResident Evil 5
Resistance: Fall of Man Resistance 2
Rock Band
Rock Band 2
Super Stardust HD (richiede add-on) (PSN)
Sacred 2
Eternal Sonata (solo combattimento)
Untold Legend Dark Kingdom
Tom clancy raimbow six 1 e 2
Lego indiana Jones
Lego star wars
Lego Batman
Pixel junk eden
MotorStorm Pacific Rift
GT5 prologue
Pirati dei carabi 3
Ridge racer 7
Need for speed Carbon
Signore degli anelli La conquista
Potreste specificare in quali si gioca in 4 e in quali solo in 2?
Mi avete fatto ricordare le notti passate con gli amici, una psx e un multitape a giocare a speedy freaks e crash bandicoot :cry:
robyhalo
04-11-2009, 10:34
Potreste specificare in quali si gioca in 4 e in quali solo in 2?
Mi avete fatto ricordare le notti passate con gli amici, una psx e un multitape a giocare a speedy freaks e crash bandicoot :cry:
ho speciìficato che si gioca in cooperativa nella mia lista ma giochi tipo resistance 1/2 call of duty si gioca in 4 come tutti i pes e fifa motorstorm
lucasantu
04-11-2009, 10:43
Little big planet penso sia il più divertente da giocare in 4 coperative ...
robyhalo
04-11-2009, 13:54
Little big planet penso sia il più divertente da giocare in 4 coperative ...
vero un gioco davvero bello e poi oltretutto espandibile all'infinito data la possibilità di fare e scaricare livelli creati dagli utenti
blindzoom
04-11-2009, 14:02
Io mi trovo spsso il martedì sera con vari amici e spesso giochiamo con la play3.
Tra i più gettonati in 4:
bomberman ultra
worms
crash commando (credo si chiami così, "il gioco dei carrarmatini" è il nome ufficioso:))
in 2:
super puzzle fighter
street fighter
tekken 6 (new entry di ieri sera:D:D)
poi c'è il caso wipeout, dove spesso ci diamo il turno per veder chi riesce a fare il tempo migliore\vincere quell'evento difficile etc, ma raramente giochiamo in 2.
robyhalo
05-11-2009, 13:31
Io mi trovo spsso il martedì sera con vari amici e spesso giochiamo con la play3.
Tra i più gettonati in 4:
bomberman ultra
worms
crash commando (credo si chiami così, "il gioco dei carrarmatini" è il nome ufficioso:))
in 2:
super puzzle fighter
street fighter
tekken 6 (new entry di ieri sera:D:D)
poi c'è il caso wipeout, dove spesso ci diamo il turno per veder chi riesce a fare il tempo migliore\vincere quell'evento difficile etc, ma raramente giochiamo in 2.
belli anche se un po troppo party game nel termine stretto ovvero toccata e fuga
blindzoom
05-11-2009, 14:20
belli anche se un po troppo party game nel termine stretto ovvero toccata e fuga
eh beh si servono giochini cheuno impara in dieci minuti, dato che spesso c'è gente "casual" che si unisce
robyhalo
05-11-2009, 18:28
eh beh si servono giochini cheuno impara in dieci minuti, dato che spesso c'è gente "casual" che si unisce
e quache gioco adatto per azzeccati gamer? tipo per intenderci halo che nonostante non abbia xbox 360 faaccio tornei da anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.