View Full Version : quali film dei fratelli Coen?
TurboCresta
03-11-2009, 17:27
credo di essermeli persi tutti, da fargo, il grande lebowsky, burn after reading, ecc... mi consigliate di recuperare o di lasciar perdere? :D
non dovresti nemmeno chiederlo...da recuperare tutto immediatamente :D
*sasha ITALIA*
03-11-2009, 18:12
Il Grande Lebowski assolutamente... a me è piaciuto anche Ladykillers, anche se bisfrattato.. un pò inconcludente imho Burn After Reading.. non è un Paese Per Vecchi imho è perlopiù stupendo ma va compreso il finale
Bah... dei Coen bisogna vedere tutto... soprattutto "Il grande Lebowski" (lingua originale, mi raccomando).
*sasha ITALIA*
03-11-2009, 19:28
Bah... dei Coen bisogna vedere tutto... soprattutto "Il grande Lebowski" (lingua originale, mi raccomando).
anche se non l'ho mai visto in english... so della traduzione "dude" (coso) a DRUGO.... :muro:
da vedere assolutamente anche "l'uomo che non c'era" e "Crocevia della morte"
il primo è un film in b/n con un Billy Bob Thorton semplicemente stratosferico nel suo recitare senza praticamente aprire boca (direi che in confronto al suo personaggio Walter di Clint E. in Gran Torino è un chiaccherone logorroico :asd::asd: )
p.s. vado a cercare un bancomat :sofico:
Secondo me invece almeno un paio di film dei fratellini si possono tranquillamente schivare.
Fradetti
04-11-2009, 14:59
Fargo su tutti
Secondo me invece almeno un paio di film dei fratellini si possono tranquillamente schivare.
ma come Prima ti sposo, poi ti rovino lo vorresti schivare??? :D ...io lo manderei direttamente all'inceneritore [ e non lo si può nemmeno considerare come un peccato di gioventu ]
Fargo e O Brother, Where Art Thou? sono i miei preferiti...anche se devo confessare che pure Mister Hula Hoop mi piace tantissimo :sofico:
ma come Prima ti sposo, poi ti rovino lo vorresti schivare??? :D ...io lo manderei direttamente all'inceneritore [ e non lo si può nemmeno considerare come un peccato di gioventu ]
Fargo e O Brother, Where Art Thou? sono i miei preferiti...anche se devo confessare che pure Mister Hula Hoop mi piace tantissimo :sofico:
Il loro problema è la discontinuità.
E' inconcepibile sfornare capolavori alternati a filmetti scialbi che se fossero di altri registi verrebbero spuittanati in 2 secondi.
TurboCresta
09-12-2009, 15:03
visti e in ordine
fargo (fantastico)
burton fink (idem come sopra)
l'uomo che non c'era (particolare)
non è un paese per vecchi (bellissimo)
burn after reading (niente di che ma si fa guardare)
crocevia della morte (forse non l'ho capito)
mi manca da vedere fratello dove sei e credo basta?
davvero ottimi!
visti e in ordine
nono... innanzitutto non hai visto Il grande Lebowski, poi Arizona Junior ed altri
Scannabue²
10-12-2009, 09:10
L'ultimo (A Serious Man) è uno dei migliori.
vado a vederlo questa sera con un amico anche lui appassionato dei Coen :sperem:
zerothehero
10-12-2009, 19:52
Piaciutiç:
fargo
non è un paese per vecchi
burn after reading
lebosky
Seriuos man mi ha annoiato, mortalmnete.(((((((((((
Sabbath80
12-12-2009, 09:33
visti e in ordine
fargo (fantastico)
burton fink (idem come sopra)
l'uomo che non c'era (particolare)
non è un paese per vecchi (bellissimo)
burn after reading (niente di che ma si fa guardare)
crocevia della morte (forse non l'ho capito)
davvero ottimi!
Devi assolutamente vedere anche il Grande Lebowski!
quel tappeto dava un tono all'ambiente :O
e Brandt deve pagare 100$ se vuole guardare :asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.