View Full Version : rinnovo forzato del desktop
gabryflash
03-11-2009, 13:19
purtroppo anche se non ho ancora tutti i dati certi credo che dovro forzatamente rinnovare il pc comprato desktop che vedete su im..shack .... ora mancano velociraptor e ifx (rotti..iellaccia nera..veloci sostituito con maxtor) e a quanto sembra pure la mobo mi ha abbandonato... percio si cambia ...
http://img27.imageshack.us/img27/887/immaginetms.jpg
cosa mettere ora? budget max 700 eurozzi... devo riprendere ram (le vendo) , cpu (idem) e mobo .... il resto rimane cosi come è ma se ci scappa un hdd piu peromante ben ci sta..uso: OC (non esagerato), gioco, editing...
nb: al posto del ifx ho per ora un arctic 7 gt..che ne dite? era unico disponible e ne avevo bisogno al volo...
inoltre vorrei provare a mettere su finalemente il controler delle ventole ma devo cercare ventolame adatto..oppure lo rivendo???
aggiunta se puo servire: le noctua son 2 e non una...recuperate e paiono integre..almeno queste :p
Frenky-90
03-11-2009, 13:52
ram Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz)
cpu Intel CORE i7 860/ 2.80GHz/ 8MB CACHE/ LGA1156
mobo ASUS P7P55D EVO 1156 (GBL/R/F/DDRIII)
490€ ekey
gabryflash
03-11-2009, 13:55
ciao e grazie ma per il dissi uso il mio???
Frenky-90
03-11-2009, 14:06
ciao e grazie ma per il dissi uso il mio???
no il tuo non è compatibile..
Prendi ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2 Soket 1156
gabryflash
03-11-2009, 14:12
in rapporto alla config che avevo prima cosa mi devo aspettare??? che differenza noterò'???
Frenky-90
03-11-2009, 14:18
in rapporto alla config che avevo prima cosa mi devo aspettare??? che differenza noterò'???
Molto.
Questi bench te lo dicono http://www.anandtech.com/bench/default.aspx?p=49&p2=108
Higher is better: Chi ha + punt è il migliore
Lower------: Chi ha meno punti è il migliore.
gabryflash
03-11-2009, 14:23
scusa ma l'ignoranza ma non sempre l'i7 vince nel confronto..come mai??son curioso di capire visto che devo reinvestire tutto e non era previsto per almeno altri 2/3 anni.... :) e in OC un principiante (mai fatto) come me cosa puo aspettarsi??
fruttolo94
03-11-2009, 14:26
Molto.
Questi bench te lo dicono http://www.anandtech.com/bench/default.aspx?p=49&p2=108
Higher is better: Chi ha + punt è il migliore
Lower------: Chi ha meno punti è il migliore.
inoltre l'i5/i7 860 è molto più nuovo e basato su socket nuovo e costa anche meno...
Frenky-90
03-11-2009, 14:34
scusa ma l'ignoranza ma non sempre l'i7 vince nel confronto..come mai??son curioso di capire visto che devo reinvestire tutto e non era previsto per almeno altri 2/3 anni.... :) e in OC un principiante (mai fatto) come me cosa puo aspettarsi??
In 27 bench su 32 860 è il Vincitore..
CMQ se la tua CPU funziona tieniti quella..Che non fà assolutamente schifo.
gabryflash
03-11-2009, 14:35
e costa anche meno...
quello non lo disprezzo affatto...ma che mi dite di aerazione per amor mx, hdd e controler temp/velocità ventole..lo vendo quest'ultimo??
Frenky-90
03-11-2009, 14:36
quello non lo disprezzo affatto...ma che mi dite di aerazione per amor mx, hdd e controler temp/velocità ventole..lo vendo quest'ultimo??
il Q9650 è ancora un razzo.. io me lo terrei stretto ancor x un pò.
a questo punto prendi la scheda madre Asus P5QC P45
gabryflash
03-11-2009, 14:50
il Q9650 è ancora un razzo.. io me lo terrei stretto ancor x un pò.
a questo punto prendi la scheda madre Asus P5QC P45
come mai una scheda diversa da quella di prima??
Frenky-90
03-11-2009, 14:51
come mai una scheda diversa da quella di prima??
