View Full Version : [PADOVA - PS3 slim] Vendo Console + 2 Joyopad + 4 giochi
Vendo,
Console PS3 SLIM + 2 Joypad wireless 6 axis + 4 giochi:
- Resitance,
- Heavenly Sword,
- Moto GP 2008,
- Nascar 2009.
La console e tutti i prodotti sono stati acquistati circa 1 mese, sono perfettamente funzionanti (ho usato la console per non oltre 12 ore) fa da Mediaworld a Trieste ed ho tutt'ora lo scontrino (466 € che comprende tutti i prodotti sopraccitati).
Ho conservato gli imballaggi del prodotto e dei giochi ed ovviamente tutti i cavi relativi forniti nella scatola.
La fortunata causa della vendita è dovuta dal fatto che tra ca. 8 mesi sarò un felice papà.
Il prezzo di vendita è fissato a 350 €. Preferisco effettuare la consegna direttamente di persona a Padova oppure a Trieste (luogo di lavoro); il pagamento si intende solo in contanti.
zwinglio
03-11-2009, 19:38
200 solo la slim con un joypad
Purtroppo rimango a 350€.
Magari, con il futuro calare dei prezzi arriverò anche a 300... ma l'obiettivo è vendere tutto.
Non ho purtroppo tempo per vendere la PS3 a pezzi.
Grazie
luferras
05-11-2009, 19:26
Purtroppo rimango a 350€.
Magari, con il futuro calare dei prezzi arriverò anche a 300... ma l'obiettivo è vendere tutto.
Non ho purtroppo tempo per vendere la PS3 a pezzi.
Grazie
Scusa l'ignoranza ma da quanti gb è la slim?
Altra domanda, ma nella confezione non è presente il joypad originale Sony???
Il prezzo con ritiro di persona in zona limitrofi di Padova non è proprio trattabile?
Saluti
Per rispondere a lufferras.
La PS3 Slim ha 120 Giga ed a differenza della PS3 precedente sostanzialemente consuma meno e carica in meno tempo perchè ha il lettore Blue-Ray più rapido.
Ovviamente la console aveva già al suo interno il Joy Pad Wireless Sony.
Io ho esagerato e ne ho preso un secondo pensando a dei game party infiniti con amici. Ma con un futuro bimbo dubito che questo sia fattibile.
Yellow13
06-11-2009, 14:43
Coda per un joypad! 20€ spedito
Rispondo a Yellow.
Resta inteso che il prodotto viene venduto all in bundle ovvero tutto insieme nel pacchetto.
Yellow13
06-11-2009, 15:57
Rispondo a Yellow.
Resta inteso che il prodotto viene venduto all in bundle ovvero tutto insieme nel pacchetto.
Ma il bundle non prevede un singolo joypad?
Rispondendo a Yellow, sì il bundle prevede 1 joypad.
Intendo dire che vendo tutto insieme ovvero : console + 2 joypad + 4 giochi.
Non vendo prodotti separati.
luferras
08-11-2009, 12:55
Io passo perchè l'ho presa nuova.
Se per caso venderai il singolo joypad vengo a prendermelo di persona anzichè 20€ spedito come ti è stato proposto io 30€ ritirato di persona, sempre se è il dualshock.
UP per tè intanto
Yellow13
08-11-2009, 13:34
Rispondendo a Yellow, sì il bundle prevede 1 joypad.
Intendo dire che vendo tutto insieme ovvero : console + 2 joypad + 4 giochi.
Non vendo prodotti separati.
E' dura... è più facile vendere la console da sola, perchè gli accessori alzano solo il prezzo... prendilo come un up, ciao
diavoletto88
08-11-2009, 14:27
coda per i 2 joypad se decidi di venderli a parte..sono gli originali? grazie
Entro in coda per un joypad a 30 euro. Ti offro questa cifra perchè visto che ha un mese di vita penso sia ancora nuovo. Fammi sapere. Ciao
Questo Forum è il chiaro esempio dell'incontro tra la domanda e l'offerta.
Ho ricevuto diverse richieste. Ma il deal non è ancora avvenuto.
E visto che con l'offerta non ho ancora incontrato il prezzo di mercato scendo a 330€... e saggio la domanda.
Anche questo è un gioco. E il gioco è bello dal momento in cui le controparti sono oneste.
E io sono onesto.
Quindi 330 non un euro meno nè uno in più.
Buona asta.
forse un mio amico e' interessato, gli chiedo. coda (con un prezzo trattabile visto che in alcuni centri commerciali come a roma la ps3 slim viene nuova 249)!
EDIT: niente coda
Ci hai pensato al joypad? Sono semre interessato. Fammi sapere
Da 466 a 330 €.
...
Meditate gente meditate.
Per il joypad ancora niente?
kikkoxp90
28-05-2010, 17:08
ancora in vendita?:D
tonyberserk
28-05-2010, 17:51
ahahhahahahah cazz'è hai vinto alle scommesse per la champions e te la vuoi prendere :D ? auuahhuauha mi hai fatto morire
kikkoxp90
28-05-2010, 19:07
ahahhahahahah cazz'è hai vinto alle scommesse per la champions e te la vuoi prendere :D ? auuahhuauha mi hai fatto morire
si...:D e ho vinto parecchio... :D quindi potrei permettermela anche nuova... solo k si va sempre un pò al risparmio...:D
Carissimi amici del forum,
dopo un anno circa ritorno in posizione di vendita della mia ORA amatissima PS3 che non sono riuscito a vendere dopo 1 mese dall'acquisto (come evidente dai messaggi qui sotto).
Rilancio quindi l'offerta:
Console PS3 SLIM 120 GIGA + 2 Joypad wireless 6 axis + 2 MIC SINGSTAR (in Confezione con due Volumi Blue ray Singstar) + 6 giochi:
- FAR CRY 2
- Heavenly Sword
- Moto GP 2008
- Nascar 2009
- Grand Theft Auto IV
- Resistance
Il prezzo di vendita è fissato a 320 € non trattabili (la PS3 Stesso modello con un 1 Joypad, senza MIC ma con 320 Giga è fuori nuova a circa 340 con GT5).
Ho tutti gli imballi ed i cavi e tutto è ovviamente funzionante ed in condizioni perfette.
Preferisco effettuare la consegna direttamente di persona a Padova oppure a Trieste (luogo di lavoro); il pagamento si intende solo in contanti.
Chi si fa avanti?
Ciao Ciao
coda per ps3+2 controller € 250
Ciao a tutti cari amici,
ho venduto il tutto a 320 €. Quindi considerate chiusa la proposta.
Abbiamo entrambi fatto un affare.
Grazie
Ciao
raffadf6
21-01-2011, 15:23
scambi con xbox 360 slim 250 gb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.