View Full Version : [VV+SPED] Scythe Mugen 2
Entropi@
03-11-2009, 16:27
Salve a tutti! Vendo, per inutilizzo, il dissipatore Scythe Mugen 2. Le condizioni sono ottime, pari al nuovo nel bundle e nelle condizioni del dissipatore stesso. A voler essere pignoli c'è un pò di polvere sulle alette dove c'era la ventola:sofico:. Il dissipatore è stato montato per 3 giorni e poi rimesso nella scatola. E' presente anche la bustina con la pasta termica e gode di ampia garanzia presso il dragone.
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/040/images/scmg2000-pac_400.jpg
Solite regole:
1) Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano.
2) Per segnalazioni varie ed eventuali, ci sono i pvt, usateli, pena segnalazione.
3) Offrendo serietà, la pretendo in eugual misura.
4) Vendo anche fuori dal forum l'oggetto, mi riservo di rimuoverlo previa comunicazione.
5) Pagamento in vile :D pecunia o ricarica PP.
6) Non mantengo code per più di 12 ore.
7) Ci si prenota scrivendo coda sul thread, non terrò in considerazione i msg privati.
8) Per la spedizione: spedisco con le Poste e consiglierei una tracciabile, se così non fosse non mi ritengo responsabile di smarrimenti e/o manomissioni.
Il prezzo è fissato in 35€ s.s. escluse---->40€ s.s. j+3 incluse!!
Buon acquisto.
E.
VENDUTO A Carlo1
Code:
1) Carlo1.
2) sbrista.
Salve a tutti! Vendo, per inutilizzo, il dissipatore Scythe Mugen 2. Le condizioni sono ottime, pari al nuovo nel bundle e nelle condizioni del dissipatore stesso. A voler essere pignoli c'è un pò di polvere sulle alette dove c'era la ventola:sofico:. Il dissipatore è stato montato per 3 giorni e poi rimesso nella scatola. E' presente anche la bustina con la pasta termica e gode di ampia garanzia presso il dragone.
http://www.scythe-usa.com/product/cpu/040/images/scmg2000-pac_400.jpg
Solite regole:
1) Precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano.
2) Per segnalazioni varie ed eventuali, ci sono i pvt, usateli, pena segnalazione.
3) Offrendo serietà, la pretendo in eugual misura.
4) Vendo anche fuori dal forum l'oggetto, mi riservo di rimuoverlo previa comunicazione.
5) Pagamento in vile :D pecunia o ricarica PP.
6) Non mantengo code per più di 12 ore.
7) Ci si prenota scrivendo coda sul thread, non terrò in considerazione i msg privati.
8) Per la spedizione: spedisco con le Poste e consiglierei una tracciabile, se così non fosse non mi ritengo responsabile di smarrimenti e/o manomissioni.
Il prezzo è fissato in 35€ s.s. escluse.
Buon acquisto.
E.
Code:
Coda per un amico se compatibile con socket 1366. Lo interpello ed entro questa sera ti posso dare una risposta.
Entropi@
03-11-2009, 16:45
Coda per un amico se compatibile con socket 1366. Lo interpello ed entro questa sera ti posso dare una risposta.
Lo è!;)
Aspetto tue info allora.;)
Giangerot
03-11-2009, 17:34
è compatibile con soket 1156 ? se si coda
Entropi@
03-11-2009, 19:24
è compatibile con soket 1156 ? se si coda
Solo con socket 1366.
E.
coda pagamento quando vuoi....
Entropi@
03-11-2009, 20:33
coda pagamento quando vuoi....
Aspettiamo notizie dal primo in coda...se dovesse lasciare è tuo.
Aspettiamo notizie dal primo in coda...se dovesse lasciare è tuo.
Ciao, hai PVT
Entropi@
03-11-2009, 21:09
Ciao, hai PVT
Risposto.;)
angelogenovese2
03-11-2009, 21:22
coda ma daprezzo da regolamento si trova a 31 euro
cicciopalla
03-11-2009, 21:25
coda 35 spedito
Entropi@
03-11-2009, 21:32
coda ma daprezzo da regolamento si trova a 31 euro
Avevo cortesemente detto che osservazioni di questo tipo andavano fatte in pvt... ma a quanto pare le regole non si leggono. Dici che si trova a 31...non posti link e sporchi il thread. Costa tanto leggere due righe?