LA P5QC è per montarci il 9650 che hai già..
gabryflash
03-11-2009, 14:58
LA P5QC è per montarci il 9650 che hai già..
no ma quello lo vendo ormai....mi ha deluso fortemente anche se tutto è legato alla scheda madre...se devo rinnovare tanto vale che faccia le cose a modo e che eviti di ricadere nel "compra subito" nel senso che non voglio avere problemi in montaggio (cerchero di farlo da me per la prima volta) ne dopo di aerazione come con q9450 p5q deluxe ed ifx inferno ... secondo te devo migliorare la ventilazione?? e l'hdd va bene un maxtor oppure torno al veloci che ho bruciato?? come vedi mi muovo a 360° per rompere le OO per bene ... :p
le ram che hai messo son triple channel??
Frenky-90
03-11-2009, 15:10
ram Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz)
cpu Intel CORE i7 860/ 2.80GHz/ 8MB CACHE/ LGA1156
mobo ASUS P7P55D EVO 1156 (GBL/R/F/DDRIII)
Allore devi restare su questa...
Le ram son Dual.
Il triple channel è solo della piattaforma 1366..Non ha nulla in + del dual.
gabryflash
03-11-2009, 15:22
ok ero solo curioso..ho visto anche la gigabyte p5ud4 che non sembra male però mi fido della tua esperienza .... :) .... anche xche oltre all'aggiunta di ventolame vario (chiedo in apposita sezione) ed di un hdd che sostituisca il maxotr non credo che faro upgrade per almeno 3 anni buoni per riprendermi dalla botta economica di questi due anni.... se lo tengo bello fresco e performante al massimo tra 2/3 anni aggiungero una scheda video dello stesso tipo della mia oppure la sostituiro del tutto...che ne dici?
RastaMan92
03-11-2009, 15:40
ok ero solo curioso..ho visto anche la gigabyte p5ud4 che non sembra male però mi fido della tua esperienza .... :) .... anche xche oltre all'aggiunta di ventolame vario (chiedo in apposita sezione) ed di un hdd che sostituisca il maxotr non credo che faro upgrade per almeno 3 anni buoni per riprendermi dalla botta economica di questi due anni.... se lo tengo bello fresco e performante al massimo tra 2/3 anni aggiungero una scheda video dello stesso tipo della mia oppure la sostituiro del tutto...che ne dici?
Se puoi ti consiglio di rivendere la tua scheda video e comprarne una singola più performante e non prenderne 2 uguali ;)
gabryflash
03-11-2009, 15:46
per adesso direi di no..ho gia speso una fortuna per tutto il pc ad agosto 2008 e se faccio un upgrade totale finisco sulla stradaa mandicare... :p magari lo faro di sicuro piu avanti (2/3 anni) vendo la hd 4870 e compro una nuova ..cosi meglio no?e comunque una scheda validissima per il momento direi
RastaMan92
03-11-2009, 15:56
per adesso direi di no..ho gia speso una fortuna per tutto il pc ad agosto 2008 e se faccio un upgrade totale finisco sulla stradaa mandicare... :p magari lo faro di sicuro piu avanti (2/3 anni) vendo la hd 4870 e compro una nuova ..cosi meglio no?e comunque una scheda validissima per il momento direi
Eheh mi hai frainteso, io intendevo dire che "in futuro" ti conveniva fare come ti ho consigliato sopra, non ti dicevo di farlo adesso ;)
Comunque si la 4870 è validissima, ci si riesce a giocare anche in fullHD senza troppi problemi e a 1680x1050 è il top imho ;)
gabryflash
03-11-2009, 16:04
ottimo...ho solo dubbio sulla mobo tra quella consigliatami e le gigabyte p5ud4/ud5 di cui leggo bene le recenzioni..differenze per cui scegliere la asus invece della gigabyte? io vengo da una p5q deluxe che mi ha deluso (dire poco)..percio un dubbio su affidabilità delle asus lo ho...
RastaMan92
03-11-2009, 16:11
ottimo...ho solo dubbio sulla mobo tra quella consigliatami e le gigabyte p5ud4/ud5 di cui leggo bene le recenzioni..differenze per cui scegliere la asus invece della gigabyte? io vengo da una p5q deluxe che mi ha deluso (dire poco)..percio un dubbio su affidabilità delle asus lo ho...
La gigabyte è un ottima marca di schede madri, nella configurazione che ordinerò a breve prenderò proprio una Gigabyte :)
gabryflash
03-11-2009, 17:16
tra le due cosa mi consigli? vorrei capire vantaggi svantaggi delle due mobo....
