Raptor21
03-11-2009, 16:48
Bene.. ho preso poco tempo fa un E75 ma è finito subito in assistenza perchè non si è più acceso. Ora sto attendendo i tempi biblici dell'assistenza Nokia e nel frattempo sto pensando se mettere subito in vendita il cell al suo ritorno visto che credo (me lo auspico) che venga sostituito.
Detto questo... che cell potrei prendere?? Tenete presente che sono nokia dipendente ma vista la brutta esperienza con questo potrei cambiare marchio.
Vorrei un cell con gps integrato e possibilmente un buon display. Molto gradita la possibilità di usare la push mail e qualche programmino che mi tenga attivo msn/gtalk.
L'ideale è bold 9000 ma costicchia parecchio ancora... non vorrei spendere più di 100 euro sopra al e75...
Avete suggerimenti?
PS: mal che vada mi tengo l'e75...
Detto questo... che cell potrei prendere?? Tenete presente che sono nokia dipendente ma vista la brutta esperienza con questo potrei cambiare marchio.
Vorrei un cell con gps integrato e possibilmente un buon display. Molto gradita la possibilità di usare la push mail e qualche programmino che mi tenga attivo msn/gtalk.
L'ideale è bold 9000 ma costicchia parecchio ancora... non vorrei spendere più di 100 euro sopra al e75...
Avete suggerimenti?
PS: mal che vada mi tengo l'e75...