Cmq segnalato.
coda 35 spedito
Troppo poco;)
EDIT:Giusto per puntualizzare il suddetto dissipatore è stato usato per un paio d'ore e poi tenuto montato e fermo per 3 giorni....Personalmente credo che come condizioni è pari al nuovo, essendo integro e completo in ogni sua parte.
Entropi@
03-11-2009, 21:53
Hai PVT
Risposto. Scendo il prezzo, come detto all'utente Carlo1 in pvt, a 40 euro spedito in j+3.
E.;)
Risposto. Scendo il prezzo, come detto all'utente Carlo1 in pvt, a 40 euro spedito in j+3.
E.;)
Ti confermo l'acquisto. Dati in PVT.
Entropi@
03-11-2009, 22:18
Ti confermo l'acquisto. Dati in PVT.
Dati postepay mandati in pvt. Dissipatore venduto!
angelogenovese2
04-11-2009, 00:30
Avevo cortesemente detto che osservazioni di questo tipo andavano fatte in pvt... ma a quanto pare le regole non si leggono. Dici che si trova a 31...non posti link e sporchi il thread. Costa tanto leggere due righe?
Cmq segnalato.
Troppo poco;)
EDIT:Giusto per puntualizzare il suddetto dissipatore è stato usato per un paio d'ore e poi tenuto montato e fermo per 3 giorni....Personalmente credo che come condizioni è pari al nuovo, essendo integro e completo in ogni sua parte.
TI chiedo scusa ma andavo di fretta e non ho letto il tread se vuoi ti posto il link.
per quanto riguarda il fatto che sia nuovo non vuol dire nulla nel momento che da te passa a me è come se fosse usato quindi si applicano le regole del forum (nuovo puoi considerare solo qualcosa che compri da un rivenditore)
Entropi@
04-11-2009, 08:16
TI chiedo scusa ma andavo di fretta e non ho letto il tread se vuoi ti posto il link.
per quanto riguarda il fatto che sia nuovo non vuol dire nulla nel momento che da te passa a me è come se fosse usato quindi si applicano le regole del forum (nuovo puoi considerare solo qualcosa che compri da un rivenditore)
Si applicano ovviamente le regole del forum, ma anche quelle del thread di vendita. Come hai letto ho abbassato il prezzo, dopo accordo con l'utente in pvt. Non sono di segnalazioni facili, ma capirai anche tu che crea un certo fastidio l'inosservanza delle regole. Potevamo parlarne anche in pvt...non avrei avuto problemi.
Cmq accetto le scuse, e amen!;)
E.
Ricarica effettuata. In PVT i dati per la spedizione.
Entropi@
04-11-2009, 13:02
Ricarica effettuata. In PVT i dati per la spedizione.
Confermo! Oggi preparo il pacco e domattina spedisco (così parte subito ;) ) Ti mando domani pvt con il codice.
Grazie;)
E.
Entropi@
05-11-2009, 09:01
Codice mandato in pvt. Come arriva il pacco provvederò alla scansione della ricevuta d'acquisto.
E.;)
Entropi@
10-11-2009, 09:30
Novità??:)
Novità??:)
Ciao, eccomi qua. Arrivato ieri pomeriggio. Assolutamente perfetto, è davvero nuovissimo, persino la collocazione dei componenti all'interno della scatola è perfetta. Complimenti per come l'hai tenuto.
Grazie e alla prossima
Carlo
P.S.
se mi mandi la scansione in PM ti ringrazio.
Entropi@
10-11-2009, 10:00
Ciao, eccomi qua. Arrivato ieri pomeriggio. Assolutamente perfetto, è davvero nuovissimo, persino la collocazione dei componenti all'interno della scatola è perfetta. Complimenti per come l'hai tenuto.
Grazie e alla prossima
Carlo
P.S.
se mi mandi la scansione in PM ti ringrazio.
Come vedi non dico nuovo solo per dire...mandami una mail in pvt e te la mando lì ;)
Entropi@
10-11-2009, 16:22
mail inviata:)
Mail arrivata.
E' stato davvero un piacere.
Ciao
Carlo
Entropi@
10-11-2009, 17:57
Mail arrivata.
E' stato davvero un piacere.
Ciao
Carlo
Piacere mio!
Ciao
Francesco;)
P.S. Ai mods:si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.