RastaMan92
03-11-2009, 18:24
tra le due cosa mi consigli? vorrei capire vantaggi svantaggi delle due mobo....
Se confrontiamo:
1 ASUS P7P55D EVO
2 GIGABYTE GA-P55-UD5
Ti consiglio 10.000 volte la Gigabyte, è nettamente migliore, in overclock è una bestia, ha 3 slot pci-exp, supporta memorie fino a 2200Mhz!!! (EDIT: su questo mi correggo dato che a quanto pare in overclock anche la asus supporta le memorie a 2200Mhz) e tutte altre features che la rendono di gran lunga migliore :D
gabryflash
03-11-2009, 18:53
pero io faro OC leggero e l'unica preoccupazione che ho è che sia una mobo affidabile senza sballi come quella che ho adesso...a cui abbinare un ottimo e silenzioso dissi..in pratica bilanciamento dissipazione /affidabilità/prestazioni
RastaMan92
03-11-2009, 19:09
pero io faro OC leggero e l'unica preoccupazione che ho è che sia una mobo affidabile senza sballi come quella che ho adesso...a cui abbinare un ottimo e silenzioso dissi..in pratica bilanciamento dissipazione /affidabilità/prestazioni
Su BPM-Power la Gigabyte la si prende a 148,15Euro mentre la Asus a 111,97Euro, la Gigabyte è di gran lunga migliore, se riesci a investire questa 30ina di euro in più bene, altrimenti fa nulla, puoi tranquillamente ripiegare sulla più economica Asus ;)
gabryflash
03-11-2009, 19:12
beh se penso a quanto ho speso per il pc attuale per poi perdere nell'ordine hdd velociraptor seguito da mobo e cpu beh capiresti che 30 euro son nulla se posso contare su affidabilità..le prestazioni in OC non sono un tormento dato che ci andro giu leggero..mi interessa farlko durare e tenerlo giu di temperatura.. e silenzio..la luna magari piu avanti :p ;) :d
RastaMan92
03-11-2009, 19:32
beh se penso a quanto ho speso per il pc attuale per poi perdere nell'ordine hdd velociraptor seguito da mobo e cpu beh capiresti che 30 euro son nulla se posso contare su affidabilità..le prestazioni in OC non sono un tormento dato che ci andro giu leggero..mi interessa farlko durare e tenerlo giu di temperatura.. e silenzio..la luna magari piu avanti :p ;) :d
Allora vai tranquillo con quella Gigabyte, a meno che non prendi proprio quella uscita di fabbrica sfigata non la dovrai cambiare per moltissimo tempo :p
gabryflash
03-11-2009, 19:49
Allora vai tranquillo con quella Gigabyte, a meno che non prendi proprio quella uscita di fabbrica sfigata non la dovrai cambiare per moltissimo tempo :p
se posso ti "uso ancora"..e del dissi e delle ram che ne dici? vanno bene quelle propostemi dall'altro utente? son buone ? :) sei gentilissimo
ps: bello il nick :) quanto li vorrei i capelli..lunghi e rasta poi... purtroppo ziro peli.... :(
RastaMan92
03-11-2009, 20:30
se posso ti "uso ancora"..e del dissi e delle ram che ne dici? vanno bene quelle propostemi dall'altro utente? son buone ? :) sei gentilissimo
ps: bello il nick :) quanto li vorrei i capelli..lunghi e rasta poi... purtroppo ziro peli.... :(
Se devi acquistare per forza dallo store dal quale ti sono state consigliate quelle ram allora non so dirti di meglio dato che non ce molta scelta per i 2x2Gb quindi quelle corsair andrebbero bene. Potendole trovare invece ti consiglio le G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) [F3-12800CL7D-4GBRM] che sono migliori e se le compri su bpm power rispetto a quelle corsair ci risparmi una 30ina di euro.
Per il dissi restando su ekey va bene quello che ti hanno consigliato, ce ne sarebbe uno di gran lunga migliore ma costa poco piu del doppio circa 60Euro e non so quanto ci vorresti spendere ;)
Se hai bisogno chiedi pure ;)
PS Grazie per il nick
gabryflash
03-11-2009, 20:34
Se devi acquistare per forza dallo store dal quale ti sono state consigliate quelle ram allora non so dirti di meglio dato che non ce molta scelta per i 2x2Gb quindi quelle corsair andrebbero bene. Potendole trovare invece ti consiglio le G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) [F3-12800CL7D-4GBRM] che sono migliori e se le compri su bpm power rispetto a quelle corsair ci risparmi una 30ina di euro.
