View Full Version : [VA] Vendo giochi per ps1, ps2, xbox360
edoblood90
03-11-2009, 17:18
Come da titolo vendo numerosi giochi per PS1, PS2 e XBOX 360
Per PS1 :
PARASITE EVE 2 (ottime condizioni) 60 euro trattabili
RESIDENT EVIL 3 NEMESIS ( senza custodia originale) 35 euro
DESTRUCTION DERBY RAW 10 euro
CRASH 3 WARPED 15 euro
Per PS2 :
MEDAL OF HONOR EUROPEAN ASSAULT 10 euro
NEED FOR SPEED MOST WANTED 10 euro
COLIN MCRAE RALLY 4 10 euro
GTA VICE CITY 15 euro
Per XBOX 360 :
CALL OF DUTY 4 30 euro
GEARS OF WAR ( bundle version) 10 euro
CONTATTATEMI TRAMITE PM ANCHE PER METTERCI D' ACCORDO SUI PREZZI! A PRESTO! ;)
edoblood90
07-11-2009, 18:05
up!!!!!!!!!
DeAndreon
07-11-2009, 18:16
per call of duty 4 se mi lo fai per 20 € spedito allora coda... 30 è esagerato perchè si trova a meno. che ne dici?
interessato a gear of war 1 per xbox360 a 15euro s.s. in raccomandata, accetti bonifico bancario?
nel post iniziale hai scritto che chiedi 10euro per gear of war, in pvt poi hai aumentato il prezzo ed inizia una trattativa, complimenti per l'onestà e serietà! :mad:
nel post iniziale hai scritto che chiedi 10euro per gear of war, in pvt poi hai aumentato il prezzo ed inizia una trattativa, complimenti per l'onestà e serietà! :mad:
ovviamente non esiste che i prezzi in pvt variano rispetto al post iniziale, magari è stato un errore da parte del venditore.
edoblood90
08-11-2009, 16:16
ovviamente non esiste che i prezzi in pvt variano rispetto al post iniziale, magari è stato un errore da parte del venditore.
MENO MALE CHE C è CERES66!!! MI ERO SOLO SBAGLIATO DEL PREZZO E QUELL' UTENTE HA INIZIATO AD INSULTARMI!!! PESSIMO UTENTE!!!
edoblood90
08-11-2009, 16:17
MI ERO SOLO SBAGLIATO DEL PREZZO!!! TE INVECE PIANTALA DI SCRIVERMI IN PVT E FARE STRANE INSINUAZIONI!!! TI DIMOSTRI SOLO UN PESSIMO UTENTE!!
bravo, bravo, ora ti sei sbagliato. come si fà a sbagliare a digitare le cifre che hai chiesto? di certo non è un errore nel digitare sulla tastiera...
io direi che ti stai arrampicando sugli specchi, non è proprio come dici tu...
ma poi scusa, come si fà a sbagliare così?
va beh, e poi una volta che te ne sei accorto, invece di avvisare dell'errore, è meglio pretendere e poi cercare di patteggiare. quindi è così che si fà secondo te.....
certo, a parole nessuno si fà problemi su un paio di euro, però poi ce ne sono tanti che se ne fanno! soprattutto quando vendono.
ed il mod sicuramente lo sà. ok che ognuno ha la sua opinione ma questo io lo chiamo prendere per i fondelli e non lo trovo corretto!
peraltro io non faccio nessuna insinuazione, dico direttamente le cose come stanno! qui il pessimo utente sei solo tu.
ad il mod poi la valutazione. mi è sembrato buona cosa informare, io chiudo qui.
edoblood90
22-11-2009, 10:38
uppino!!!:)
edoblood90
29-11-2009, 09:43
up!:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.