View Full Version : Formattare portatile e reinstallare vista
salve raga vorrei formattare il mio portatile e reinstallare vista, leggendo la guida c'è una parete che dice: "se necessario istallre i driver aggiornati del controller SATA/SCSI/EIDE" il mio portatile è un Dell studio 1555, secondo voi è necessario? mi aiutata a reperire i suddetti driver in caso fosse necessario?
Grazie byez
Random81
03-11-2009, 22:28
salve raga vorrei formattare il mio portatile e reinstallare vista, leggendo la guida c'è una parete che dice: "se necessario istallre i driver aggiornati del controller SATA/SCSI/EIDE" il mio portatile è un Dell studio 1555, secondo voi è necessario? mi aiutata a reperire i suddetti driver in caso fosse necessario?
Grazie byez
Non ti hanno fornito un dvd di ripristino o una partizione nascosta di rirpistino? Se ce l'hai basta avviare quella e reinstalla il sistema operativo con tutti i driver necessari facendotelo trovare come la prima volta che lo hai acceso
si che c'è, il fatto è che vorrei fare una installazione pulita per eliminare tutti quei programmi installati da dell, dato che il notebook nuovo anche quando navigo in rete carica sempre qualcosa ed è lento a caricare qualsiasi cosa
Saltalungo
04-11-2009, 14:11
Grazie byez
Dice "SE necessario". Per me non è necessario, sono driver relativi all'hard disk giusto? Probabilmente si riferisce a un possibile downgrade a XP e in quel caso avresti bisogno dei driver Sata per far riconoscere XP gli hard disk (così era l'ultima volta che ho provato un anno fa, magari ora la situazione è cambiata :fagiano: )
Secondo me puoi installare Vista da zero senza problemi ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.