Per il dissi restando su ekey va bene quello che ti hanno consigliato, ce ne sarebbe uno di gran lunga migliore ma costa poco piu del doppio circa 60Euro e non so quanto ci vorresti spendere ;)
Se hai bisogno chiedi pure ;)
PS Grazie per il nick
penso che comprerò separatamente i pezzi per vedere se trovo a prezzi piu abbordabili..poi a montare vedro a chi rivolgermi sempre che non prenda il coraggio a 4 mani e lo faccia io..il disatro..ehm no..il montaggio volevo dire :)
PS: grazie a te e agli altri per la pazienza che ci mettete,,certo che non è facile...peggio che in medicina..ognuna ha la sua cura,,ma è questo il bello credo dell0jnformatica
RastaMan92
03-11-2009, 20:45
Controlla BPM-Power come store, se trovi il pezzo che ti serve li probabilmente lo trovi al prezzo più basso di qualsiasi altro store italiano, hanno prezzi favolosi eheh
Prova a montarlo da solo se te la senti, a disastro... ops... lavoro concluso (:p ) avrai più soddisfazione ;)
PS Prego, se hai bisogno chiedi che appena vedo il tuo messaggio ti rispondo quanto prima se posso aiutarti :)
gabryflash
03-11-2009, 20:52
Controlla BPM-Power come store, se trovi il pezzo che ti serve li probabilmente lo trovi al prezzo più basso di qualsiasi altro store italiano, hanno prezzi favolosi eheh
Prova a montarlo da solo se te la senti, a disastro... ops... lavoro concluso (:p ) avrai più soddisfazione ;)
PS Prego, se hai bisogno chiedi che appena vedo il tuo messaggio ti rispondo quanto prima se posso aiutarti :)
ti ringrazio molto..adesso pero nun comprendo piu nulla ma ne approfittero e spero di ricambiare ..buona serata
RastaMan92
03-11-2009, 20:56
ti ringrazio molto..adesso pero nun comprendo piu nulla ma ne approfittero e spero di ricambiare ..buona serata
Grazie, buona serata anche a te, alla prossima!
Frenky-90
03-11-2009, 23:03
LA EVO su BPM-Power non c'è!
CMQ ASUS EVO e Gigabyte UD5 sono sullo stesso ed identico piano.
Ci sono 3€ di differenza tra l'na e l'altra.
155€ EVO e 158€ UD5.
Io sono di propensione verso ASUS.
CMQ essendo 2 schede uguali e dello stesso prezzo, è solo la preferenza a scegliere.
RastaMan92
03-11-2009, 23:10
LA EVO su BPM-Power non c'è!
CMQ ASUS EVO e Gigabyte UD5 sono sullo stesso ed identico piano.
Ci sono 3€ di differenza tra l'na e l'altra.
155€ EVO e 158€ UD5.
Io sono di propensione verso ASUS.
CMQ essendo 2 schede uguali e dello stesso prezzo, è solo la preferenza a scegliere.
C'e eccome e costa 149Euro contro la Gigabyte che costa 148Euro erroneamente prima ho sbagliato a dire il prezzo della Asus leggendo per errore il prezzo di un altro modello, le schede sono molto simili tra loro è vero ma io continuo a consigliare la Gigabyte :)
Frenky-90
03-11-2009, 23:19
C'e eccome e costa 149Euro contro la Gigabyte che costa 148Euro erroneamente prima ho sbagliato a dire il prezzo della Asus leggendo per errore il prezzo di un altro modello, le schede sono molto simili tra loro è vero ma io continuo a consigliare la Gigabyte :)
Si scusa non l'avevo vista. CMQ SONO tutte e due eccellenti
RastaMan92
03-11-2009, 23:22
Si scusa non l'avevo vista. CMQ SONO tutte e due eccellenti
Le sviste capitano o non è necessario scusarsi ;) Si io sono della tua stessa idea, sono entrambe eccellenti, gli sto solo dicendo che di fronte a questa scelta io al posto suo avrei preso la Gigabyte :)
gabryflash
04-11-2009, 13:10
ok dai vedo di rifletterci su bene...stavo cercando un buon dissi non troppo ingombrante ed un hdd performante x completare il tutto...
Frenky-90
04-11-2009, 13:39
ok dai vedo di rifletterci su bene...stavo cercando un buon dissi non troppo ingombrante ed un hdd performante x completare il tutto...
