Entra

View Full Version : Errore durante installazione VISTA

Depy
03-11-2009, 17:18
Ciao a tutti...

Due giorni fa ho deciso di formattare l'HD perchè era un pò che non lo facevo...

Salvo i dati, avvio l'installazione di VISTA e tutto procede come si deve...ma dopo aver riavviato per completare l'installazione mi si apre una finestra di errore con scritto:

ERRORE O RIAVVIO IMPREVISTO DEL COMPUTER.IMPOSSIBILE CONTINUARE L'INSTALLAZIONE DI WINDOWS.PER INSTALLARE WINDOWS SCEGLIERE "OK" PER RIAVVIARE IL COMPUTER,QUINDI RIAVVIARE L'INSTALLAZIONE.

E riparte tutto daccapo...

Cosa devo fare??

Depy
04-11-2009, 14:25
Sto continuando a provare ma nulla da fare...ho anche provato con un altro HD ma mi da sempre lo stesso errore...

Ho aggiornato il BIOS e messo le impostazioni di default...ho anche cambiato cd di sistema operativo...sempre li va a finire...

Mi aiutate per favore sono disperato...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Depy
06-11-2009, 13:59
Proprio nessuno???????????????????

k3rn3l
16-11-2009, 10:26
Ciao Depy ho il tuo stessissimo problema ma dubito che qualcuno sappia un cazzo per aiutarci.. Ho provato in tanti modi sempre lo stesso errore. Però quando installai proprio la prima vola vista tutto ok. Un bel giorno formatto e arrivato a completamento installazione si riavvia e mi dà il tuo stesso errore ho provato anche con windows 7 ma niente.
Mio pc:
Amd athlon(tm) 64 3000+ 1.8Ghz
Asus A8N-E
1 Gb Ram
Hd Sata Maxtor 500 Gb
Scheda video Ati radeon X550 256 mb