PDA

View Full Version : Consiglio per multifunzione laser a colori

Gian972
03-11-2009, 13:37
Salve a tutti, dovrei acquistare una multifunzione laser (con anche il fax) a colori per uso su piccolo ufficio. Mi serve con la scheda ethernet e con una buona qualità nella stampa di brochure a colori. Dovrei posizionarla su una scrivania quindi non la vorrei troppo ingombrante. Che modelli mi consigliate? Ho già usato Samsung e non ne voglio acquistare altre di questa marca. Grazie

Gian972
03-11-2009, 21:59
Aggiungo che mediamente stampo 400-500 pagine in nero al mese e 50-100 pagina a colori. Vorrei poter stampare delle brochure a colori che vengano abbastanza belline...
Volevo capire se vale la pena, al posto delle solite HP, Epson e Samsung più pensate per esigenze casalinghe, considerare qualche prodotto più professionale, tipo Ricoh oppure Brother. Avrei addocchiato queste due stampanti: Ricoh Aficio SP C232SF e Brother MFC-9840CDW. Secondo voi il costo (600-700 euro circa) è spropositato date le mie esigenze o magari nel tempo ammortizzo la spesa dati i probabili costi di stampa inferiori di queste ultime stampanti e la maggiore affidabilità? Grazie.