DISSI.
ARCTIC frezeer rev2.
HDD: western digital CAviar Black 500mb
fruttolo94
04-11-2009, 13:43
DISSI.
ARCTIC frezeer rev2.
HDD: western digital CAviar Black 500mb
gb...:D
gabryflash
04-11-2009, 23:01
lo avevo capito neh..
adesso non mi resta che cercare un affidabile venditore/montatore nella zone di torino o nel biellese o nel vercellese...qualcuno ne conosce???? :)
sarebbe piu economico che procurassi io i pezzi e lui li montasse ma non ho idea se molti accetterebbero di fare una cosa del genre ma se avete suggerimenti ben vengano...
RastaMan92
04-11-2009, 23:06
lo avevo capito neh..
adesso non mi resta che cercare un affidabile venditore/montatore nella zone di torino o nel biellese o nel vercellese...qualcuno ne conosce???? :)
sarebbe piu economico che procurassi io i pezzi e lui li montasse ma non ho idea se molti accetterebbero di fare una cosa del genre ma se avete suggerimenti ben vengano...
A torino vi è la sede dello e-shop BPM-Power, hanno prezzi imbattibili, prova a chiamarli o ad inviare loro una mail e sicuramente riuscirai a concludere qualcosa :)
gabryflash
04-11-2009, 23:10
A torino vi è la sede dello e-shop BPM-Power, hanno prezzi imbattibili, prova a chiamarli o ad inviare loro una mail e sicuramente riuscirai a concludere qualcosa :)
fantastico..servizio completo vedo...ma sei di torino??? OT alla grande :p
RastaMan92
04-11-2009, 23:15
fantastico..servizio completo vedo...ma sei di torino??? OT alla grande :p
Ho uno zia di I grado che vive a Torino ;) Sono informato perchè Lunedì farò un ordine in quello shop :)
PS Fossi stato di Torino io ti avrei gia detto: "No problem, dimmi quando hai i pezzi che te lo monto io aggratis" :D
Frenky-90
04-11-2009, 23:19
voglio sapere come vi troverete a comprare su BPM-power--
non dimenticatevi di dirmelo:D
gabryflash
04-11-2009, 23:23
uhm...speriamo bene ho appena mandato una email chiedendo se effettuano anche il montaggio e se posso fare arrivare la ram e il dissi..vediamo che dicono..cosa sapete di questo negozio? o vado OT??? Boh
rasta..aggratise non si fa nulla a sto mondo..almeno una bevuta ci stava tutta..minimo...cmq manco io son di Torino..dovro farmi 100 km per portarlo..speriamo non soffra povero piccolo ... :D
RastaMan92
04-11-2009, 23:28
voglio sapere come vi troverete a comprare su BPM-power--
non dimenticatevi di dirmelo:D
Sto aggiornando la mia situazione nel topic "pseudo-ufficiale" di bpm power: QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940956&page=5)
uhm...speriamo bene ho appena mandato una email chiedendo se effettuano anche il montaggio e se posso fare arrivare la ram e il dissi..vediamo che dicono..cosa sapete di questo negozio? o vado OT??? Boh
rasta..aggratise non si fa nulla a sto mondo..almeno una bevuta ci stava tutta..minimo...cmq manco io son di Torino..dovro farmi 100 km per portarlo..speriamo non soffra povero piccolo ... :D
Di questo negozio so che hanno prezzi ottimi e che per le mail impiegano circa 2 giorni per rispondere, per altre info puoi vedere i commenti su trovaprezzi (Voto in media: 4.3/5 quindi ottimo direi), oppure visionare il topic che ho linkato sopra :)
Eeeh vabbe si, ci si accordava :p
gabryflash
04-11-2009, 23:36
sto leggendo con interesse... spero non sia come extreme** ... se no son azzi amari ... :p ... almeno se potessi vedere come si fa imparerei ma far da solo su componenti che non conosco e per la prima volta finisce che se faccio errori me ne pento...
RastaMan92
04-11-2009, 23:40
sto leggendo con interesse... spero non sia come extreme** ... se no son azzi amari ... :p ... almeno se potessi vedere come si fa imparerei ma far da solo su componenti che non conosco e per la prima volta finisce che se faccio errori me ne pento...
