MikyThePain
03-11-2009, 17:07
Salve a tutti!
Vendo portatile Acer 6935g (il secondo top dell'Acer)
causa:inutilizzo a causa del nuovo mac che mi hanno regalato.
Utilizzato una decina di volte.
il computer ha un anno di vita e quindi munito di scontrino ha un altro anno di garanzia!
Schermo full hd 16 " (con presa hd)
Processore Intel Core duo:2.26ghz.
Scheda video nvidia geforce 9600M GT con 512 mb di ram dedicata espandibile fino a 1971.
4GB di memoria DDR3 1066 MHz.
Hard disk:320 gb.
Lettore Blu-ray e masterizzatore Dvd.
Tv tuner
Connettività: Bluetooth e modulo Intel WiFi Link 5100AGN
Casse:sistemi audio CineSurround,Tuba CineBass booster e True5.1 outputPorte: 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1x (RJ-45), 1 x (RJ-11), 1 x jack ingresso linea, 1 x jack per microfono, 1 x jack uscita cuffia/casse con supporto S/PDIF, 1 x external display (VGA), 1 x Consumer infrared (CIR), 1 x HDMI con supporto HDCP, 4 x USB 2.0 (1 combinata con porta eSATA), 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader (SD, MMC, MMCplus, MS, MS PRO, xD)
Webcam
Inoltre l'hard disk è stato partizionato con Windows Vista (originale) installato su una parte e Windows Xp installato sull'altra
Ci si può giocare tranquillamente....(ho giocato a bioshock senza nessun problema!)
Grande macchina multimediale con il lettore blu-ray e lo schermo con presa full hd!
Per domande e chiarimenti contattatemi pure!
Prezzo 900 € trattabili
Vendo portatile Acer 6935g (il secondo top dell'Acer)
causa:inutilizzo a causa del nuovo mac che mi hanno regalato.
Utilizzato una decina di volte.
il computer ha un anno di vita e quindi munito di scontrino ha un altro anno di garanzia!
Schermo full hd 16 " (con presa hd)
Processore Intel Core duo:2.26ghz.
Scheda video nvidia geforce 9600M GT con 512 mb di ram dedicata espandibile fino a 1971.
4GB di memoria DDR3 1066 MHz.
Hard disk:320 gb.
Lettore Blu-ray e masterizzatore Dvd.
Tv tuner
Connettività: Bluetooth e modulo Intel WiFi Link 5100AGN
Casse:sistemi audio CineSurround,Tuba CineBass booster e True5.1 outputPorte: 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1x (RJ-45), 1 x (RJ-11), 1 x jack ingresso linea, 1 x jack per microfono, 1 x jack uscita cuffia/casse con supporto S/PDIF, 1 x external display (VGA), 1 x Consumer infrared (CIR), 1 x HDMI con supporto HDCP, 4 x USB 2.0 (1 combinata con porta eSATA), 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader (SD, MMC, MMCplus, MS, MS PRO, xD)
Webcam
Inoltre l'hard disk è stato partizionato con Windows Vista (originale) installato su una parte e Windows Xp installato sull'altra
Ci si può giocare tranquillamente....(ho giocato a bioshock senza nessun problema!)
Grande macchina multimediale con il lettore blu-ray e lo schermo con presa full hd!
Per domande e chiarimenti contattatemi pure!
Prezzo 900 € trattabili