Alla fine tu andresti a ritirarli in sede (a quanto ho capito) quindi non hai di che preoccuparti :)
gabryflash
04-11-2009, 23:43
speruma....se pensi che adesso anche il lettore dvd salta beh capiresti la mia disperazione dopo tutto quello che ho speso..e che devo ancora pagare ;)
RastaMan92
04-11-2009, 23:44
speruma....se pensi che adesso anche il lettore dvd salta beh capiresti la mia disperazione dopo tutto quello che ho speso..e che devo ancora pagare ;)
Eheheh anche io ho il lettore DVD, del pc [non so se ti riferivi al pc o al lettore da salotto] che mi da qualche problemino, ma si tira avanti :D
Facci sapere come si evolve la situation ;)
gabryflash
04-11-2009, 23:47
come minimo... :) cmq non vedo riferimenti a montaggio e test ma provero a chiamarli oltre che a mandare email...piu sicuro e piu chiaro..ancora grazie Rasta e Frenky .... alla prossima...
RastaMan92
04-11-2009, 23:50
come minimo... :) cmq non vedo riferimenti a montaggio e test ma provero a chiamarli oltre che a mandare email...piu sicuro e piu chiaro..ancora grazie Rasta e Frenky .... alla prossima...
Si sul sito non si parla di montaggio proprio per questo ti ho invitato a contattarli (mail o telefono che sia) per cercare un "accordo" :) (bada che hanno degli orari, controllali così eviti di chiamarli quando al 100% non risponderà nessuno ;) ). Ripeto, tienici aggiornati. Per adesso posso solo dirti che è stato un piacere aiutarti, buonanotte Gabry :)
@Edit: XD che belli gli smiles allineati in diagonale
gabryflash
04-11-2009, 23:56
grazie ragazzi :)
gabryflash
05-11-2009, 05:42
per curiosità quanto lo valutereste voi questo??
http://img11.imageshack.us/img11/4193/immagine21k.jpg
Frenky-90
05-11-2009, 07:32
500€
gabryflash
05-11-2009, 09:28
:eek: :eek: :eek: solo 500??? mannaggia come scendono in fretta i prezzi...che tristezza sapendo che costava all'origine piu di 1300 va beh con monitor compreso e qualche altra cosa
Frenky-90
05-11-2009, 13:39
:eek: :eek: :eek: solo 500??? mannaggia come scendono in fretta i prezzi...che tristezza sapendo che costava all'origine piu di 1300 va beh con monitor compreso e qualche altra cosa
550 massimo...
RastaMan92
05-11-2009, 14:00
per curiosità quanto lo valutereste voi questo??
http://img11.imageshack.us/img11/4193/immagine21k.jpg
Direi 550-600 Euro al massimo, SO escluso ;)
gabryflash
10-11-2009, 20:06
riesumo la discssione perche ad oggi non ho ricevuto risposta ne per telefono ne alle email dal fornitore consigliatomi ..bmp power..qualcuno per cortesia conosce un buon fornitore nella zona di torino e provincia (van bene anche biella e vercelli) che monti anche oltre che vendere??
gabryflash
11-11-2009, 19:57
riesumo la discssione perche ad oggi non ho ricevuto risposta ne per telefono ne alle email dal fornitore consigliatomi ..bmp power..qualcuno per cortesia conosce un buon fornitore nella zona di torino e provincia (van bene anche biella e vercelli) che monti anche oltre che vendere??
aggiungo che cambio anche la vga (questa mi sa che ha fatto la fine del resto del sistema) percio oltre a cercare quello che ho quotato ricerco anche una nuova vga..consigli?cosa prendere per giocare bene sul samsung 2232 bw?
gabryflash
12-11-2009, 14:30
uppete...dai ragazzi sto sistema sta andando a pezzi...tra poco dovro chiudere tutto...
RastaMan92
12-11-2009, 14:59
Come VGA ti consiglio o una HD4850\HD5750 o una HD4870\HD5770 una HD4890 sarebbe buona in FullHD quindi è sprecata a quella risoluzione imho ;)
Per la questione negozi a torino so solo dirti che ci dovrebbe essere un punto di ritiro pick&pay di ePrice poi per il resto non so mi spiace :(
Via Barge 15
(zona Tribunale)
10139 Torino
Tel. 0331.752111
torino[chiocciola]eprice.it
Orario apertura
Lunedì dalle 14:00 alle 19:00
da Martedì dalle 9:30 alle 12:30 dalle 14:00 alle 19:00
a Venerdì
Sabato dalle 9:30 alle 12:30
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.